Salvatore Brizzi
Insurrezione interiore e guerrieri dello spirito
- 24659 visualizzazioni
- Caricato 3 anni fa
Commenti
Commenti: 105
Elisa
Grazie, è stato un piacere riascoltare queste parole di Salvatore a distanza di 10 mesi... l Universo trova sempre il modo di rispondere alle nostre domande Buon lavoro a tutti, chak azione! Grazie Giardino dei libri
Rispondi •isabella
è sempre un piacere ascoltare Brizzi. Sono d'accordo su tutto compreso il discorso comunità. Sarebbe bello intervistarlo periodicamente. E sarebbe un perfetto leader/ guida spirituale per delle future comunità.
Rispondi •Paola Dorbolò
Grazie per questo illuminante intervento. Sto leggendo i libri di Salvatore Brizzi e mi sta aiutando molto nel mio risveglio ed effettivamente i cambiamenti si sentono... forti e profondi. Grazie!
Rispondi •Daiana
Bell'intervista, bel libro, molto interessante. Salvatore è molto simpatico. Grazie per questa opportunità Rosa.
Rispondi •Monica
Un piacere ascoltarlo. Diretto e fresco come l’acqua di un torrente… Sovversivo e provocatore come giusto essere per pensare “liberi”. Non sono d’accordo sull’assenza di speranza. Evolversi e accettare ( apertura del cuore) è speranza, non di stravolgere o voler mutare le cose, ma di accogliere e vivere il presente con armonia. Grazie e buon lavoro
Rispondi •Severina
GRAZIE.. NE HO COMPRATI DIVERSI PER REGALARLI... QUANDO TI LEGGO SENTO DENTRO DI ME CHE È VERO CIÒ CHE DICI.. ❤️
Rispondi •Paolo
Come sempre semplicemente illuminante. Salvatore è una guida importante per noi. Grazie ?
Rispondi •Maria Chiara Zoppi
Potete cortesemente caricarlo su YouTube. Dal vostro sito non riesco a guardarlo... non si carica... compare la rotella bianca e non si sblocca. Grazie
Rispondi •Mariangela
Grazie Giardino dei Libri e grazie a Salvatore , vorrei dire il mio pensiero ,anche se creiamo delle comunita' , LORO ...non permetteranno mai che noi abbiamo una vita parallela, se LORO vogliono il controllo tottale dell'assere umano non puo' esistere nessuna comunita alternativa.. dobbiamo .ma lottare per contrastare questi criminali , cerca in Telegram : entra in V_V ..forza di lotta nonn violenta , almeno una speranza ce l'abbiamo...
Rispondi •Federico
Ma lo vogliamo dire che il farci o il non farci il vaccino non ha nessun collegamento con la nostra crescita?
Rispondi •Concettina
Io ho un terreno, in un paesino, dove sono tutti comunque non risvegliati, senza offesa per alcuno, dove potrei andare a costruirmi una casa, e dove potrei fare un orto. Attualmente non conosco nessuno con cui potermi unire per un ecovilaggio. Ho sentito che macro librarsi a bagno di Romagna sta creando un villaggio. Dovrei spostarmi lì, e rinunciare a questo che potrebbe essere il mio progetto? E avendo questo terreno? Piuttosto che stare da soli li? Grazie per una eventuale risposta di salvatore.
Rispondi •Beatrice
Io sono siciliana e anch’io ho un terreno immenso in cui potremo produrre olio, carrube, mandorle…io ho famiglia, ma siccome sono solo io a non essere punturata, sono esclusa da tutto, quindi mi prenderò di coraggio se qualcuno volesse seguirmi?
Federica Corbelli
Grazie per averci dato questa possibilità. In questo momento è molto importante nutrirsi di questo genere di stimoli e nonostante segua Salvatore da anni, ogni volta aggiunge qualcosa. Grazie!
Rispondi •Francesca Rita
Sì bisogna davvero lavorare e agire spesso sotto stress e non dimenticare mai che la sofferenza può aiutare nella creatività e nel miglioramento di se stessi. Grazie di cuore Salvatore per i consigli importanti che ci hai dato!
Rispondi •Silvana
Salvatore ...sempre illuminante ...pungente al punto giusto per favorire il nostro risveglio
Rispondi •Enrico Tatò
Meraviglioso , motivante , illuminante, concreto ,potrei andare avanti con in positivo ,. Dico solo grazie a voi che nottate avanti la vostra missione!
