Loredana De Michelis
Facciamo chiarezza sulla ginnastica facciale: Tutto quello che serve sapere
- 7544 visualizzazioni
- Caricato 1 anno fa
Commenti
Commenti: 29
Caterina
Molto molto interessante e istruttivo. In particolare ho apprezzato molto l invito alla consapevolezza di se . grazie
Rispondi •Silvia
Mi piace l'approccio della dottoressa De Michelis, molto schietta e pratica in più ci sprona ad essere critiche costruttivamente x non cadere nei tanti inganni che promettono risultati senza veridicità di scienza.
Rispondi •Maria Giovanna
Adoro Loredana! Per competenza, chiarezza ed onestà intellettuale non ha rivali. Possiedo sia la prima che la terza edizione e in quest'ultima, nonostante gli esercizi siano quasi tutti gli stessi, vi ho trovato approfondimenti e cose nuove che mi hanno fornito ulteriori strumenti e spunti interessanti. Anche nei suoi webinar, in cui spesso gli argomenti e le domande sono ricorrenti, emergono sempre nuove informazioni e sfumature che mi arricchiscono di nuove conoscenze. Ringrazio Loredana per la sua disponibilità e Rosa, naturalmente, per aver organizzato questo incontro. Attendo il prossimo, mi raccomando!
Rispondi •Francesca Rita
Pratico da un pò la ginnastica facciale, e la trovo una buona disciplina per mantenere la tonicità muscolare di tutto il viso. Molte cose però non mi erano chiare, le ho capite guardando il webinar (forse in ritardo per impegni). Grazie dell'esposizione, complimenti Rosa.
Rispondi •Paola
Un argomento molto interessante, mi sarebbe piaciuto sapere anche l'età di Loredana, per poter un po' valutare gli effetti di questa ginnastica, anche se si tratta cmq di una professionista del settore. Come x tutte le cose penso occorra oltre che una buona motivazione, anche una notevole costanza...
Rispondi •Michelle
@Paola. Rispondo qui alla domanda che mi hai fatto. Non saprei dirti quanto tempo x vedere un effetto, dipende anche dell'età ecc. Sono sopratutto gli altri a vedere la differenza. Ci vuole impegno, ma una volta imparato bene puoi farlo ovunque e non ti porta via tanto tempo. Facevo la ginnastica tutti giorni, in auto, nella pausa pranzo. Vale la pena iniziare!
Rosanna
Molto interessante, la D.ssa si è spiegata bene, con professionalità ma in termini semplici. Concordo con un altro commento, i rimandi a informazioni anatomiche da reperire altrove può essere scoraggiante, ma capisco che in un video di presentazione (non era un corso o una lezione) non poteva essere altrimenti; era importante sottolineare che la ginnastica deve essere personalizzata. Complimenti a Giardino dei Libri per queste proposte, nel.panorama online direi molto apprezzabile.
Rispondi •Angelica
Sono stata ispirata ad acquistare il libro dopo aver visto il webinar molto interessante.
Rispondi •Grazia:
Ho visto solo oggi la mail del webinar, mi piacerebbe avere la registrazione se possibile. Grazie
Risposta dello staff: Gentile Grazia, il video della registrazione lo trovi qui in questa pagina, in alto.
Rispondi •Luciana
per me è stato pesante con questi continui rinvii ad andare su google a cercare l'anatomia e capire i vari muscoletti. l'argomento mi interessa molto avevo già comperato un suo libro ma con questa modalità non lo faro . non fa per me. grazie comunque
Rispondi •Bonny
Analisi chiara e semplice che fa capire quanto poco si conosca di questo argomento. Grazie
Rispondi •Michelle
ho comprato il libro 2 anni fa e facendo regolarmente gli esercizi i risultati si vedono. Anche la mia estetista non poteva crederci e pensava che avevo fatto un lifting!
Rispondi •Paola
Ciao, posso chiederti,secondo la tua esperienza, dopo quanto tempo si iniziano a vedere dei risultati.? Grazie
Francesca
Complimenti a entrambe voi signore, simpatiche e professionali. Interessante webinar, grazie
Rispondi •Luciana
Buon pomeriggio, sono un’insegnante yoga e ringrazio molto la dott.ssa De Michelis nell’aver specificato bene il rapporto tra la ginnastica del viso e lo yoga. Sebbene enfatizzando i concetti di diversità individuale, dell’autosservazione, dell’ascolto e della applicazione del nostro buon senso, cautela e riflessione, tutto questo, riporta ad alcuni fondamentali principi dello yoga che ci dirige verso la consapevolezza più profonda. Ho visto la registrazione oggi ed è stata molto interessante, grazie per aver messo a disposizione professionalità e serietà. Acquisterò il libro.
Rispondi •Sandra
Buongiorno L’argomento era molto interessante. Purtroppo forse avevo problemi di connessione io, ma ho dovuto interrompere perché si bloccava molto spesso. Ho comunque acquistato il libro e spero ne sia valsa la pena. Provo a sentire la registrazione se va meglio. Grazie
Rispondi •Laura
Grazie molto argomento molto interessante...acquistato il libro non vedo l'ora di mettere in pratica
Rispondi •Michaella
Grazie per questo molto interessante webinar. Complimenti per la presentazione e per i dettagli.
Rispondi •
Clicca qui per lasciare un tuo commento.
Oppure commenta con Facebook nello spazio apposito, qui sotto