Webinar Gratuito con Capitanata e Giuliano Guerra: "Amore senza fine - Le Qualità dell'Anima"

In questo webinar gratuito abbiamo ospitato in collegamento in diretta il musicista Capitanata e il Dott. Giuliano Guerra, medico psicoterapeuta con piena attività da oltre 30 anni. Abbiamo parlato di Musica e Psiche e di come si possa intrecciare la musica e la psicologia, in particolare la musica ispirata e la psicologia spirituale.

OMAGGIO: acquistando il Libro + CD "Amore senza Fine" riceverai IN OMAGGIO "Procida - Brano Inedito" (file audio mp3 da scaricare) di Capitanata. Potrai scaricare il file immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).

 

Ti sta piacendo questo Webinar?
Per continuare a guardarlo GRATUITAMENTE e rimanere aggiornato sui prossimi clicca qui sotto.

4909 visualizzazioni • 2 anni fa

per lasciare un tuo commento.
Oppure commenta con Facebook nello spazio apposito, qui sotto

N.B.: non è possibile l'inserimento di codice HTML.
Massimo 2000 caratteri.

Commenti

Commenti: 35

Patrizia

Un Grazie Speciale per questa serata Straordinaria . Gioia Pura !!!

 •

Irma

Webinar molto interessante con nuovi concetti e nuove visioni. Voglio seguire anche io l'esempio di Rino Capitanata quello di piantare ogni mese un piccolo albero da lasciare alle prossime generazioni e credo che questa sia una vera e propria azione concreta. Se ognuno di noi lo facesse sarebbe stupendo. Gli uomini al potere dei vari paesi, come si è visto, si incontrano solo per un bla bla bla come dice giustamente Greta Thunberg. Grazie !!! Irma

 •

sonia

Solo oggi sono riuscita a vedere questo bellissimo Webinar e ne sono rimasta rapida per tutto il tempo. Webinar senza sovrastrutture a cuore aperto dove incontri l'anima di due persone a mio avviso meravigliose. Capitanata che conosco da tempo è un geniale artista che da anni ci regala sempre nuovi e stimolanti lavori, credo di avere gran parte della sua splendida produzione, il dott. Guerra invece lo trovo un medico profondo conoscitore delle dinamiche della psiche e dell'anima . insieme mi hanno regalato tante importanti informazioni , ho riempito 10 pagine d'appunti. Grazie a Rosa e al Giardino per averci regalato questo tempo prezioso di due grandi anime .

 •

Claudia Anceschi

Bellissima registrazione del webinar gratuito. Le parole sono molto belle e profonde. Grazie al Giardino dei Libri. Grazie. Claudia

 •

Alberta

Webinar rigenerante. Gli autori ci ricordano quanta bellezza abbiamo dentro e intorno a noi. Ho molti cd si Rino Capitanata e da anni sono la colonna sonora della mia vita ... ho conosciuto di persona il dott. Guerra a un convegno ed è un medico profondo che stimo e che lavora con passione. Il Webinar è stato intenso dall'inizio alla fine. Grazie al giardino dei libri per questo momento intenso che ci avete regalato.

 •

elisabetta rubaldi

Molte grazie delle vostre preziose parole

 •

Vanessa Brivio

Davvero molto interessante e emozionante!

 •

elisa

Webinar speciale, traspare grande passione dalle parole degli autori, e ci regala strumenti per vivere meglio. Conosco Rino che da anni produce musica per l'anima ed è un autore d'eccezione, connubio perfetto con il dott. Guerra per ritemprare l'Anima con le loro parole e i loro lavori. Questo webinar è un valore aggiunto per il nostro benessere. Superlativo Grazie Giardino dei libri..

 •

Francesca Rita

Il silenzio non è vuoto dell'anima ma una dimensione che soltanto l'anima profonda e sensibile percepisce. Ascoltare il silenzio è come ascoltare la melodia dell'Universo, i suoni che i pianeti emettono come aveva scoperto il grande iniziato Pitagora. Bellissimo webinar, grazie!

 •

Lina

Bellissimo Webinar grazie Giardino e grazie Rosa. Parole che hanno un sapore nuovo , mi ha colpito molto il concetto di Rino Capitanata: Se vogliamo entrare in comunione con la natura dobbiamo spogliarci dei ritmi che la civiltà e risuonare come gli alberi con un andamento lento il ritmo della natura, attraverso la calma e mia meditazione. Lo trovo estremamente profondo e nello stesso tempo spontaneo come l'anima di Rino come artista. Anche il dr. Guerra ha spiegato con estrema naturalezza e competenza tutti i meccanismi della psiche attraverso il contatto con la natura e la musica. Sono toccata e sento che questo webinar ha mosso dentro di me qualcosa che sta crescendo. Blessing !

 •

Paola Gantes

Bellissimo! Quel che suggerisce il dott.Guerra è l'Innesto Spirituale! Per chi volesse approfondire "Il lavoro alchemico ovvero la ricerca della perfezione" di Omraam Mikhael Aivanhiv. E per la Fede "La Fede che sposta le montagne" stesso autore. E per i gatti che menziona Capitanata ricordo che sono guaritori perciò percepiscono la sua musica, per il buddismo sono sacri come anche in Egitto! Ne ho avuto uno che era un cvero mago Bianco! Grazie del bellissimo webinar!

 •

Stefania Savini

Mi bastano poche parole: grazie e gratitudine per questo meraviglia! Grazie a Rino Capitanata e al dottor Giuliano Guerra per il prezioso nutrimento delle loro parole, e gratitudine a Rosa Tumolo e al suo staff per averci dato l'opportunità di ascoltarle.

