Webinar Gratuito: "Chi NON si ferma è perduto" con Cristian Paganoni

In questo webinar gratuito Cristian Paganoni, insegnante di Respiro Naturale e autore del libro-novità "Allungati e Respira" spiega come uscire dalla centrifuga dello stress e dal vortice della distrazione per ritrovare il nostro centro. Tutto ciò fa parte di un metodo che va oltre all'aspetto puramente meccanico di liberazione del diaframma e che si concentra anche a rilassare la mente, mettersi in gioco, cercare di superare le proprie convinzioni limitanti per liberare completamente la respirazione.

Questo video è stato riprodotto 3522 volte.

 


Commenti

Milena 29 07 2019 alle ore 11:12:

Grazie di ❤️Ottima e chiara spiegazione ...

Emanuela 27 07 2019 alle ore 17:00:

Cristian grazie davvero tanto di cuore ho trovato i tuoi consigli un dono davvero prezioso come troppo preziosa è la nostra esistenza e sono pienamente d'accordo sul fatto che se non rimpariamo a fermarci un attimo ad ascoltare ciò che di immenso e infinito è dentro di noi perdiamo la magia dell'esistenza che Dio con infinito amore ci ha donato proverò a mettere in pratica i tuoi consigli li trovo di una semplicità stupenda grazie ancora di cuore un abbraccio Manu

Francesco M 27 07 2019 alle ore 15:42:

Ho solo complimenti da fare

Manuela 26 07 2019 alle ore 21:46:

Complimenti a Cristian per la semplicità e il modo di arrivare. Personalmente mi sento allo stato 2, l'impegno ad essere presente è continuo e doveroso. Sono felice che sempre più gente si avvicini al risveglio. In barba a chi tenta di trasformarci in marionette schiave rubandoci l'anima giorno per giorno.

Caricamento in Corso...