Emiliano Toso e Rossana Becarelli
Armonie: Come i processi dell'arte possono influenzare la cura
- 4552 visualizzazioni
- Caricato 3 anni fa
Commenti
Commenti: 14
Francesca Rita Rombolà
Meraviglioso! La vibrazione è stata il suono primordiale che ha dato vita all'Universo.
Rispondi •Eliana
Innanzitutto grazie per aver dato l' opportunita` di ascoltare la registrazione del webinar; sono un' ostetrica e sono consapevole di quanto, un certo tipo di musica, possa influenzare positivamente un travaglio di parto; a marzo, durante il primo lookdown, ho conosciuto la musica di Emiliano rivolta agli operatori sanitari.Che dire? Nulla avviene per caso e, ascoltando le vostre parole sono entrata in un clima di bellezza ed armonia Grazie dal profondo del cuore.Persone come voi, illuminate, migliorano e cambiano il mondo❤??❤??❤??
Rispondi •Mery
Mi chiedevo dove fossero i grandi personaggi che di solito cambiano la storia nei momenti di crisi. Ed ecco la risposta finalmente grazie grazie grazie siete un dono dell’universo
Rispondi •karin
Grazie. Concordo con quanto espresso nel seminario. Una mia riflessione: cedere alla bellezza, cedere alla fragilità, cedere alla vita e lasciar fluire le emozioni restando in ascolto di ciò che c'è nel momento presente senza paura ma aprendosi al nuovo, al rinnovamento.
Rispondi •Tiziana
Tutti tutti molto interessanti i vostri webinar grazie di farci partecipare gratuitamente no parlavo col telefono Paola
Rispondi •silvia cuiuli
Grazie di cuore di avermi mandato la registrazione ho avuto un imprevisto non ho potuto avvisare , ascolto la musica di Emiliano ormai e nel mio cuore ,buona giornata
Rispondi •massimo bellini
Dapprima un grazie a voi organizzatori, ho da poco iniziato a seguire i vostri webinar ed è un modo nuovo di condividere una bella serata. Conosco da tempo sia Emiliano Toso che Rossana Becarelli ed ascoltarli arricchisce di speranza la mia idea sul futuro che ci attende. Mai come oggi abbiamo bisogno di maestri, uomini e donne coraggiose che osino sfidare l'omologazione senza anima che supporta l'attuale pensiero unico mondiale, tanto veicolato da chi vorrebbe ridurre la persona umana a mero oggetto di profitto. Ma lo spirito, l'anima ed un corpo libero di sentire vedono altri orizzonti attraverso altri occhi. Per fortuna. Grazie.
Rispondi •Loretta Rita Rizzi
Webinar molto bello, splendido Emiliano Toso e molto interessante l'intervento della dott.ssa Ceccarelli. Grazie dell'interessante opportunità!
Rispondi •nicoletta nicosia
Un grazie infinito per aver organizzato questo evento straordinario, con persone assolutamente fuori dal comune. Mettono le loro grandi doti al servizio degli altri ed emanano umanità infinita e generosità, con una semplicità e umiltà rare. Solleva lo spirito ascoltarli e dona speranza e fiducia per il futuro dell'umanità.
Rispondi •Annalisa Gandolfi
Molto interessante, grazie di cuore. Emiliano Toso mi fa sempre emozionare, ma la Dott.ssa Beccarelli è stata veramente una graditissima scoperta per me. Semplicemente grazie a tutti. Webinar di alta qualità condotto in modo impeccabile. Complimenti ad Alberto Fragrasso.
Rispondi •
Clicca qui per lasciare un tuo commento.
Oppure commenta con Facebook nello spazio apposito, qui sotto