Webinar Gratuito con Astrid Morganne e Rafael Wild: "I Segreti dei Mandala: Sette passi per cambiare vita e favorire il benessere"
In questo webinar gratuito abbiamo ospitato in diretta Astrid Morganne, arteterapeuta, e Rafael Wild, esperto conoscitore del mondo iniziatico. Ci hanno parlato dei vari tipi di Mandala, delle loro proprietà e di come possono portare benessere e armonia nella nostra vita. È stata anche l'occasione per parlare del loro nuovo libro "Il Libro Segreto dei Mandala".
OMAGGIO: acquistando il libro di Astrid Morganne e Rafael Wild "Il Libro Segreto dei Mandala " riceverai IN OMAGGIO la lezione ONLINE "Mandala e Nuovo Inizio" (riceverai un file PDF con le istruzioni per vedere la lezione online).
4000 visualizzazioni • 11 mesi fa
Commenti
Commenti: 27
mafalda
Vorrei solo cercare di comprendere perché molte volte gli album da colorare si ostinano a chiamare mandala anche solo semplici figure di gatti o altri animali.. o disegni.. Quindi i manda sono solo quelli rotondi o Yantra i quadrati con all'interno i cerchi qualcuno mi riesce a chiarire il dubbio? Grazie per la bellissima serata
Rispondi •Isabella
Questo incontro mi ha affascinato! Complimenti ad Astrid e Rafael per la loro grande conoscenza e per il modo gentile e coinvolgente con cui l'hanno condivisa! Grazie di cuore!
Rispondi •Angela Portaluppi
Eccellente ciò che hanno spiegato Astrid Morganne e Rafael Wild sui mandala ed i loro segreti. Grazie mille. ❤️ Ciao e tantissimi Auguroni. Angela
Rispondi •Patricia
la passione nei loro sguardi e l'emozione nelle loro parole mi ha ammaliata. molto piacevole ascoltarli, molto stimolante e rilassante come osservare un mandala e ascoltare un mantra
Rispondi •Rina
Bellissimo webinar!!☆☆♡♡ Astrid e Rafael due persone davvero sensibili e delicate, che mi hanno arricchita ulteriormente e fatto passare una serata piacevolissima in loro compagnia. :):) Grazie di ♡per tutto quello che trasmettete con la vostra passione!
Rispondi •Francesca Rita
Webinar davvero splendido e interessante, grazie! Ho appreso ancora di più sul mandala e ho accresciuto la mia conoscenza al riguardo. Grazie infinite ad Astrid e a Rafael per la loro esposizione davvero completa, concisa e semplice, comprensibile a chiunque.
Rispondi •Isabella
Che bellissimo webinar, grazie! Ho già letto il libro e lo trovo meraviglioso! Ho iniziato anche il corso gratuito ed è davvero una magia poter creare i propri mandala! Grazie mille! Continerò a seguirvi
Rispondi •Sandra
Faccio mandala con la lana, è nato tutto per caso, ma seguo dei tutorial, si può raggiungere una connessione col divino, anche in questo modo. Grazie
Rispondi •Adriana
Ho letto il libro, e devo dire che è bellissimo, da rileggere nelle diverse situazioni della propria vita
Rispondi •Anna Laura
ultimamente ho visto mandala incisi su delle zucche vuote poi utilizzate come lampade......fantastici
Rispondi •Kory
grazie infinite. mi avete fatto tornare una voglia di fare mille tipi di mandala diversi! per il solo piacere di creare! GRAZIE!
Rispondi •Graziella Pandiani
Buongiorno, mi aveva incuriosito, questo webinar, perchè di solito insegno a fare mandale con i cristalli ai miei seminari di cristalloterapia. Li ho trovati bravi, con un ottima conoscenza dell'argomento, quindi ho acquistato il loro libro per "rubare" qualche idea da copiare proprio per preparare mandala per risolvere varie tematiche con l'uso dei cristalli. Anzi penso (sono anche floriterapeuta) di mettere al centro del mandala la bottiglietta dei rimedi floreali per potenziarli
Rispondi •Cesarina
Ciao non avendo potuto ascoltare ieri sera oggi sto seguendo il video .Inanzi tutto grazie per la dolcezza e i modi con cui esprimono i Due interlocutori.Tutte informazioni molto utili ..e naturalmente voglio acquistare il libro perché non mi sono mai avvicinata a questa Arte spirituale.Io la chiamo cosi.
Rispondi •Gloria
Molto interessante la Vostra presentazione e soprattutto molto bella la luce che emanate. Ho iniziato a sperimentare i mandala in un momento molto difficile della mia vita, dopo la morte di mio marito, otto anni fa. Ho acquistato in libreria un libretto dei mandala ed ho iniziato a colorare. Confermo il grande aiuto che ho avuto ed ancora oggi a 70 anni il mio momento più bello è quello che dedico a crearli sia su carta con matite colorate, che su legno con pirografia. Grazie a voi per divulgare tanto bene.
Rispondi •
Clicca qui per lasciare un tuo commento.
Oppure commenta con Facebook nello spazio apposito, qui sotto