Charlie Morley
Se Vuoi Dormire... Svegliati!
- 6035 visualizzazioni
- Caricato 2 anni fa
Commenti
Commenti: 28
Wilma
Ringrazio il giardino dei libri per i webinar che trasmettono frequentemente, e sono ancora più grata per poterli ascoltare anche dopo qualche giorno. Sono sempre molto interessanti, quello che ho ascoltato stasera con Charlie Morley è stato davvero illuminante. Non so aggiungere tanti complimenti, se non che, appena finito l’ascolto ho acquistato il libro senza pensarci su due volte. Complimenti all’autore e a chi permette agli iscritti di usufruire di questi meravigliosi servizi informativi, formativi e culturali.
Rispondi •Bercea Liliana Gina
Grazie Charlye Morley per tutto quello che fai... per quello che ci dai... per il grande aiuto che dai alle persone attraverso i tuoi libri... Grazie al team del Giardino dei Libri per tutto quello che fate. Grazie a Carlotta per la corretta traduzione. Congratulazioni a tutti!
Rispondi •Daniela
È vero, come ho letto nei commenti, il webinar si interrompe. A me si è interrotto 3 volte e in una interruzione, pur essendo già iscritta, mi ha chiesto nome e password per aver diritto all'ascolto. Tre volte si è interrotto e alla terza ho deciso di mandarlo avanti e così ho potuto ascoltarlo tutto. Diciamo che ascoltarlo alle 3 di mattina non mi ha rilassato. Proverò a leggere il libro appena arrivato! Grazie
Rispondi •Dominique
Molto interessante però peccato che sia stato difficilissimo da seguire perché la registrazione si interrompeva continuamente.
Rispondi •annalisa
Argomento eccezionale, un approccio finalmente acuto e di ampie vedute. Grazie. Bravissima la traduttrice
Rispondi •Giuseppina Maris
L'autore.accosta scientificamente il tema dell.insonnia da trauma e propone soluzioni che paiono molto valide. Mi aspettavo che, invece, si occupasse dei sogni lucidi da un punto di vista esoterico. Gi
Rispondi •Francesca
Sempre super i vostri webinar!!! Bravi bravi bravi bene organizzati !!!! Complimenti
Rispondi •Francesca Rita
Ho trovato questo webinar molto interessante. E' un argomento piuttosto nuovo per me. Ho potuto appurare molte cose circa il sonno e il sogno, avendo sofferto, tempo fa, di disturbi del sonno. Grazie infinite.
Rispondi •Riccardo
Sono sicuro che l'intervista è stata interessante. Peccato che la registrazione si interrompe dopo 5'. Saluti
Rispondi •Marzia
Mi è piaciuto moltissimo l'intervento e ho trovato molto interessanti le sue proposte. Ho soltanto una critica da fare alla traduttrice, che è molto brava , ma ieri era troppo agitata, si muoveva, faceva cose, si vedevano le sue mani, sembrava impegnata in altre cose. Dava fastidio e distraeva da Charlie che parlava. Preferisco interpreti più calmi e concentrati.
Rispondi •Carlotta
Carissima Marzia, non potrei essere distratta e svolgere il mio lavoro. Quella che ho tra le mani è una penna e devo scrivere necessariamente per non farmi sfuggire i dettagli del discorso. Capisco tuttavia che chi non conosce il nostro lavoro non capisca cosa implichi e cosa si debba fare.
Cate
complimenti per il webinar. Grazie al giardino dei libri complimenti a Carlotta per la traduzione e a Charlei Morley l'argomento è molto interessante
Rispondi •Vale
? Bravissimo!!!Mi ha confermato delle mie deduzioni su stress e respirazione...è importantissimo il lavoro che sta facendo e il fatto che ci stia trasmettendo quello che sa e come lo fa!!! GRAZIE MILLE ?
Rispondi •Erminia
Molto prezioso questo webinar! Adoro il mondo dei sogni, la loro importanza è grande tanto quanto il loro mistero. Grazie a tutti!
Rispondi •Irene
Ciao, grazie per le numerose opportunità che ci date per seguire i vostri interessanti webinar, questo in particolare mi ha affascinato, mi sto avvicinando alla comprensione e alla pratica dei sogni lucidi. Grande talento Charlie Morley, grazie a Carlotta per la precisa traduzione e un grande grazie a Rosa.
Rispondi •Valentina
Bellissimo webinar, molto coinvolgente ed interessante. Grazie, anche alla splendida Carlotta
Rispondi •Robert
Molto interessante. Mi piacerebbe molto partecipare ad un suo ritiro, se viene a Roma io ci sarò! Ma un festival in presenza del Giardino dei libri con l'invito di alcuni autori?? Pensateci...sarebbe un ottima occasione per conoscere non solo lo splendido staff del Giardino, ma anche gli autori e tutti gli altri fans (migliaia) che si collegano ai webinar, quindi fare nuove amicizie. Vi seguo sempre!
Rispondi •manuela raimondi
Mi ha interessato molto questo webinar perché in passato ho avuto problemi seri con il sonno. Quello che dice sul sogno lucido è estremamente importante. Grazie di cuore..per tutto.
Rispondi •
Clicca qui per lasciare un tuo commento.
Oppure commenta con Facebook nello spazio apposito, qui sotto