Rispondi •gianmario
Seguo Salvatore Brizzi da tempo. Quando ancora utilizzavo fb ho spesso parlato della realtà autosufficiente che stiamo realizzando in Sardegna. Io da settembre vivo di montagna e orto. Sto studiando un sistema commerciale extramonetario dedicato a comunità come le nostre. Facciamoci avanti.
Rispondi •Andrea
Salve Gianmario, è una gioia leggere queste tue parole, son molto interessato a questo tuo progetto, anche io come te da bravo sardo coltivo la terra e mi sto dedicando a progetti di natura ecosostenibili, se ti fa piacere potremmo incontrarci un giorno e parlarne :)
Nerinarosy
Ciao Gianmario vorrei fare una chiacchierata con te ho delle cose da chiederti. Possiamo sentirci
Marco
Ciao Gianmario, mi interessa quello che hai scritto. Possiamo sentirci?
Graziella
Sempre arricchente Brizzi. Ci dice di imparare a lavorare sotto stress, in quanto la situazione stessa lo richiede. Concordo sulla creazione di comunita' autosufficienti. Grazie.
Rispondi •Monica
Brizzi è sempre fantastico! Tutta la prima parte quando parla di insurrezione e risveglio molto interessante ma seguendolo sono argomenti già trattati. Una volta arrivati alle domande del pubblico mi sono divertita tantissimo, mitico! Non le manda a dire e fa bene!
Rispondi •SALVATORE PIGNATO
Interessante come sempre.. e un plauso all organizzazione dell' evento..Grazie
Rispondi •Viola
Che meraviglia Brizzi! È l'incarnazione dei suoi principi alchemici. Ecco l'esempio che ispira. Grazie anche a voi, Il Giardino dei Libri
Rispondi •Marco
Non mi stancherò mai di ascoltare i, chiari concetti di vita, che Salvatore esprime con grande lucidità e grande semplicità, spero di riuscire a, mettere in pratica tutti i consigli che, da anni Salvatore ci dà! 'Garcia dentro il sogno' è sempre stato il 'concetto' che mi ha sempre affascinato di più! Non mi stancherò mai nemmeno di 'ammirare' Rosa e, il Suo caldo sorriso in queste dirette 'piene'! Grazie di cuore per questi incontri!!
Rispondi •Nadia Montanelli
Grazie di cuore per il piacevolissimo incontro con Salvatore!!!!! Viva la vita ❤ ❤ ❤
Rispondi •Barbara
Grazie a voi del Giardino del Libri e a Salvatore. Anima buona ma non buonista, reale e concreto. Mi ha portato molta concretezza, voglia di agire godendo dello sforzo del mio camminare nella risalita verso la fonte con il sorriso, consapevole di essere attrice del sogno. Grazie
Rispondi •Chiara
Grazie di Cuore a Salvatore per il messaggio che ci invita a fare… e Grazie a “il Giardino dei Libri” per mettere a disposizione queste anime che ci aiutano a crescere.
Rispondi •Giuseppe
Grazie al giardino dei libri per avermi dato la possibilità di sentire salvatore brizzi, amo i suoi libri, in particolare io sono il padrone della mia anima che leggo sempre, grazie, grazie, grazie, ciao
Rispondi •Anna Maria Calamida
Bellissimo, soprattutto il discorso sul sogno.. Consapevole del fatto che io sono il sognatore del sogno... Sto sognando... STO SOGNANDO
Rispondi •Claudio
Grazie A "Il Giardino dei Libri" e grazie a Salvatore Brizzi per il tempo e il lavoro che dedicano al lavoro per il risveglio di chi vuole svegliarsi. Grazie?
Rispondi •Monica
Molto bello! Sono felice di aver incontrato Brizzi. Ascoltarlo è una gioia ed è come respirare profondamente. Grazie!
Rispondi •Barbata
Grazie a Il Giardino dei libri e tutto il suo impegno nel donarci queste interviste preziose e a mio avviso di grande aiuto. In questo caso specifico ringrazio Salvatore e vorrei che facesse più video perché io li trovo veramente di grande supporto. Ho letto tutti i suoi libri, tranne l'ultimo che non mi è stato ancora recapitato. Mi impegno nel mettere in pratica quello che lui dice ma faccio una grande fatica..... GRAZIE DI CUORE
Rispondi •Valeria
Grande Salvatore . grazie Giardino x queste pillole di grande conoscenza e consapevolezza.
