Nicolò Govoni
Altrove
- 5507 visualizzazioni
- Caricato 10 mesi fa
Commenti
Commenti: 39
Barbara
Seguito in diretta e rivisto la registrazione, sempre emozionante e soprattutto illuminante! Grande Nicolò e grazie a voi per questa opportunità. Ho acquistato la sera stessa 5 copie del libro, so che non deluderà
Rispondi •M. Paola
Porta questo sistema educativo in Italia, ne abbiamo bisogno. Grazie e complimenti.
Rispondi •Francesca Rita
Webinar davvero intenso e una spiegazione precisa da parte di Nicolò di tutto quel che Stil I rise ha fatto e sta facendo nel mondo per mezzo della scuola ... Ammiro il coraggio e la determinazione di Nicolò nell'aver creduto in questo "grande sogno" e in parte di averlo realizzato. Grande idea la recente realizzazione di una casa editrice propria e indipendente. Auguri Nicolò!
Rispondi •MariaCostanza
Grazie, evento veramente stimolante, provocante, realistico, che contribuisce alla trasformazione del mondo!
Rispondi •Rosa Giovanna
Avevo seguito in diretta e ho riascoltato la registrazione perché sono d'accordo con l'idea che in Italia esista un'emergenza educativa, però mi sono chiesta come poter affrontarla rendendo più consapevoli le famiglie che anche loro possono contribuire a rendere le scuole belle, un luogo dove i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze stanno bene perché aumenta in loro la capacità di farsi delle domande. Cio' che mi ha molto colpito e' la denuncia di Nicolò sul saper trasmettere l'educazione alla democrazia e la riflessione sul linguaggio. Molti Nicolò e Company cambierebbero veramente il Mondo. Grazie per il servizio Giardino dei libri per l'opportunità donatomi.
Rispondi •Paola
Nicolò è davvero una forza della natura, lo seguo da tantissimo tempo, ho acquistato tutti i suoi libri, che sono una grande fonte di ispirazione e sono felice che abbia fatto il grande passo nel creare Still I Rise Edizioni. Grazie anche a voi del Giardino per Libri per il supporto che gli date.
Rispondi •Lucia
E' sempre una gioia ascoltare Nicolò e grazie a voi de Il Giardino dei Libri per averci fatto questo dono. Purtroppo non tutti avranno la possibilità di incontrarlo in questo suo tour in Italia.
Rispondi •Gina
Il termine Scuola deriva dal greco Skole' skoles e significa tempo libero, mi auguro con tutto il cuore che in Italia non solo i più vulnerabili e poveri possano usufruire di una scuola di siffatta levatura ma tutti i ragazzi di famiglie normali di buona volontà. Hai tutta la mia ammirazione non fosse altro perché diffondi simili consapevolezze. Ti ringrazio.
Rispondi •Rita
Stupefacente, auguro di cuore che il/i progetti che la scuola si propone vadano in porto
Rispondi •Simonetta
Grazie. Nicolò Govoni è il cambiamento concreto per tutti gli studenti che si sentono diversi per mancanza di stima dal sistema scolastico che li circonda. Un grazie di cuore a Giardino dei Libri per il vostro amorevole impegno a divulgare ciò che di straordinario accade nella realtà .
Rispondi •Rolando Dal Pezzo
amazing presentation of necessary changes we all need to apply to our own lives
Rispondi •Lorena
Nicolò è una persona straordinaria che seguo ormai da tanti anni. Credo bisognerebbe diffondere il suo concetto di scuola il più possibile perché secondo me è proprio quello vincente. Penso sia un ragazzo unico purtroppo. Comunque insieme al suo team stanno veramente cambiando il mondo un bambino alla volta. Si potrà magari dopo la fine del suo tour condividere questo webinar in modo che più gente possibile possa ascoltarlo conoscerlo e quindi aiutarlo nei suoi progetti?
Rispondi •Mariella Lancia
Grandioso! Nicolò è un visionario pragmatico, araldo della nuova umanità. Va incoraggiato in tutti i modi possibili anche finanziari. Grazie a Giardino dei libri per questo evento
Rispondi •Katia
Grazie per questa opportunità. Conosco di persona Nicolò dai tempi del liceo. Era in classe con mio figlio. Eccellente il suo intervento. Chiaro, preciso,vreale. Nicolò è una persona splendida, semplice, umile e onesta. È un grande insegnante,un ottimo scrittore. Lo stimo, soprattutto per il coraggio che ha avuto di andare avanti nonostante il suo passato difficile, anche fra i banchi di scuola. Quindi...che dire... Nicolò sta davvero cambiando il mondo...mi auguro lo Stato italiano apra gli occhi sul suo validissimo metodo di fare scuola. Lo condivido appieno e anche nella mia scuola stiamo portando avanti i punti saldi in cui Nicolò e tutta Still I Rise stanno seguendo. Grazie di nuovo per questa opportunità. Lo seguirò a Cremona, il 13 novembre! Katia
Rispondi •Costanza
Il vostro lavoro è immenso , importantissimo . Condivido i vostri valori in pieno . Vi sostengo ora e seguirò con passione i vostri progetti futuri . Grazie
Rispondi •Sabrina Spada
Ero presente xche seguo tantissimo Nicolò di conseguenza è stato un vero onore x me poterlo incontrare e conoscere e spero che anche lui lèggerà il mio libro che uscirà nell’inverno….
Rispondi •Marina
grazie Niccolo' per quello che fai, continuero' a seguirti e a contribuire alle tue nobili cause. un abbraccio
Rispondi •Silvia
Ringrazio per l'opportunità della diretta streaming. Abito lontano e non sarei mai riuscita a partecipare dal vivo...
Rispondi •Luciano
Grande Niccolò, la chiarezza con cui denunci l'emergenza scuola in Italia è la cartina tornasole della tua libertà di azione con STILL I RISE👏
Rispondi •Sonia
Io sono una donatrice 'piccola' con i miei 10euro al mese!! se tutti quelli che ti ascoltano lo facessero si potrebbe fare tantissimo di più anche se già fate enormi cose!
Rispondi •Laura
Grazie per tutto quello che fai, per la tua umiltà e per il tuo grande amore verso i bambini.
Rispondi •Silvia
Nicolò, sei sempre una fonte inesauribile di ottimismo, speranza, impegno e risultati incredibili! Ti seguo da sempre e sarà per sempre!
Rispondi •Cristina
Grazie Nicolò è stata una gioia ascoltarti e grazie all'energia che trasmetti, al desiderio che fai venire a chi ti ascolta di agire di cambiare il mondo perché, cone dici tu, insieme tutto è possibile ..💖💖💖 già intanto cominciamo a comprare il tuo libro e a regalarlo. Grazie ai Giardino dei libri per questo regalo che mi avete fatto di vedere e ascoltare in diretta Nicolò🌻🥰💖.
Rispondi •
Clicca qui per lasciare un tuo commento.
Oppure commenta con Facebook nello spazio apposito, qui sotto