Webinar Gratuito: "Manifestare con la Luna" con Alessandra Donati

In questo webinar Il Giardino dei Libri ospiterà Alessandra Donati per parlare con lei nella puntata dal titolo "Manifestare con la Luna".

Ti presentiamo il nostro dodicesimo webinar, che sarà trasmesso mercoledì 21 Novembre alle ore 20,30.

L'ospite sarà Alessandra Donati, autrice, theta healer, Angel coach, pnl practitioner ed esperta di legge di attrazione applicata alla luna.

 

Alessandra Donati

Alessandra Donati ci insegna sfruttare il potere della Luna per realizzare i propri desideri.

Infatti, le fasi lunari influenzano i ritmi della Terra, le maree e persino i tuoi pensieri!

Nel webinar vengono spiegati semplici rituali con la Luna per attirare ciò che più sogni: gratificazioni sul lavoro, viaggi, salute, più libertà e tanto altro.

I rituali con la luna impressionano il subconscio e accelerano la manifestazione dei desideri.

Se in luna crescente pensi a ciò che desideri, lo puoi ottenere più velocemente e se in luna calante ti concentri su ciò che vuoi eliminare, riuscirai più facilmente a lasciarlo andare.

Migliaia di persone stanno sperimentando questi semplici rituali, che hanno loro permesso la realizzazione di molti desideri e trasmesso fiducia nel potere dell'intenzione.

L'effetto collaterale è la leggerezza e la gioia nel seguirli, insieme a un senso di connessione con l'amica luna e con l'intero Universo.

Alessandra Donati è autrice, theta healer, Angel coach, pnl practitioner ed esperta di legge di attrazione applicata alla luna.

Insegna a disfarsi di pensieri, comportamenti ed emozioni disfunzionali in luna calante e accrescere i desideri in luna crescente.

Da quando utilizza le fasi lunari ha trasformato la sua vita da mediocre a piena di amore, gioia, gratitudine, successo.

L'ora che trascorrerai con Alessandra...

...non si limita a una semplice presentazione del libro "Manifestare con la luna", ma a un vero e proprio workshop. Potrai imparare uno dei rituali più belli descritti nel libro dall'esperienza diretta, che rende l'apprendimento molto più efficace delle parole.

Dato che il 21 novembre è l'antivigilia di luna piena, saremo tutti invitati a scrivere i desideri da esporre fuori alla luna la sera successiva!

Procurati dunque carta e penna o meglio ancora, un quaderno dedicato ai desideri alla luna, una bottiglia di vetro riempita di acqua da bere, (di rubinetto o minerale, travasata dalla bottiglia di plastica) e un post-it da attaccare alla bottiglia.

Ovviamente tutto questo è facoltativo, potrai partecipare attivamente al webinar anche solo pensando ai desideri da esporre alla luna quasi piena, senza scriverli.

Se il tempo lo permette, nelle serate del 21-22 e 23 novembre uscirai fuori ad ammirare la luna e la vedrai con tutti altri occhi dopo aver seguito il webinar!

 

 Manifestare con la Luna 
come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri

con Alessandra Donati 

Mercoledì 21 Novembre alle ore 20:30

Appena iscritto riceverai una e-mail con il link su cui cliccare mercoledì 21 novembre alle ore 20:25 che ti condurrà direttamente alla tua "aula virtuale", cioè ad una schermata nella quale potrai ascoltare Alessandra Donati, vederla via webcam e interagire, ponendole delle domande tramite una chat apposita.

Come collegarsi al Webinar

Partecipare al Webinar è semplice, ti basta avere un PC ed una connessione Internet. Per una buona visione è consigliata una connessione minima effettiva di 2Megabit. Questo vuol dire che una tipica connessione ADSL o la connessione dati 3G/4G sono più che sufficienti (connessioni internet inferiori potrebbero provocare interruzioni del video/audio). Ti consigliamo inoltre un paio di auricolari, per un audio migliore. Nient'altro!

1) mercoledì 21 Novembre alle ore 20:25 fai click sul link che ti è stato inviato subito dopo l'iscrizione.
Se non trovi l'email controlla che non sia finita nella cartella Spam.
Se hai necessità, scrivi a aiuto@ilgiardinodeilibri.it
Il link non deve essere rivelato ad altri; è ad uso esclusivo dell'utente (il webinar è gratuito, non ha senso passare il link ad altri).

2) Selezionare una delle opzioni audio seguenti:
PER USARE I DISPOSITIVI AUDIO DEL COMPUTER:
All'inizio del webinar, si sarà collegati all'audio mediante il microfono e gli altoparlanti del computer (VoIP). Si consiglia di usare una cuffia. ID webinar: 954-287-995

N.B: Il numero massimo di partecipanti è di 2.000. Se vuoi assicurarti un posto, registrati ora e collegati almeno 5 minuti prima dell'inizio (cominceremo alle 20:30 in punto).


 

Un nuovo servizio per la nostra comunità di lettori, in esclusiva su Il Giardino dei Libri

Quante volte, leggendo un libro, avrai pensato a quale piacere sarebbe parlarne direttamente con l'autore? E a quanti sono gli argomenti legati alla crescita personale che vorresti approfondire? Se queste sono tra le domande che ti sei posto/a, allora siamo certi di presentarti una novità che apprezzerai.

Proprio perché conosciamo il tuo interesse (amore) per gli argomenti trattati dai libri che distribuiamo, abbiamo deciso di dare vita a un progetto inedito, che ti permetta di conoscere il pensiero degli autori non solo attraverso le loro straordinarie pagine, ma direttamente dalla loro voce.

Nasce così "Dialogo con gli Autori".

Si tratta di un webinar, durante il quale Rosa Tumolo, direttrice de Il Giardino dei Libri, invita in studio un autore o un'autrice, presenti nel nostro sito, per parlare in esclusiva di un argomento legato alla crescita personale.

Ampio spazio sarà lasciato all'ospite, con alcune domande finali. Ti promettiamo che, ogni mese, ritroverai i tuoi autori preferiti, quelli le cui pubblicazioni aprono la mente e portano a riflettere, a porsi domande non banali e a trovare le giuste soluzioni!

Webinar - Rosa

"Dialogo con gli Autori" è un progetto innovativo, esclusivo e dedicato a chi ci segue sempre con attenzione: siamo davvero entusiasti di questa avventura e speriamo che anche tu amerai questo progetto come noi stiamo già facendo!



Torna su
Caricamento in Corso...