Rispondi •Laura
Grazie al Giardino dei Libri per questo webinar molto importante. Lo sto divulgando perché credo sia utile capire i concetti espressi da Salvatore Brizzi.
Rispondi •Medea
In questo periodo di dittatura e confusione le parole di S.Brizzi aiutano a trovare un po più di equilibrio
Rispondi •Rita
Grazie, bella serata che non ho potuto purtroppo seguire in diretta. Brizzi sempre chiaro ed esaustivo e sopratutto generoso nel rispondere a tutti.
Rispondi •Carla Bartoletti
Salvatore Brizzi, che ho sempre stimato e letto....ha raggiunto in questa Epoca Speciale una chiarezza e una serenità che possono veramente un faro per tanti che hanno fatto un percorso supportato dai suoi interessanti lavori. A differenza della sua epoca iniziale comunica una tale maturità e consapevolezza, data dalla crescita raggiunta, che non si può fare a meno di apprezzare e cercare di seguire. Ho apprezzato tanto la sua esortazione alla crescita personale e il consiglio di abbandonare la posizione di chi vorrebbe "salvare il Mondo" verissimo che ogni essere ha una propria evoluzione spirituale, per la quale potrebbe non essere pronto a dare ascolto.
Rispondi •Renza
Ho visto la registrazione adesso (da un po' di tempo non riesco più vedere i webinar in diretta forse x scarsa connessione ) ma avevo gia' fatto l'ordine del libro immaginando che sarebbe stato "UNA FORZA"... non vedo l'ora che arrivi ! Grazie
Rispondi •Danila
Grazie mille per questo webinar interessante, sempre un piacere ascoltare Brizzi. Grazie a “ il giardino dei libri “ per aver organizzato il tutto. Danila
Rispondi •Valentina
Brizzi per me è stato ed è ancora un faro nel buio, ma mi rendo conto che possa essere frainteso, per esempio questo webinar secondo me non è adatto a chi non ha mai letto almeno un suo libro, rischia di "spaventare". In ogni caso, per me è sempre istruttivo ascoltarlo! Grazie di cuore.
Rispondi •Lina Prema
Molo interessante. Come sempre complimenti per l’organizzazione, le scelte degli argomenti degli autori. Mi è piaciuto quando diceva che abbiamo scelto di incarnarci su questo pianeta. Io sono certa di aver scelto il periodo;-)) devo prendermi cura di mia sorella ma non so ancora come uscire/ cambiare questa situazione. Ci sto lavorando. Grazie e buona vita!
Rispondi •sara
Grazie dell’interessante intervento. Importante davvero che ognuno scopra e coltivi la propria missione, perchè il mondo si cambia una persona alla volta, e quella persona siamo noi stessi.
Rispondi •Margherita
Web molto interessante, grazie di cuore a tutti per quello che fate, mi avete dato una grande carica e un grazie particolare a Salvatore Brizzi per i suoi preziosi consigli che mi aiutano a vivere meglio
Rispondi •Valerio
Complimenti per il webinar,siete una bella realtà è Brizzi è sempre molto esauriente è chiaro nei suoi insegnamenti. Buona Vita a tutti voi !
Rispondi •Vincenzo
Il webinar ha presentato qualche considerazione interessante; tuttavia, nel complesso, mi è apparso privo di un centro di coesione e, a tratti,superficiale.
Rispondi •Katia
Brizzi come sempre si distingue, apprezzo la sua crudezza sull'analisi del momento storico. Mi ha fatto piacere sapere che propone soluzioni a cui io stessa ero arrivata. Quindi non sono la sola a pensarla così. Rosa grazie delle tua belle iniziative e coraggio ho visto un velo di tristezza nei tuoi occhi. Facciamoci venire qualche bella idea! Reagiamo!
Rispondi •Vincenzo
Il webinar ha presentato qualche considerazione interessante; tuttavia, nel complesso, mi è apparso privo un un opportuno centro di coesione e, a tratti,superficiale.
Rispondi •Madu
Sempre interessante ascoltare Brizzi, ora piu' che mai... Grazie al giardino dei libri x queste interessantissime interviste.
