Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Webinar Gratuito con Diego Giaimi: "Lo Sguardo dell'Anima, emozioni superiori e risveglio interiore"

Registrazione Gratuita del Webinar in diretta con Diego Giaimi, osteopata, counselor in psicogenealogia e rituali evolutivi, facilitatore in costellazioni familiari spirituali e biocostellazioni. In questo webinar ci ha parlato della percezione della realtà attraverso il Cuore, il centro percettivo dell’anima. L’amore pervade la realtà, è la forza che plasma l’esistenza eppure a molte persone potrebbe sembrare difficile scorgere questa forza in quella che chiamiamo la nostra vita o quella che sembra essere la realtà esteriore che stiamo vivendo.

Lo Sguardo dell'Anima

Emozioni superiori e risveglio interiore

Diego Giaimi

(€ 22,00) € 20,90

VEDI PRODOTTO
Ti sta piacendo questo Webinar?
Per continuare a guardarlo GRATUITAMENTE e rimanere aggiornato sui prossimi clicca qui sotto.

Diego Giaimi

Lo Sguardo dell'Anima, emozioni superiori e risveglio interiore

  • 5825 visualizzazioni
  • Caricato 8 giorni fa

Commenti

per lasciare un tuo commento.
Oppure commenta con Facebook nello spazio apposito, qui sotto

N.B.: non è possibile l'inserimento di codice HTML.
Massimo 2000 caratteri.

Commenti: 27

Rosita

Bellissimo webinar.. Grazie Diego

 •

Diego

Prego Rosita, è stato un piacere!

Nadia

Molto utile grazie grazie grazie

 •

Maria Luisa Vicari

Molto utile imparare questo tipo di argomenti, Diego spiega molto bene cos'è la consapevolezza, penso che acquisterò il suo libro

 •

Diego

grazie mille Maria Luisa, buona lettura!

Michèle Fabry

Anche io come molti ascoltatori sono rimasta stupita dalla chiarezza delle idee di Diego. per spiegare le cose in modo cos'ì semplice e fluido deve non solo conoscere bene gli argomenti ma deve aver vissuto in prima persona tutto quello di cui parla. Lo ringrazio moltissimo per voler condividere con gli altri questa sua consapevolezza e ringrazio voi per essere canale di tanti autori che hanno molto da dire.

 •

Diego

Grazie mille è un piacere... A presto. Diego

Francesca Rita

Webinar interessante. L'argomento è stato esposto molto bene ... l'anima e il cuore sono fondamentali, come lo è l'ascolto interiore. Grazie..

 •

Milva

Molto interessante Grazie!

 •

Maria luisa

Bravissimo Diego ci ha spiegato molte cose importantissime, grazie

 •

Diego

Grazie mille!

Lucia

Fantastico webinar, grazie a voi e all'autore

 •

Diego

Prego!!

Patrizia Lutterotti

Ringrazio il Giardino dei Libri per proporre gratuitamente webinar così interessanti fornendo anche le registrazioni. Mi hanno colpito molto la semplicità e la naturalezza con cui Diego Giaimi ha parlato delle emozioni inferiori e superiori e della bellezza e grandezza della Vita se compresa nel profondo. Sarebbe veramente bello che questi argomenti venissero insegnati ai ragazzi delle scuole medie e magari anche ai genitori così da recuperare il vero senso dell'Esistenza e creare un mondo Nuovo, di Amore, Armonia e Pace.

 •

Rossella

Un sincero grazie al Giardino dei libri per l organizzazione di questi, sempre interessanti e fluidi webinar E soprattutto a Diego Giaimi, per l amore che esterna nell esporre il suo lavoro Ed un vero piacere leggere i suoi libri Grazie

 •

Diego

Grazie mille Rossella.

Rina

Stupendo e piacevole webinar♡☆ Grazie Diego e grazie al Giardino dei libri.

 •

Diego

Ne sono felice. Grazie. Diego

Rosaria

Un webinar che lascia il segno. Diego Giaimi ha un modo unico di far riflettere sulle grandi domande della vita. La sua visione sull'amore che pervade la realtà è potente. Grazie a Rosa e al Giardino dei Libri per questi momenti di crescita.

