Webinar Gratuito con Lise Bourbeau: "Le 5 Ferite e come guarirle con Lise Bourbeau"
In questo Webinar Gratuito, Lise Bourbeau, autrice bestseller che ha venduto oltre 5 milioni di copie dei suoi libri, ci parla delle cinque ferite emotive fondamentali nate dal rifiuto, dall'abbandono, dal tradimento e dall'aver subito un'ingiustizia o un'umiliazione. Per riuscire a comprenderle e a risolverle è necessario andare in profondità, in un viaggio che può risultare doloroso ma che rappresenta l'unica via di guarigione. Lise Bourbeau è autrice di 26 libri.
15177 visualizzazioni • 3 anni fa
Commenti
Commenti: 11
Jessica
Grazie per questo webinar e per tutte le vostre iniziative! Mi sto avvicinando all'approccio di Lise Bourbeau e lo ritengo uno strumento prezioso per la ricerca di se stessi e della propria pace. Ne farò tesoro per me e per il mio lavoro di terapeuta.
Rispondi •Paola Galgani
Che dire? Un mito! L'ho riascoltata più volte. Fantastico ascoltarla con la tradizione! Grazie grazie grazie
Rispondi •Stefania
Seminario molto interessante, comprerò i libri di lise per approfondire l'argomento. Complimenti anche per la. Traduzione in simultanea.
Rispondi •domenico monteleone
molto interessante. un argomneto completamente nuovo. sicuramente è necessario approfondire. grazie ancora
Rispondi •maria pia nobile
Grazie Grazie Grazie. Sono interessata ad acquistare il secondo libro sulle ferite. C'è ancora la promozione? E' possibile avere i contatti di Lise per partecipare ai suoi seminari?
Risposta dello staff: La promozione è ancora attiva. Puoi acquistare il libro direttamente da questo link https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__le-5-ferite-vol-ii-nuove-chiavi-di-guarigione-bourbeau.php. Per avere informazioni sui suoi seminari puoi contattarla a questa mail marianne .ecoutetoncorps@gmail. com. oppure tramite marianne.etc.free.fr/ascolta-il-tuo-corpo o visitando il sito www.ecoutetoncorps.com
Rispondi •Cinthya Morbini
Grazie! Vi sono profondamente grata di avermi dato la possibilità di ascoltarlo registrato.
Rispondi •
Clicca qui per lasciare un tuo commento.
Oppure commenta con Facebook nello spazio apposito, qui sotto