Rispondi •Donatella
Grazie. Finalmente un Individuo che ha davvero fatto "il salto quantico". È stata una Gioia... ritrovarsi. Grazie davvero. E grazie a tutto lo staff per il meraviglioso lavoro di squadra. Donatella
Rispondi •Beppe
Grande Salvatore, come sempre, lui parla molto schiettamente, non fa giri di parole, d’altra parte, conoscendolo di persona, è sempre Salvatore, te lo puoi ritrovare in televisione, al teatro, in Webinar, ai suoi corsi di risveglio, lui è un anima antica, Salvatore rimarrà sempre lui, con la barba o senza, capelli lunghi o corti, non è il suo look a fare la differenza, è la sua coscienza.. così è ? Grazie Salvatore e grazie Rosa per condividere tutto questo ?
Rispondi •Tommaso
Molto bene. Tutto molto chiaro. Ero giunto alle stesse conclusioni di Salvatore da qualche tempo. Il lavoro che c’è da fare è quello scritto tante tante volte sui suoi libri. L’unica pratica, l’unica cosa. Forse non tutti giungeranno a vedere e percepire ma se un’anima si interessa a queste tematiche vuol dire che desidera il risveglio. Lo vuole come il fiume desidera il mare. Il suo destino è risvegliarsi andando oltre la mente e le tecniche. Per risvegliarsi non esiste tecnica, solo presenza interiore. Quando sei sveglio non importa quello che fai: puoi mangiare, puoi camminare, puoi dormire e fare qualsiasi cosa, “dietro” c’è sempre l’Essere. Ogni cosa sarà giusta e conforme al volere divino. Sarà fatta secondo il ruolo e il personaggio che abbiamo scelto di interpretare. Siamo mezzi della manifestazione senza saperlo, tranne quando siamo presenti e l’allucinazione della mente è sotto la luce della consapevolezza. Chi desidera il risveglio è un’anima pronta e presto accadrà. Se non accade è perché di mezzo c’è la mente che ancora comanda e impone la realtà delle sue distorsioni. Sotto il fuoco della consapevolezza è un’illusione destinata a cadere. Buona insurrezione a tutti!!
Rispondi •Maria Cristina
È davvero importante lavorare su se stessi e capire che ciò che vedi fuori è dentro di te. Non facile... Grazie dei consigli
Rispondi •Tommaso
Ho passato anni a cercare di cambiare il modo e a portare consapevolezza alla gente, fallendo miseramente e accumulando frustrazione. Grazie a Salvatore ho iniziato a lavoare per cambiare me stesso.
Rispondi •Mara
Grazie infinite x questa serata , è sempre un piacere sentire questi argomenti di qualità. Grande Salvatore
Rispondi •Gabriella
Grazie per questa bellissima diretta con Salvatore Brizzi,la sua determinazione, forza e consapevolezza sono un grande aiuto per tutti noi.
Rispondi •Sara
Molto interessante, mi ha di nuovo riportata sul qui e ora ed altri punti importanti di cui parla sempre. Spero torni presto
Rispondi •Silvia
Che dire, semplicemente grazie per il vostro lavoro. Molto interessante e istruttivo
Rispondi •Paola
È stato molto interessante e utile, anche x chiarire un punto particolarmente critico : l' atteggiamento che dobbiamo avere verso chi ancora crede a tutta questa tragica farsa e non si accorge del piano malvagio e criminale che c'è dietro ...È inutile quindi continuare a disperdere tempo ed energie xché non tutti sono pronti ad accettare una realtà che fa male...Purtroppo il collegamento sia audio che video si è interrotto molte volte ed a un certo punto a me si è bloccato completamente...Cmq ho rivisto tutto poi in tarda serata. Grazie, è stato cmq molto bello.. ..
Rispondi •Vale
Grazie al giardino dei libri per aver ospitato Salvatore.... È stato molto esaudiente?
Rispondi •Giuliana
Grazie Salvatore!!!! Molto interessante!!! Grande!!!! Un grazie di ? anche al " giardino dei Libri"
Rispondi •Anna Maria
Grazie per questo prezioso contributo. Salvatore Brizzi è una benedizione in questo momento così particolare. Mi ritengo fortunata e privilegiata di avere potuto scoprire i suoi insegnamenti. Grazie al Giardino dei Libri per i suoi meravigliosi fiori
Rispondi •Ivana
Interessante la metafora " bimbi alle elementari a cui vorremmo far frequentare l'università per aiutarci a capire come convivere con gli altri Per il resto ho percepito un po' di rabbia sotto il riso a mio sentire forzato, e di durezza nel dire le cose ... Credo che se integrati nel proprio livello evolutivo sia possibile prospettare le difficoltà a venire ( grosse) in modo tranquillo, senza calcare la mano, con una modalità meno aspra, con la lietezza del cuore Grazie per il vostro magnifico lavoro
Rispondi •Lisa
Concordo su tutto
Luisa Piccinali
Grazie per le vs. Interviste sempre molto interessanti e con persone molto preparate.
