Approfondimenti video
Descrizione
Relatrice Slavy Gehring – parapsicologa, channeler, intuitive coach, scrittrice, insegnante in parapsicologia.
L’intuito è una facoltà generalmente nota e la sua esistenza è generalmente accettata. Magari non tutti credono nel proprio intuito, ma la maggior parte delle persone è d’accordo nel riconoscerne l’esistenza.
In questo video corso partiremo proprio dall’analisi del nostro intuito, ne analizzeremo la sua forza e le diverse dimensioni; impareremo che, per quanto facoltà comune a tutti, esso necessita di essere gestito in maniera consapevole; apprenderemo a farlo così da poterne fruire in ogni occasione.
In video corso è basato sul libro di Slavy Gehring Intuizia - Spiritualità intuitiva. Channeling medianico, Anima Edizioni.
Dettagli Video streaming
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | Video streaming - Durata: 124 minuti |
EAN13 | ECSTR_0000057 |
Lo trovi in: | Crescita Personale |
Autore
Slavy Gehring è nata a Mosca nel 1973. È professional and intuitive coach (diplomata in Svizzera) ed ha un master di Programmazione Neurolinguistica ottenuto in Russia. Ha, inoltre, conseguito la formazione in medianità presso la scuola di Spiritualismo e di Scienze Psichiche dell’Arthur Findlay College, a Stansted in Inghilterra. Da anni lavora nel campo dello sviluppo delle capacità intuitive, extrasensoriali e del channeling. Oltre a praticare sedute private nel proprio studio “Intuizia” in Svizzera, gestisce diversi corsi e seminari in Svizzera, Italia e Russia.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,75 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo video?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Massimo
Acquisto verificato
Voto:
Un video corso interessante, offre ottimi spunti e l'intento e gli argomenti sono presentati con chiarezza e professionalità. Commento positivo.
Enaida
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo corso dopo aver canalizzato per la prima volta il mio spirito guida e lo spirito di un trapassato che voleva mandare un messaggio a una mia cara amica. So che la curiosità per questi mondi è tanta, ma l'umiltà e la prudenza devono essere alla base. Avvicinandosi a questi argomenti si aprono le porte al mondo astrale e si possono attrarre energie di ogni tipo. Prima si deve aver studiato, e soprattutto aver fatto un lavoro serio su sé stessi di auto-osservazione. Consiglio questo corso a chi ha seriamente intenzione di lavorare con la medianità in maniera diretta o anche indiretta. Personalmente seguo Slavy anche sul suo canale YouTube in cui parla spessissimo di medianità e tutto ciò che riguarda l'astralae. Ritengo in ogni caso che il risveglio sia la base per poter lavorare col mondo dello spirito.
Jimmi
Voto:
Un video che spiega come demistificare il mistero delle capacità intuitive, strumento fondamentale nella vita che tutti possediamo, ma che non sappiamo normalmente di saper usare. L'autrice svolge un lavoro più che buono nell'illustrare cos'è l'intuito e come funziona, e sopratutto quanti tipi di intuito abbiamo, perché una delle scoperte più interessanti di questo dvd è che abbiamo più di un tipo d'intuito, ad esempio quello scientifico e quello professionale. Un'affascinante viaggio nel luogo più magico di tutti, ossia dentro di noi, alla scoperta di come funzioniamo internamente quando riusciamo ad accedere a stati di coscienza in cui sappiamo cose che sappiamo di non sapere, ma che improvvisamente si illuminano dentro di noi, un'esperienza molto più comune di quello che si crede come fa notare l'autrice e sicuramente chi legge questa recensione, a me è successo, ha avuto almeno una volta nella vita. La seconda parte del video ancor più interessante, ci mette subito alla prova, mentre seguiamo il pubblico che guidato da slavy fa un'esperimento molto interessante, infatti vedrà delle foto particolari e da esse dovrà scoprire cosa il suo intuito gli dice. Scopriremo così che siamo davvero tutti intuitivi. La terza parte è dedicata ad un'ulteriore approfondimento delle tematiche del dvd, e alla meccanica dei sensi non fisici, perché oltre ai nostri canonici 5 sensi abbiamo chiaroveggenza, chiarudienza, chiarosapienza, chiaropercezione, chiarogusto e chiarolfatto, ossia l'equivalente psichico, dei sensi non fisici. Saremo poi guidati in un nuovo esercizio legato allo sviluppo di questi sensi. Devo dire che fare gli esercizi presenti nel video mi ha molto emozionato, e da solo vale la spesa per prendere il videocorso, percHè quello che si può scoprire su di sé un valore davvero inestimabile.