 •

Diego

Grazie mille Rosaria, siamo felici di poter contribuire a questi segni da lasciare... Buon proseguimento

Ilaria

Che bello sentir parlare di temi così profondi in modo così accessibile! Diego Giaimi ha davvero un dono. La sua risposta sulla sofferenza come ostacolo mi ha dato una nuova prospettiva. Grazie!

 •

Diego

Grazie, ne sono davvero molto felice! Buon lavoro

Marco

Sono rimasto affascinato dalla originalità e profondità del tema trattato. Diego riesce a trasmettere una serenità incredibile. Grazie!

 •

Diego

Grazie mille!

Emanuela

Argomento molto profondo spiegato con fluidità e semplicità. È stato bellissimo ascoltare l'autore, che non conoscevo ma rimedierò da oggi in poi. Ho acquistato il libro e non vedo l'ora che arrivi. Grazie per questa meravigliosa esperienza.

 •

Diego

Grazie mille Emanuela, buona lettura. Diego

Sonia

La chiarezza e la profondità con cui Diego ha spiegato concetti così complessi è impressionante. Grazie per questo regalo!

 •

Diego

Grazie mille!

Nancy

Grazie per aver racchiuso in una parola la mia sofferenza: sono ostacoli! Proporzionali alla soddisfazione di averli superati tramite il mio Sè Superiore.

 •

Diego

Prego, è stato un piacere poter contribuire al cambio di prospettiva. Buon lavoro

Anna

Come sempre ben spiegato un argomento profondo e per nulla facile da comprendere, Grazie Diego Giaimi per il tuo insegnamento.

 •

Diego

Prego!

Paola

Grazie per questa lezione davvero interessante e di evoluzione.

 •

Diego

Prego! È un piacere.

Marco

Bravissimo Diego, veramente! Bellissimo il webinar... Complimenti!

 •

Diego

grazie mille Marco!

Claudio

Ciao Diego, comprerò il nuovo libro perchè sei capace di unire la materia allo spirito!

 •

Diego

Grazie Claudio, buona lettura e buoni esercizi.

Giuseppina Maria

L'argomento è interessante, la presentazione, invece, è stata troppo teorica per me. Gi

 •

Marina

È da diverso tempo che ascolto Diego Giaimi ed è una percezione di "casa" quella che suscita in me, colgo l'occasione per ringraziare lui e tutto lo staff del Giardino dei Libri che ci fanno dono in ricchezza di espressioni e riflessioni. Grata💖

 •

Diego

Grazie a lei... Buona giornata

Caterina

Grazie.Ho trovato molto piacevole e interessante l' argomento..altrettanto ottima la spiegazione attribuita dal Prof.Giaimi.Ma non piacevoli i troppi riferimenti al Vangelo! Scusatemi per la Sincerità! Ringraziamenti e Saluti

 •

Diego

Salve,nel libro ci sono riferimenti a più culture e tradizioni se interessata ad approfondire...

Cinzia

Complimenti molto bello tra i santi del cattolicesimo SFrancesco viveva cosi

 •

Marzia

Con molta fluidità e semplicità il dottor ha esposto un argomento molto profondo. Dovremmo vedere le cose con l' occhio del cuore, non perdere lo stupore infantile e quella percezione che va oltre i sensi che solo i bambini possiedono. Lavorando in ambito educativo ho colto nei piccoli questa loro stupenda capacità. Ringrazio per l' opportunità di questa formazione.

 •

Diego

Grazie della condivisione!

Anna Maria della asd Piramide

Ascoltare e vedere il viso del dott. Diego Giaimi apre il sorriso e arriva al cuore, così lo percepisco io. Riesce a trattare gli argomenti più difficili da comprendere per me con una naturalezza che potrebbe definirsi "da scuola primaria", mentre dietro c'è tanto studio ed esperienza. Non posso fare altro che ringraziare come sempre e leggere i suoi libri che scrive con altrettanta chiarezza e facile fruizione. Grazie al Giardino dei Libri che propone i suoi interventi.

 •

Diego

grazie mille Anna, è un piacere poter fornire questo Servizio. Un caro saluto. Diego

Caricamento in Corso...