Rispondi •Ernesta Lonati
Grazie. Ho 84 anni e non mi pento di pensare all'amore e alla libertà. Non so so ho "trovato" la mia missione. Insegno Reiki da oltre 10 anni e sono felice di poter parlare con persona che stanno, come me, cercando entro di sé il "risveglio" Non prego, ormai da tempo, e sono convinta che la divinità è in ciascuno di noi e definisco la divinità come correttezza e Amore per sè e per tutto quanto è intorno a noi. Gratituudine per essere qui e vivere. Grazie per questo incontro, mi aiuta a crescere.
Rispondi •Robert
Ho apprezzato molto ed ho sentito forza e leggerezza nell'animo.Un ottimo servizio. Grazie!
Rispondi •Martina
Grazie a "Il giardino dei libri" per questo utilissimo web in air; Salvatore è una persona di grande spessore e come sempre il suo modo diretto e senza fronzoli è il solo utile e possibile in questo momento. Grazie ad entrambi per questo meraviglioso dono, grande ed indispensabile supporto in questi tempi bui e senza appigli, unica possibilità per svegliarci davvero e prenderci quella responsabilità che da sempre ci appartiene.
Rispondi •Ilaria
Bellissimo webinar prezioso e perfetto per il momento che stiamo vivendo. Anche se all’inizio ci sono state difficoltà con l’audio è il collegamento (indici puntuali delle forze avverse agli argomenti luminosi e potenti) la bellezza dell’intervista e il messaggio profondo che è stato dato non ne sono stati minimamente toccati. Non vedo l’ora arrivi il libro!!!Grazie per queste meravigliose opportunità!
Rispondi •anna
la grande qualità di Salvatore Brizzi risiede nel fatto che ti pone nelle reali condizioni di verificare con mano, con cuore, la verità della realtà attraverso il semplicissimo invito a guardarti dentro ponendo l'accento sul fatto che dipende tutto e solo dalla tuo livello di coscienza e che per cambiare l'esterno devi cambiare DENTRO cominciando ad amare e pregare per i tuoi persecutori che sono solo interiore e che si manifestano fuori solo per riflesso! non da false speranza, di dice a denti stretti che il problema dei problemi sei solo tu e che in te risiede la risoluzione di tutti quelli che chiami problemi anche perché te li porti dietro da un'infinità di vite! grazie grazie grazie e grazia a voi staff di giardino dei libri per le meravigliose occasione che ci date, mantenendo un contatto con noi tutti, considerando il momento storico presente che stiamo vivendo! un saluto Anna RITA!
Rispondi •Sabina Cini
È un grande supporto ascoltare Salvatore in questi momenti di passaggio. Vi ringrazio per l’opportunità preziosa di ascoltarlo e vederlo.
Rispondi •Marco Toma
Brizzi ha sintetizzato tutta una strategia di azione. Se non si cambia e modifica lo spirito e la mente interiori, non si potrà mai agire sull'esteriore, e ogni idea e rivoluzione verrà travisato, usata per scopi di ego personale, e fallirà sempre.
Rispondi •Gaby e Patrizio
Seguiamo Salvatore da Torre del Lago e Rimini in poi. Ora aspettiamo (con calma) di poterlo riabbracciare alla prima occasione possibile. Imperdibile.
Rispondi •Julian
Ottimo Webinair, Salvatore è sempre una garanzia, bravi anche voi a gestire i problemi di collegamento, se non ci foste riusciti avevate considerato l'ipotesi di farlo solo audio al telefono? lo dico così come consiglio... Come sempre grazie :)
Rispondi •Anna
Brizzi è unico.. avuto l onore di seguirlo e conoscerlo molto bene negli anni.. Grazie per il vostro impegno e per la possibilità di questo video
Rispondi •
Clicca qui per lasciare un tuo commento.
Oppure commenta con Facebook nello spazio apposito, qui sotto