Webinar Gratuito "La Vita Segreta delle Case" con Caterina Locati

Durante questo webinar gratuito, Caterina Locati, Architetto, Facilitatrice PSYCH-K® e ricercatrice indipendente, ci parla della Vita Segreta delle Case: fisica quantistica ed epigenetica si uniscono alla crescita personale per dare avvio ad una visione evoluta dell'abitare.... La nostra casa può influenzare i nostri pensieri, le emozioni, gli stati d'animo, le azioni? Caterina Locati è l'autrice del libro "La Vita Segreta delle Case".

 

Questo video è stato riprodotto 5698 volte.

 


Commenti

Erminia 13 05 2020 alle ore 16:56:

Grazie per l’intervento, sono architetto anch’io, specializzata in bioarchitettura sono master Reiki e tutto l’argomento casa è di mio primario interesse. Mi piacerebbe sapere come mettermi in contatto con la relatrice e, se possibile, collaborare con lei. Grazie

Risposta del moderatore:

Buongiorno Erminia, al minuto 1:18:00 trovi i contatti di Caterina Locati.

Sabrina Paradiso 12 05 2020 alle ore 09:16:

Webinar davvero molto piacevole ed interessante. L'argomento è importante. Per mia esperienza diretta, ci credo molto. Comprerò sicuramente il libro. Grazie!

anna di stefano 11 05 2020 alle ore 13:59:

Ho apprezzato moltissimo la presentazione di questo libro, amo moltissimo la mia casa, sentire che è un essere VIVO, come sempre l'ho percepita, mi riempie di gioia, grazie per aver dato in modo cosi semplice e lineare profonde osservazioni, sicuramente frutto di anni di ricerche e di approfondimenti. Con molta gratitudine leggerò questo libro appena lo riceverò.

Laura 11 05 2020 alle ore 12:44:

Vedere la casa come un essere vivente e percepire la mia storia con lei come una relazione d'amore. Proprio bello e illuminante! Grazie.

Gianluca Nicolini 09 05 2020 alle ore 00:16:

Davvero un bellissimo incontro, ricco ed entusiasmante. Non avevo mai pensato alla mia casa sotto questi aspetti. Grazie, grazie grazie ancora.

Raffaella 08 05 2020 alle ore 18:43:

E' stato un webinar bellissimo, mi ha tenuto incollata con tutte le antenne dritte e il merito è senz'altro per i contenuti veramente interessanti, profondi ed entusiasmanti, ma anche per la dolcezza, la cura e il cuore con cui Caterina li ha veicolati..già solo ascoltarla è fonte di grande benessere, una persona deliziosa. Grazie davvero da ogni livello del mio essere.

Eisa Ciolfi 08 05 2020 alle ore 14:41:

Eccezionale ! Ho sempre creduto tutto ciò che ho ascoltato nel Webinar. Caterina ha colto nel centro....! Complimenti a tutte.

domenico monteleone 08 05 2020 alle ore 12:06:

lezione molto interessante, ricca di spunti propositivi. anch'io, come la collega, suggerirei di inserire esempi pratici per come migliorare l'energia della casa

Licia 08 05 2020 alle ore 09:16:

con piacere noto che menziona Stefano Mancuso che ho già ammirato e ringraziato per la condivisione delle sue scoperte e conosco bene quel video, come anche Bruce, che ha intensificato lo studio nell epigenetica. Caterina nn la conoscevo e con piacere l aggiungo alla "lista". comprendo bene di cosa parla perché stiamo in risonanza con tutto, cito un altro dei tanti esempio analogici: mi capita in libreria che entro ed il libro sceglie me, per cui vale per ogni cosa; ma parlando di case: pensate che da ragazza passavo davanti ad una struttura dall architettura moderna e graziosa al comtempo, in pratica quando passavo gli facevo la corte con gli occhi e fantasticavo a come sarebbero stati i suoi appartamenti. quando dovetti cambiare casa, parallelamente appresi che si libero' uno di questi e lo andai a vedere e come immaginavo fu amore a prima vista. ora immaginate la mia immensa gioia quando appresi che tra tanti interessati, scelsero me? nn occorre che aggiunga altro :). Grazie a Caterina e tutto lo staff del giardino dei libri, buona continuazione e a presto

Renza 07 05 2020 alle ore 23:27:

Anche questa sera ho imparato qualcosa di veramente interessante ( nonostante l’età non si finisce mai) Grazie !

Claudia 07 05 2020 alle ore 21:42:

Bellissimo webinar, argomento davvero molto interessante e ricco di contenuti; Caterina persona davvero squisita e autentica!!! Grazie!!!

Ilaria 07 05 2020 alle ore 20:57:

Illuminante. Molto interessante

Arianna 07 05 2020 alle ore 20:45:

Una persona squisita. Approccio interessantissimo e personale a una innovativa/antica cultura dell'abitare.

Michele 07 05 2020 alle ore 20:21:

conoscevo già Caterina e le sue ricerche , devo dire che è un tema molto interessante,mi rendo conto che il tempo a disposizione non basta mai quando si parla e si discute di energie sottili , vi ringrazio per l'invito e soprattutto per la vostra disponibilità a proporre argomenti sempre interessanti . Buona serata

Stefania 07 05 2020 alle ore 19:40:

Persona splendida capace di trasmettere le informazioni con estrema semplicità e chiarezza. Si vede che questa ricerca è stata svolta con passione e coinvolgimento. Non mi è stato difficile seguire questo seminario con attenzione e l’ho trovato molto utile

silvia canzi 07 05 2020 alle ore 19:31:

Grazie molto interessante!

Caricamento in Corso...