Vangelo e Lavoro su di Sè (Video Seminario)

  Clicca per ingrandire

Vangelo e Lavoro su di Sè (Video Seminario)

Salvatore Brizzi

( 29 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 36,60

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per lo streaming immediato (formato digitale)

  • Scegli tra le versioni disponibili:

Gesù - attraverso i tre anni di predicazione e l'atto della crocifissione/resurrezione - potè compiere un lavoro alchemico a livello individuale e planetario senza precedenti. Egli per la prima... continua

Ti è piaciuto questo video? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrai visualizzare il video subito, al termine dell'acquisto, attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti del sito (sezione i tuoi download)
Puoi guardare questo Video su:
- Windows e Mac con Firefox, Google Chrome o Safari
- iPhone e iPad con Safari o Google Chrome
- Smartphone e Tablet Android con Google Chrome
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Approfondimenti video

Descrizione

Gesù - attraverso i tre anni di predicazione e l'atto della crocifissione/resurrezione - potè compiere un lavoro alchemico a livello individuale e planetario senza precedenti. Egli per la prima volta cristificò la materia, cioè piantò il seme della Coscienza Cristica, il Principio d'Amore - allora sconosciuto - nel Cuore degli uomini.

Il Cristo è un Principio di Amore puro, un archetipo vivente che ha utilizzato come veicolo il maestro Gesù nel corso dei suoi tre anni di predicazione. Gesù è infatti un maestro che ha messo a disposizione del Cristo i suoi veicoli (fisico, emotivo e mentale) affinché tale elevata entità potesse incarnarsi. Gesù si preparò per anni nel corso della sua giovinezza, anche girando il mondo, con il fine di poter adempiere a questo compito. Egli si recò in India all'età di 14 anni e successivamente in Egitto, Grecia e Persia. In particolare ebbe rapporti con gli Esseni e fu educato nel monastero del Krmel.

Oggi il suo messaggio d'Amore e Gioia viene frainteso e tradotto in dolore e sofferenza: l'Uomo dell'Amore è diventato l'uomo del dolore, la Gioia di operare per Dio è stata sostituita dalla punizione e dal senso di colpa. Gli insegnamenti di Gesù e il cristianesimo che ne è derivato sono due cose ben diverse: uno si fonda sull'Abbondanza e sulla Ricchezza, l'altro esalta la povertà, uno istruisce monaci guerrieri, l'altro costringe alla sottomissione, uno ti aiuta a cogliere la tua stessa Bellezza, l'altro ti instilla il senso di colpa, il primo è il cristianesimo di Gesù il Cristo e dei suoi apostoli, l'altro quello della Chiesa!

Per questo motivo ho deciso di parlare del Vangelo. Oggi più che mai ce n'è bisogno, perché è giunto il momento di divulgare alcuni insegnamenti indispensabili per un corretto lavoro su di sé... l'apertura del Cuore... e la realizzazione di sé come cittadini consapevoli e non più sottomessi alle autorità esteriori.

Dettagli Video streaming

Editore Anima Edizioni
Anno Pubblicazione 2013
Formato Video streaming - Durata: 298 minuti
EAN13 ECSTR_0000103
Lo trovi in: Psicologia Video Online
Posizione in classifica: 61° nella classifica Video streaming ( Visualizza la Top Corsi-Video )

Autore

Salvatore Brizzi - Foto autore Salvatore Brizzi si occupa di trasmettere attraverso la sua attività di scrittore e conferenziere i principi della creazione della propria realtà. Si ispira alla figura del monaco-guerriero per educare l’essere umano a divenire un vero leader in qualunque attività decida di intraprendere, passando attraverso un cammino di completa trasformazione di sé. Tra le sue pubblicazioni: Officina Alkemica (2006), La Porta del Mago (2007), Risveglio (2008), Il Libro di Draco Daatson (2012), Il Libro di Draco Daatson: Il Regno del fuoco (2016), Come la pioggia prima di cadere (2016), La sacra... Continua a leggere la Biografia di Salvatore Brizzi
Recensioni Clienti

4,92 su 5,00 su un totale di 29 recensioni

  • 5 Stelle

    93.1%
    93%
  • 4 Stelle

    6.9%
    7%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo video?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Davide

  Acquisto verificato

Voto:

Un seminario sul Vangelo decisamente non convenzionale, che si distacca anche dai seminari a tema incentrati solo sui "pettegolezzi" storico-religiosi. Questo invece arriva dritto a punti del grande insegnamento che rimangono spesso nascosti. Lo consiglio, ma del seminario posso dire solo questo: partite con l'idea di ascoltarlo senza alcun preconcetto, come se ne sentiste parlare per la prima volta.

Isabella

  Acquisto verificato

Voto:

Grazie a questo Corso ho imparato l'aspetto esoterico del Vangelo , la chiarezza di esposizione dell'autore ha fortificato la mia Fede in Cristo

Rita

  Acquisto verificato

Voto:

Che dire... Brizzi ha un modo di spiegare eccezionale, il seminario sulla spiegazione del Vangelo è interessante, la tentazione è di ascoltarlo tutto d’un fiato. Lo consiglio!!!

