Approfondimenti video
Descrizione
Materia e psiche: due aspetti di una stessa realtà.
Le attuali ricerche della fisica dei quanti e delle neuroscienze mostrano che in natura tutto sembra muoversi in sintonia costellato da eventi simbolici e pieni di significato che ci ricordano che l'universo ha la sua matrice in una coscienza universale.
Ritroviamo l'espressione di questa coscienza nella sincronicità: un evento accade in perfetto sincronismo con un pensiero, e l'evento stesso racchiude sempre un significato profondo.
La casualità non sembra affatto essere la legge che regola il cosmo.
Piuttosto un misterioso "potenziale quantico" sembra essere il pilota dell'Universo e della nostra stessa vita.
La nostra psiche allora non è un'entità astratta o illusoria, è forse quanto di più reale esiste nella co-creazione dell'universo.
Così accade che nel cervello, ogni centesimo di secondo, mentre rinascono momenti di coscienza è come se riaccadesse un nuovo Big Bang.
Ogni volta che riapriamo gli occhi, rinasce il mondo.
Questi tre video sulla sincronicità quantica sono l'occasione per addentrarsi in tutto questo, apprendere le leggi dell'unità mente/spirito, cervello/materia e metterle in pratica, attraverso la trasmissione di conoscenze teoriche e l'esperienza.
Primo video:
Le leggi dell'energia: dall'alchimia ai quanti, dalla coscienza all'uno.
Quali sono le leggi che governano l'energia? E come padroneggiarle?
Spesso si parla di essenza energetica, di vibrazioni, ma come interagire con esse davvero?
Un video dedicato alle leggi dello specchio, dell'identità, del permettere, fino a giungere alla legge dell'uno.
Queste regole invisibili che sottendono la Matrix saranno viste attraverso le neuroscienze e la fisica quantistica e spiegate tramite esercizi ed esempi in modo da poter essere padroneggiate e utilizzate nella vita di ogni giorno.
Secondo video:
Co-creazione: la coscienza quantica tra tempo e senzatempo.
Cosa significa essere co-creatori della propria realtà? La fisica quantistica ci insegna che significa avere la capacità di selezionare potenziali quantici armonici, ovvero con frequenze che possano collassare, cioè manifestarsi nel campo a partire dagli infiniti potenziali che esistono nella dimensione della probabilità.
Ma come fare concretamente? Un video nel quale questi principi di fisica quantica saranno tradotti in pratica, in modo che ognuno dei partecipanti possa apprendere come viaggiare nel campo attraverso la propria coscienza, oltre il tempo e lo spazio.
Terzo video:
Il palazzo di cristallo: l'espansione della coscienza dalla pineale in poi.
La sincronicità da Jung e Pauli, che ne discussero insieme lungamente, da sempre rappresenta il codice dell'anima libera di essere ciò che è.
Diveniamo sincronici nella nostra esistenza quando la nostra coscienza si espande e compie un salto al di là di ciò che pensiamo.
Ma come fare? Una video dedicato all'attivazione del nostro sistema energetico, tramite l'integrazione dei diversi centri energetici di cui disponiamo fino alla ghiandola pineale, al fine di trasmutare il nostro stato interiore e persino il funzionamento biologico.
Indice
TIME:
- parte 1 - 1.48:58
- parte 2 - 1.57:55
- parte 3 - 1.53:24
TOT: 5.40:17
Dettagli Video streaming
Editore | Anima Edizioni |
Formato | Video streaming - Durata Totale: 5.40:17 Ore |
EAN13 | ECSTR_0000164 |
Lo trovi in: | Psiche |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,91 su 5,00 su un totale di 14 recensioni
-
5 Stelle
86% -
4 Stelle
14% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo video?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo corso, approfondisce il tema della sincronicita’ dal punto di vista della fisica quantistica e della neuroscienza e da’poi ottimi spunto pratici di lavoro si di se’
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Corso interessante e ben spiegato, vengono affrontati vari temi in modo semplice e capibile. Erica brava e preparata già conosciuta in altri corsi e conferenze
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Questo è stato il primo seminario che ho Seguito dal vivo e ho voluto acquistarlo perché ne ero rimasta affascinata. Ricco di pensieri che arricchiscono ogni volta che li ascolti
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Assolutamente fantastico un viaggio oltre l'immaginabile oltre le credenze oltre l'apatia , la dottoressa Poli riporta all'essere umano la dignità che merita
Sara
Acquisto verificato
Voto:
Video stupendo, coinvolgente, di grande aiuto per connettersi con noi stessi e spiegare le dinamiche invisibili del mondo. Da riascoltare, perchè ogni volta apre porte nuove di consapevolezza