Lorella De Luca
Pentasfera - La Geometria Sacra che ci connette al Divino che è in noi
- 11186 visualizzazioni
- Caricato 7 mesi fa
Commenti
Commenti: 45
Paola
Finalmente qualcuno che spiega chiaramente,senza usare termini difficili .e chiara anche per chi come me è alle prime armi con il mondo olistico
Rispondi •Simona
Che bell'anima! Grazie per questo webinar! Grazie a Lorella anche per il messaggio finale 🙏
Rispondi •Graziella
Webinar interessante. Non conoscevo l'utilizzo della Genesa e della Pentasfera, sapevo solo che emanano energia come anche le Piramidi, essendo delle forme geometriche, so che la matematica e la geometria parla con l'Universo. Questo webinar è stato utile perché mi ha confermato certi concetti che già avevo sentito ed ha smentito che l'oggetto deve essere fatto in un certo modo per funzionare. Appena possibile comprerò i libri di Lorella De Luca che è simpatica e sincera ed emana una buona energia. Grazie al Giardino dei Libri per questi webinar interessanti.
Rispondi •Cinzia
Bel webinar, conosco da tempo Lorella e mi onoro di averla fra i miei contatti su facebook. Ho una genesa di rame a cui ho dato il nome e una volta messa fra le mie orchidee le fa rifiorire in continuazione. Devo però approfondire e rivolgere l'attenzione anche alla pentasfera. Interessante l'argomento degli archetipi. Come sempre Lorella ci illumina.
Rispondi •Gardenia
È stata una piacevole sorpresa approcciare il mondo genesa-pentasfera ascoltando il webinar. Grazie e complimenti a Lorella per aver descritto con tanta semplicità le potenzialità si questi strumenti.
Rispondi •Fiorella
Questo webinar mi è arrivato al momento giusto, ho comperato una pentasfera e volevo capire meglio il suo utilizzo. Devo dire che la relatrice Lorella De Luca è stata molto chiara ed esaustiva. Ho comprato il suo libro inerente alla pentasfera, ho iniziato a leggerlo e lo trovo pieno di informazioni scritte in modo chiaro e semplice. Stupendo. Grazie anche al grande lavoro di Rosa Tumolo e al Giardino dei Libri.
Rispondi •Barbara
Attendevo da molto questo webinar, ho acquistato il libro nel giardino dei libri appena uscito e attendevo il video. Molto interessante e istruttivo un ripasso del libro che è ben fatto e dettagliato molto contenta dell' acquisto. Poi Lorella spiega molto bene.
Rispondi •Liliana
Bella spiegazione, semplice ed esaustiva! La meditazione molto profonda . Grazie grazie ❤️
Rispondi •Laura
É stato interessante. Mi ha chiarito alcune cose su come usare la pentasfera rispondendo ad una mia domanda. Ha parlato con molta semplicità. Mi è piaciuto
Rispondi •Cinzia
Questa ragazza è semplice competente ed è un piacere ascoltarla grazie per I vostri stupendi webinar🥰
Rispondi •Barbara
Grazie! Molto interessante, Lorella è veramente chiara e riesce a trasmettere informazioni preziosissime per noi e per l universo! Grazie
Rispondi •Giulia
Buonasera ho seguito il webinar molto interessante e dalla meditazione mi è arrivata la parola di stare presente a me stessa. Grazie io inoltre integro con i fiori di bach che mi aiutano molto.
Rispondi •Carola
Ringrazio di ❤️ Lorella de Luca, anima meravigliosa che con le sue parole ci riporta sempre alla frequenza del Cuore e alla connessione col Divino che è in noi, tanti complimenti anche a Rosa Tumulo per i preziosi webinar che ci regala 🙏💖💖
Rispondi •Maria Grazia
Un webinar coinvolgente per la profondità e la leggerezza nel trasmettere grandi conoscenze da parte dell’autrice.
Rispondi •Duilio
Io ho genese di più misure, una grande dove posso entrare, una per il mal di testa e altre più piccole. Ho letto il tuo libro sulla genesa. Da quando e' entrata nelle mia vita molte cose sono cambiate in meglio.
Rispondi •Francesca Rita
Bellissimo webinar, grazie! Lorella è stata molto chiara e precisa in tutto, interessante la meditazione e proprio coinvolgente. Non sapevo molto sulla pentasfera ... adesso ho capito tanto sul suo potere di connessione con il Divino
Rispondi •Mariangela pagano
Una bella ragazza positiva.brava mi è piaciuta tanto.appena posso compro anche il libro.
Rispondi •Erminia Castellucci
Grazie Lorella e grazie Rosa. Grande chiarimento con la semplicità del cuore e con la limpidezza del reale. Pratico terapie essene da più di 20anni e ciò che ci avete donato oggi lo arricchisce e si combina perfettamente con una dimensione sottile non spiegabile con parole ma esperibile da tutti. Lorella mi piace il tuo approccio senza fronzoli. Si percepisce nettamente il lavoro che hai fatto su di te, il tuo ego ora è il tuo servitore non il tuo tiranno. Grazie mi dai e ci dai fiducia: si può fare! Rosa un inchino alla tua perseveranza . Grazie splendide donne
Rispondi •Monica
Salve,io ho una Pentasfera e la ' utilizzo ' senza fare la meditazione bensi' con gli intenti luminosi mentre durante la meditazione mi appare la Stella/Pentagono che la raffigura molto carina la sig.Lorella ed esaustiva nel ripasso,per me,di quello che ho gia' appreso Buona Vita ☺️
Rispondi •Cinzia
Lorella mi è piaciuta tantissimo. L’ho trovata … essenziale … nel sentire, nel fluire e non nella mente . Molto, molto contenta di aver potuto partecipare alla serata e di poter nuovamente ascoltare la conferenza e poterla condividere e divulgare. Grazie. 🌻 Sono interessata ai due libri.
Rispondi •Lauretta
Interessante ed esaustivo. Già possiedo Genesa, penso che acquisterò anche Pentasfera
Rispondi •Olga
Grazie è stato molto interessante il Webinar con Lorella, ho acquistato tutti due i libri ma sentirla parlare e anche la meditazione... ho ricevuto un grande abbraccio di luce. Grazie grazie infinite anche allo staf che ha organizzato il Webinar.
Rispondi •Giancarlo
Lorella mi è piaciuta molto per la sua modestia e sincerità nelle risposte. Ho acquistato il suo libro e anche una pentasfera in rame. Un caro saluto a tutti gli amici del Giardino dei libri.
Rispondi •Roberto
Il webinar registrato è incompleto. Dura poco più di 4 minuti
Risposta dello staff: Buongiorno Roberto trascorsi i 5 minuti di anteprima, puoi proseguire la visione fino alla fine cliccando sul pulsante "continua" e inserendo il tuo nome e la tua email. Ti ritroverai iscritto alla newsletter dei webinar, ma potrai disiscriverti quando vorrai.
Rispondi •
Clicca qui per lasciare un tuo commento.
Oppure commenta con Facebook nello spazio apposito, qui sotto