Diego Giaimi
Lo Sguardo dell'Anima, emozioni superiori e risveglio interiore
- 7541 visualizzazioni
- Caricato 1 anno fa
Commenti
Commenti: 31
Scarabelli Alessandro Gabriele
Per me un poco difficile , tuttavia molto profondo ed eccellente nell'indicare visioni di vita intensamente eccellenti .
Rispondi •Claudia
Bellissimo video e bellissime parole espresse nella presentazione del libro. Questo webinar ha avuto davvero un contenuto interessante! Grazie. Claudia
Rispondi •Tania
Solo adesso ho potuto ascoltare la registrazione del webinar e posso dire che in maniera “incredibile” ma soprattutto “veritiero” il fatto che le consapevolezze arrivano quando devono arrivare !! Un ringraziamento dall’anima a Diego per avermi dato questa occasione di ascolto !! Complimenti al giardino dei libri per divulgare tutto ciò !
Rispondi •Diego
Prego Tania, è stato un piacere. Buon proseguimento.
Michèle Fabry
Anche io come molti ascoltatori sono rimasta stupita dalla chiarezza delle idee di Diego. per spiegare le cose in modo cos'ì semplice e fluido deve non solo conoscere bene gli argomenti ma deve aver vissuto in prima persona tutto quello di cui parla. Lo ringrazio moltissimo per voler condividere con gli altri questa sua consapevolezza e ringrazio voi per essere canale di tanti autori che hanno molto da dire.
Rispondi •Diego
Grazie mille è un piacere... A presto. Diego
Francesca Rita
Webinar interessante. L'argomento è stato esposto molto bene ... l'anima e il cuore sono fondamentali, come lo è l'ascolto interiore. Grazie..
Rispondi •Patrizia Lutterotti
Ringrazio il Giardino dei Libri per proporre gratuitamente webinar così interessanti fornendo anche le registrazioni. Mi hanno colpito molto la semplicità e la naturalezza con cui Diego Giaimi ha parlato delle emozioni inferiori e superiori e della bellezza e grandezza della Vita se compresa nel profondo. Sarebbe veramente bello che questi argomenti venissero insegnati ai ragazzi delle scuole medie e magari anche ai genitori così da recuperare il vero senso dell'Esistenza e creare un mondo Nuovo, di Amore, Armonia e Pace.
Rispondi •Rosaria
Un webinar che lascia il segno. Diego Giaimi ha un modo unico di far riflettere sulle grandi domande della vita. La sua visione sull'amore che pervade la realtà è potente. Grazie a Rosa e al Giardino dei Libri per questi momenti di crescita.
Rispondi •Diego
Grazie mille Rosaria, siamo felici di poter contribuire a questi segni da lasciare... Buon proseguimento
Emanuela
Argomento molto profondo spiegato con fluidità e semplicità. È stato bellissimo ascoltare l'autore, che non conoscevo ma rimedierò da oggi in poi. Ho acquistato il libro e non vedo l'ora che arrivi. Grazie per questa meravigliosa esperienza.
Rispondi •Diego
Grazie mille Emanuela, buona lettura. Diego
Giuseppina Maria
L'argomento è interessante, la presentazione, invece, è stata troppo teorica per me. Gi
Rispondi •Marina
È da diverso tempo che ascolto Diego Giaimi ed è una percezione di "casa" quella che suscita in me, colgo l'occasione per ringraziare lui e tutto lo staff del Giardino dei Libri che ci fanno dono in ricchezza di espressioni e riflessioni. Grata💖
Rispondi •Diego
Grazie a lei... Buona giornata
Caterina
Grazie.Ho trovato molto piacevole e interessante l' argomento..altrettanto ottima la spiegazione attribuita dal Prof.Giaimi.Ma non piacevoli i troppi riferimenti al Vangelo! Scusatemi per la Sincerità! Ringraziamenti e Saluti
Rispondi •Diego
Salve,nel libro ci sono riferimenti a più culture e tradizioni se interessata ad approfondire...
Marzia
Con molta fluidità e semplicità il dottor ha esposto un argomento molto profondo. Dovremmo vedere le cose con l' occhio del cuore, non perdere lo stupore infantile e quella percezione che va oltre i sensi che solo i bambini possiedono. Lavorando in ambito educativo ho colto nei piccoli questa loro stupenda capacità. Ringrazio per l' opportunità di questa formazione.
Rispondi •Diego
Grazie della condivisione!
Anna Maria della asd Piramide
Ascoltare e vedere il viso del dott. Diego Giaimi apre il sorriso e arriva al cuore, così lo percepisco io. Riesce a trattare gli argomenti più difficili da comprendere per me con una naturalezza che potrebbe definirsi "da scuola primaria", mentre dietro c'è tanto studio ed esperienza. Non posso fare altro che ringraziare come sempre e leggere i suoi libri che scrive con altrettanta chiarezza e facile fruizione. Grazie al Giardino dei Libri che propone i suoi interventi.
Rispondi •Diego
grazie mille Anna, è un piacere poter fornire questo Servizio. Un caro saluto. Diego
Clicca qui per lasciare un tuo commento.
Oppure commenta con Facebook nello spazio apposito, qui sotto