 •

Olga de martin

Ringrazio x la grande generosità di tutte tre le parti, nel condividere la vera conoscenza e fare la verità ?

 •

Maria Rosaria

Molto interessante questo webinar. L'argomento è suggestivo e ispirante e le musiche di Capitanata sono tutte semplicemente stupende.

 •

Sara

Il webinar è davvero piuttosto interessante e suggestivo. Il rapporto che intercorre tra musica, psicologia ed il tema spirituale. Complimenti sinceri da parte mia.

 •

sergio de blasi

un webinar molto interessante complimenti, ho ascoltato la registrazione contemporaneamente a della musica classica in sottofondo

 •

MARY

Stimo gli autori per la loro generosità nel produrre lavori di così alto pregio. In questo interessante Webinar gli autori molto singolari, Rino Capitanata e il dr. Giuliano Guerra ci hanno portano nelle profondità del nostro Animo per farci assaporare luoghi nuovi ed inesplorati. Attraverso questo webinar ho avuto diverse intuizioni e nuovi stimoli da percorrere con il coraggio che gli autori ci hanno indicato. Grazie al Giardino dei Libri grazie Rosa, per questo splendido webinar e per essere da anni un faro per la nostra crescita personale.

 •

Anna B.

Era la prima volta che partecipavo ad un vostro webinar e mi è piaciuto. E l'argomento mi ha incuriosita! Il fatto di poterlo poi rivedere (come anche altri sul vostro sito) è sicuramente utile ed interessante!

 •

eugenio

due veri illuminati da bere fino all'ultima goccia

 •

irma ceriani

Ascoltare persone magiche è fantastico

 •

Giuseppina Maria

I risultati di una valida collaborazione, rara e fruttuosa. Grazie di avercela raccontata. Mi sono sentita arricchita. Gi

 •

Ivana

Grazie di cuore per questo fantastico incontro con la musica e la spiritualità

 •

Annalisa Fomiatti

Grazie per la serata rigenerante. Ascoltarvi è stato piacevole, istruttivo e .. tanto altro: ho avuto conferme, ho sentito rinnovato l'invito a continuare il mio cammino nella scoperta di quanta bellezza abbiamo dentro e intorno a noi, a cercare di rimanere il più possibile nella consapevolezza delle infinte possibilità che abbiamo di vivere con gioia ogni giorno imparando a guardare nella direzione della luce ....accettando che esistano anche le ombre e le penombre. GRAZIE DI CUORE

 •

Simona

Che bello questo webinar ! Sono rimasta fino alla fine a guardarvi. Rino Capitanata l’ho conosciuto di persona a un convegno a Modena, con la sua musica incanto’ tutto il pubblico della sala, rivederlo mi ha fatto molto piacere come anche il dr.Guerra profondo conoscitore della psiche e dell’anima, insieme sono una rara alchimia che affascina per il loro essere veri senza sovrastrutture. Grazie per questo momento intenso che ci avete regalato con il ? cuore.

 •

Sara

Il medico psicoterapeuta Dr. Guerra e il musicista compositore Capitanata, professionisti di raro talento, hanno messo a disposizione ieri nel webinar la loro collaudata esperienza nei rispettivi ambiti e come due spiriti-guida ci hanno preso per mano e ci hanno condotto a compiere un meraviglioso viaggio dentro noi stessi. Il Dr. Guerra e il M° Capitanata, con tenerezza e comprensione, ci insegnano a risuonare e ad attrarre le stesse frequenze dell’amore universale che in questo modo si amplificano e curano noi stessi e l’universo intero. E' Stata una serata rara da vedere e molto speciale. Grazie Giardino dei Libri

 •

MARIA LUISA CRUSSI

Bravissimi. Complimenti. Molto molto interessante. È stato bellissimo ascoltarvi. Sicuramente cercherò il libro e anche i CD di Capitanata che sono stati citati. Vi ringrazio tantissimo!

 •

Maria Cristina Casagrande

Grazie, questo webinair ha contribuito ad aggiungere altri tasselli alla mia ricerca spirituale e all'esplorazione della vita

 •

Daniela Colli

Grazie a voi e ai vostri webinar sono molto utili. Grazie

 •

Giovanna

Non conoscevo il dott. Guerra e il musicista Capitanata e mi ha fatto molto piacere ascoltarli.

 •

Dirce Menezes

Splendida serata, momenti preziosi! Grazie a tutti voi.?❤️

 •

Annarita

Grazie per il bellissimo eebinar

 •

Piera

Grazie infinite per il tempo che ci dedicate, per l’apertura che ci offrite, ne abbiamo bisogno Con ammirazione Con tanta ammirazione. Piera

 •

Ornella

Grazie infinite per aver messo assieme queste due meravigliose persone che hanno trasmesso in completezza la loro conoscenza con semplicità e amore.

 •

Gianluca Marco ADAMO

Ringrazio di vero cuore "Il Giardino dei Libri" per avermi dato la possibilità di assistere a questo meraviglioso webinar. Rino Capitanata e Giuliano Guerra, GRAZIE!

 •

Maria Grazia Silvestri

Ho molto gradito la presentazione fatta dai due autori. In particolare il dottor Guerra ha risvegliato in me il desiderio di prestare maggiore attenzione e cura allo sviluppo dell'anima.

 •

Sonya

Interessantissima la presentazione! Credo molto nella medicina integrata e il loro esempio è illuminante.Grazie per questa opportunità

Caricamento in Corso...