Ti presentiamo il nostro 315° webinar gratuito della serie "Dialogo con gli Autori", che sarà trasmesso Lunedì 14 Ottobre alle ore 20:30.
Il Giardino dei Libri ospiterà in diretta Anna Tardioli, naturopata a indirizzo omeopatico/alchemico e studiosa di antiche tradizioni (cabalistiche, celtiche ed egizie) e moderne dinamiche volte al benessere psicofisico (PNL, psicogenealogia, omeopatia).
Questo webinar sarà un viaggio introspettivo alla scoperta di sé, usando la metafora della "strada sulla Luna" per rappresentare l'esplorazione della nostra parte più nascosta.
Esploreremo il potere dei simboli, delle emozioni e del dialogo interiore per raggiungere una maggiore consapevolezza e vivere una vita più autentica.
Anna Tardioli ci parlerà di simboli, tra cui antiche raffigurazioni, figure mitologiche, lettere dell'alfabeto ebraico, la Cabala e i Tarocchi. Questi simboli fungono da "segnali stradali" per aiutare a comprendere il proprio percorso personale.
Ci parlerà dell'importanza del presente, della Consapevolezza di sé, del Potere della trasformazione.
L'autrice propone un percorso di crescita personale attraverso l'utilizzo di simboli, metafore ed esempi concreti, per intraprendere un viaggio affascinante alla scoperta di noi stessi e del nostro potenziale inespresso.
Questo webinar prende ispirazione dal libro "La Strada sulla Luna" di Anna Tardioli.
Iscriviti ora e preparati a percorrere la tua personale strada sulla Luna!
Su Anna Tardioli
Anna Tardioli, nata a Roma nel 1956, è laureata in Lingue e Letterature Straniere e in Naturopatia a indirizzo omeopatico/alchemico. Nell'arco di quarantacinque anni, ha studiato antiche tradizioni (cabalistiche, celtiche ed egizie) e moderne dinamiche volte al benessere psicofisico (PNL, psicogenealogia, omeopatia). Ha inoltre lavorato, collaborato e studiato con persone straordinarie, tra cui Elémire Zolla, Carlos Castaneda, Deepak Chopra, Alejandro Jodorowsky, Roy Martina, e Bert Hellinger. Questo insieme di esperienze pratiche e teoriche ha plasmato il suo modus operandi di terapeuta, come dimostrano numerosi esempi in questo stesso libro.