Lise Bourbeau
Come gestire al meglio i propri stati di Ben-Essere e vivere in armonia con se stessi
- 6332 visualizzazioni
- Caricato 1 anno fa
Commenti
Commenti: 23
Emanuela
La Lise dice delle cose estremamente interessanti e vere però parla un francese terribile
Rispondi •letizia
Bersaglio eccezionalmente centrato. Dietro alla connessione psicologica dell'evento, c'è la realizzazione, dietro alla realizzazione, c'è illuminazione. Grande abbraccio a tutti.
Rispondi •Rina
Interessante webinar; grazie mille per tutti i webinar che proponete regolarmente!☆☆
Rispondi •Roberto
Lise è stata fantastica. Finora avevo solo letto molti dei suoi libri e ascoltarla dal vero è stato molto piacevole. Chiara, esauriente, sincera, più di quello che mi aspettavo. È stata una grande opportunità quella che avete fornito.
Rispondi •Carla
Non era facile cogliere tutto per le continue interruzioni della traduzione. Traduzione simultanea. Molte cose da obiettare comunque...
Rispondi •Francesca Rita
Molto professionale Lise. Credo proprio che in questo dizionario ci siano molte risposte ai nostri bisogni umani più nascosti e più profondi. Grazie di cuore per questo webinar.
Rispondi •Barbara Zago
Forse bisognerebbe avere il tempo per approfondire alcuni passaggi. Grazie per la presentazione!
Rispondi •Patty
Grazie a tutti, è stato molto interessante... forse il libro mi aiuterà a comprendere se accettare e integrare possono essere termini interscambiabili!
Rispondi •Franca
Grazie a voi. Ho qua a casa parecchi libri di Lise, che consulto frequentemente....Grazie.
Rispondi •Caterina
Grazie per questo bellissimo webinar con Lise Bourbeau e il team "Il Giardino dei Libri"?
Rispondi •Manuela
Grazie sempre! Lise è una persona che certamente infonde fiducia e pace. Le cose che dice sono difficili da far entrare nel nostro "stato d'essere " ma necessario assolutamente. Lo sforzo fa parte del cammino. Contenta di aver conosciuto questo bell'essere che è questa donna meravigliosa. Al Giardino dei libri un apprezzamento per questa opportunità.
Rispondi •Donatella livi
L' autrice ha detto cose che, più o meno sappiamo, tipo il discorso sull' autostima, però rivedere e ricordare certi concetti ci fa molto bene ed è sempre un piacere " ripassare" un po', quindi complimenti e a risentirci presto
Rispondi •Ricky
Ho letto quasi tutti i libri di Lise e ho avuto la fortuna di seguire anche un suo seminario: è una persona straordinaria che mi ha portato a essere consapevole di molte mia dinamiche di comportamento per poterle accettare e prendermi la responsabilità di modificarle. Non vedo l'ora di leggere questa suo libro, che sintetizza tutto il suo lavoro. Grazie al Giardino dei libri per questa opportunità di ascoltarla.
Rispondi •Rosamaria
Innanzitutto un grazie al Giardino dei libri per le numerose e diversificate proposte di approfondimento. L’incontro di ieri sera, pur interessante, forse per la necessità di traduzione, è stato per me meno coinvolgente del solito. Conosco l’autrice attraverso i suoi numerosi libri che ho acquistato in passato e continuerò a leggerla, ma effettivamente ieri sera ho trovato i suoi interventi piuttosto ripetitivi.
Rispondi •Silvia
Sinceramente ho avuto difficoltà a seguire il contenuti del Webinar per due motivi: 1) la mia poca concentrazione malgrado l'argomento mi interessasse moltissimo a causa di importanti problemi personali 2) mi sono accorta che il livello di conoscenza inerente l'argomento del libro e dei libri di Lise Bourbeau partecipanti era piuttosto alto rispetto al mio, anzi per la sottoscritta era tutto nuovo. E' per questo che ho acquistato il libro per entrare e capire meglio le varie argomentazioni che sono state affrontate. Comunque grazie per avermi fatto conoscere Lise Bourbeau. A presto al prossimo Webinar "Ogni cambiamento è un grande cambiamento"
Rispondi •Laura
Buongiorno, ho visto il webinar in diretta e, contrariamente al solito, ho trovato le risposte dell'autrice poco soddisfacenti, ha infatti ribadito più volte di andare a leggere il suo libro per avere un riscontro alle proprie domande senza aggiungere molto altro. Forse sono stata restia a comprendere le sue parole, ma questa è stata la mia impressione. Grazie in ogni caso al Giardino dei Libri di farci partecipare alle parole degli autori cordialmente Laura
Rispondi •
Clicca qui per lasciare un tuo commento.
Oppure commenta con Facebook nello spazio apposito, qui sotto