Raffaella Regoli
I Padroni dell'OMS
- 5009 visualizzazioni
- Caricato 10 mesi fa
Commenti
Commenti: 34
Alina Piga
Bravissima, linguaggio semplice . Tema da me in gran parte conosciuto. Nessuno della mia famiglia si é vaccinato, abbiamo capito subito che era una messa in scena, o meglio un "giallo", appunto. Grazie.
Rispondi •Gianfranco
menomale che ci sono al mondo persone come questa giornalista che aprono gli occhi alla gente sui grandi complotti che esistono a livello mondiale !!
Rispondi •Cora
Il commento finale di Raffaella rappresenta pienamente il mio pensiero: dobbiamo reagire alla schiavitù che programmano per noi soprattutto per i figli nostri e di tutti perché é anche nostra responsabilità l'attuale situazione.
Rispondi •Sonia
Grazie infinite a Raffaella e a tutti quelli come lei per il loro coraggio e impegno nella ricerca e divulgazione della verità. Sempre interessanti i vostri webinar. Grazie
Rispondi •Michele
Il coraggio di dire quello che si vede e si pensa è cosa rara e meritevole di tutta la nostra stima. Giornalisti così sono molto scomodi per chi non vuole che le cose vadano in modo diverso. Grazie per diffondere questi messaggi.
Rispondi •Milena Gnali
È stata una bellissima ed interessante serata in webinar con Raffaella Regoli, seguo tutto ciò che posso da 4 anni e la mia unica TV di cui mi fido è Byoblu, la TV dei cittadini. Purtroppo se non ci fossero persone oneste come voi, saremmo spacciati, perché ormaimtutto sembra dirigere verso un pensiero unico, proprio grazie ALLA STUPIDITÀ DI MOLTE PERSONE IPNOTIZZATE, confido in VOI e tutti i GUERRIERI CORAGGIOSI contro il sistema MARCIO E CORROTTO. GRAZIE ❤
Rispondi •M. Paola
Molto utile per diffondere info che molte persone non hanno. Personalmente penso che un'organismo che non è stato votato da nessuno non abbia alcuna legittimità e la von der Leyen che è stata recentemente condannata non fosse nemmeno candidabile e pertanto la sua elezione non abbia alcun valore legale.
Rispondi •Ivana
Raffaella Regoli è impareggiabile nella sua ricerca di verità e nel veicolarla a noi tutti , e anche qui non si smentise. Grazie!
Rispondi •Mariarita
Grazie mille, come sempre le vostre interviste sono qualcosa di unico. Stasera con la Regoli vi siete superati. Crazie di cuore
Rispondi •elisa
Il messaggio dell'autrice tiene desto chi lo sa ascoltare, sul proprio senso di responsabilità individuale all'interno di un contesto generale ove l'individuo non è svincolato e subordinato. Se ascoltato insieme al messaggio diffuso da Chantal Dejan con Emiliano Toso, l'ascoltatore trova una via di rinforzo importante per poterne uscire.
Rispondi •Nadia
Ringrazio Raffaella Regoli per il coraggio, la tenacia e la professionalità, ormai assai raro fra i giornalisti. Ho acquistato il libro per non dimenticare e avere sempre i dati disponibili. Grazie a tutti voi.
Rispondi •Maria
Decisamente chiarificatore. Gran lavoro. Complimenti alla giornalista e a voi del giardino dei libri.
Rispondi •Massimo
Raffaella Regoli grande giornalista che affronta le drammatiche problematiche del mondo contemporaneo con coraggio e rara professionalità. Comprerò sicuramente il suo importante libro.
Rispondi •Pier Carla
Raffaella Regoli è una grande giornalista ed una donna dotata di un'umanità rara. Grazie per questo webinar interessante e che dona un pò di speranza (con la "s" piccola....) e grazie a voi per l'opportunità che ogni volta ci date di assistere ad eventi così motivanti.
Rispondi •Nadia Spunticcia
Un grazie immenso e tanta riconoscenza per come svolgi il tuo lavoro. Questo mondo ha bisogno di persone come te Raffaella, oneste, serie e soprattutto coraggiose perché tanto ce ne vuole di coraggio per affrontare i "padroni". La nostra possibilità di salvezza è riposta in voi giornalisti con la G maiuscola che ci permettete, attraverso la vera informazione, di capire ciò che succede e quindi di combattere tutto questo schifo. Grazie grazie grazie 🙏
Rispondi •Cristina Baxendale
Il webinar di Raffaella Regoli conferma lo stile semplice ma efficace di questa brillante e coraggiosa giornalista. Consiglio la lettura del libro per gli spunti di approfondimento che offre . Grazie per aver organizzato questo evento e per averne reso disponibile la registrazione. Diffondiamolo a quanti più persone possibili.
Rispondi •Carla
Molto interessante e coraggioso l’intervento della giornalista Regoli, che ci ha aperto gli occhi su un’amara realtà.
Rispondi •Carla
Seguo da qualche anno Raffaella Regoli, ammiro il suo coraggio, la sua pervicacia e la sua onestà. Il suo lavoro mi ha dato conforto nei periodi più bui e mi ha fatto sentire meno sola contro il pensiero comune. Mi è dispiaciuto ieri sera non aver potuto seguire la diretta, ma un grazie speciale allo staff de Il Giardino dei Libri, le cui scelte editoriali apprezzo moltissimo, per avermi dato oggi questa possibilità. Buone Vacanze e Arrivederci a presto
Rispondi •Mariangela
Testimonia quanto viene taciuto, in modo semplice e positivo nonostante le negatività evidenziate. Suggerisce di informarsi e mobilitarsi per quanto possibile. Grazie!
Rispondi •francesca
Personalmente, non ho mai creduto a questa pandemia, né tanto meno ai vacini. Dunque, d'accordissimo con la Regoli, nella speranza di avere nel prossimo futuro persone all'altezza di guidare questo pianeta meraviglioso. Grazie,
Rispondi •Antonella
Grazie all'impegno di questa attenta e grande giornalista e scrittrice che ci fa sentire meno soli.
Rispondi •Gianni Tomasi
Di baggianate ne ho sentite tante, ma questa le supera tutte. Si parla di "Governo globale."....ma dove...? Andate in Cina, in Russia, in Corea del nord o in Iran o altrove e poi sperimenterete davvero che cosa sia il POTERE. Che poi l'Oms sia pieno di briganti venduti a Big pharma è un'altro discorso: i criminali sono ovunque, compresi coloro che con l'antivaccinismo hanno fatto i soldi. Mai più ordinerò libri presso di voi.
Rispondi •Francesca Rita
Splendida Raffaella Regoli, ha esposto l'argomento in modo molto chiaro e comprensibile a tutti, da vera professionista onesta che si batte per la verità. Grazie a Tutti, e buone vacanze!
Rispondi •Galbani Giusy
Sempre interessante ascoltare Raffaella Regoli, un piacere vedere il risultato delle sue indagini coraggiose, graxie per avermi consentito di vedere il webinar il giorno dopo. GG
Rispondi •Gabriella
Sempre interessanti i vostri webinar, in un mondo dove non si può più credere ai mezzi di informazione. Grazie.
Rispondi •TERESA SEBASTIANA
E' sempre bello e interessante ascoltare una grande giornalista come Raffaella Regoli. Grazie
Rispondi •
Clicca qui per lasciare un tuo commento.
Oppure commenta con Facebook nello spazio apposito, qui sotto