Paolo

  Acquisto verificato

Voto:

Forse è il seminario di Salvatore Brizzi che mi piace di più. In ogni caso Salvatore Brizzi è il numero uno, io ho regalato i suoi libri anche ai miei figli. Seminario da vedere e rivedere.

Giuseppe

  Acquisto verificato

Voto:

Sentito anche oggi, senza parole davvero ? ancora i miei più sinceri auguri a Salvatore, ottimo video seminario ? Grazie Salvatore

Mauro

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo! Il Brizzi apre la mente, ci dimostra come il regno dei cieli sia reale e qui, ma solo velato da un sonno profondo che l'umanità ritroverà se non vorrà entrare nel regno tramite la via del dolore. Brizzi è speciale. Molto tecnico e poco appesantito.(Sembra un elfo). Non fa mai confusione e se è il caso alleggerisce un pò il seminario con una barzelletta! Per me poter seguire un videoseminario in italiano è molto importante. Prezioso come Osho(che faceva i videoseminari in inglese)

Enaida

  Acquisto verificato

Voto:

Devo dire in totale sincerità che prima di aver iniziato un lavoro continuativo su di me e prima di aver scoperto questo relatore e acquistato tutte questi videocorsi, la figura di Gesù mi è sempre parsa trascurabile. Specialmente tra i giovani non si ha la minima idea del Vangelo e di quelli che sono gli insegnamenti del Cristo. Grazie a Brizzi mi sono innamorata di questa figura, ho ripreso in mano i vangeli e li sto leggendo con molta attenzione e curiosità. È importante fare tesoro di tutto quel che viene raccontato in questi scritti perché nulla è detto o avviene a caso. Tutto ha un senso più profondo. Consigliato ovviamente a chi ha già intrapreso un lavoro su di sé, ma utilissimo anche a chi ha bisogno e voglia di riscoprire la bellissima figura del Cristo attraverso una visione più pratica, più profonda e interessante rispetto a quello che la Chiesa riesce a passare. Vi sorprenderete nel scoprire l'attualità di questi libri.

Flavio

  Acquisto verificato

Voto:

Molto bella la sua lettura del Vangelo, mi piacerebbe un suo commento dei Vangeli un giorno. Sarebbe proprio un bel libro. Il video corso è molto bellino.

Carlo

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo prodotto con la spiegazione di varie parabole prese dal vangelo e la spiegazione di come Gesù ha agito ed ancora oggi agisce col ricordo della sua opera sulla Terra nel trasformare le emozioni negative in apertura di cuore.

Edoardo

  Acquisto verificato

Voto:

Un ottimo videocorso. Molto pratico e diretto. Alchimia e vangelo vengono proposti attraverso semplici prese di coscienza da applicare nel quotidiano, come nello stile di Salvatore Brizzi.

Antonella

  Acquisto verificato

Voto:

anche se in realtà parla solo di 3 parabole nello specifico, da queste poi allarga il campo degli argomenti fornendo una panoramica ampia dove è così facile comprendere il messaggio di Salvatore. Descrivendo poi molti esempi pratici si coglie subito l'insegnamento. La Comunicazione è semplice diretta e a volte ironica, non stanca l'ascoltatore.

Barbara

  Acquisto verificato

Voto:

Da vederer. Brizzi come sempre è un must da ascoltare. Ti aitua a capire meglio il significato di alcuni passi del Vangelo, invogliandoti a voler approfondire la storia del Cristo, abbattendo tutte le credenze inculcate in noi fin da bambini che ci hanno allontanato dal Maestro Gesù ed i suoi insegnamenti. Apre una nuova porta verso una visione del Vangelo che prima era chiusa, avvicinandoti ai suddetti insegnamenti che ti guideranno nel corso della vita.

Stefania

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo corso.pratico, minuzioso , interessante, fruibile. L attenzione rimane alta per tutto il corso Complimenti a Brizzi per la sua somma capacità di sintesi pratica

davide palmisano

  Acquisto verificato

Voto:

Per me, Brizzi è garanzia di successo. Potrei lasciarmi andare e raccontarvi di come questo relatore mi abbia convinto, di come le sue pratiche abbiano cambiato in meglio la mia vita, di come seminari come questo, mi abbiano fatto sentire nel cuore la presenza di Gesù ed abbiano fatto accendere in me il fuoco della fede. Ma non vorrei esagerare nè sembrare sovvenzionato dal suddetto relatore, quindi vi dico solo questo: seminario consigliato. Ascoltate le sue parole e sentite che effetto fanno alla vostra interiorità, in tutta sincerità con voi stessi.

Lorenzo

  Acquisto verificato

Voto:

Il Vangelo inteso come un manuale di lavoro su di se, spiegato in modo finalmente comprensibile e con una visione esoterica che toglie quel velo di mistero e incomprensione che ho sempre avuto leggendo le parabole di Gesù

Caricamento in Corso...