Webinar Gratuito: "La Biologia delle Credenze - Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula" con Bruce Lipton

In questo webinar Il Giardino dei Libri ospiterà, in diretta dalla California, Bruce Lipton per parlare della "Biologia delle Credenze".

Foto di Bruce Lipton

Ti presentiamo il nostro 14° webinar gratuito, che sarà trasmesso mercoledì 12 Dicembre alle ore 20,30. Il titolo è: "La Biologia delle Credenze - Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula".

L'ospite sarà Bruce Lipton, biologo molecolare, è un’autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento.

Il webinar è organizzato in collaborazione con Macro Edizioni, che ringraziamo per aver dato, a tutti noi, questa possibilità.

Bruce si collegherà in diretta dalla California appositamente per la community di lettori del Giardino dei Libri.

Ci sarà la traduzione in italiano in tempo reale.

In questo webinar gratuito Bruce Lipton ci parlerà degli effetti biochimici del funzionamento del cervello che dimostrano che tutte le cellule del nostro corpo vengono influenzate dai nostri pensieri.

Ciò in cui crediamo determina ciò che siamo, e non è il nostro DNA a determinare la nostra vita e la nostra salute.

È giunto il momento di abbandonare le vecchie credenze che la comunità scientifica e accademica e i mass media ci hanno inculcato, per muoverci verso la nuova ed eccitante prospettiva di salute, benessere e abbondanza offerta da questa scienza d'avanguardia: l'epigenetica.

Si tratta di una grande rivoluzione della scienza e del pensiero umano, che ci libera dalla prigionia del destino.

L'Autore dimostra in maniera inoppugnabile che l'ambiente, i nostri pensieri e le nostre esperienze determinano ciò che siamo, il nostro corpo e ogni aspetto della nostra vita.

Quanta importanza acquisisce allora il nostro pensiero, positivo o negativo che sia, quando è in armonia col subconscio, sul comportamento nostro e dei nostri geni?

Se l'ambiente e il pensiero influenzano la nostra biologia, questo può cambiare le conoscenze e le esperienze vissute fino a oggi da gran parte di noi.

Infatti ognuno di noi ha le potenzialità per creare una vita piena e traboccante di ogni dono e talento, a partire da salute, felicità e amore.

Ogni cellula del nostro corpo può essere paragonata a un essere intelligente, dotato di intenzionalità e scopo, in grado di sopravvivere autonomamente, il cui vero "cervello" è costituito dalla membrana.

Questa scoperta porta a una conclusione sbalorditiva: i geni non controllano la nostra biologia, è invece l'ambiente a influenzare il comportamento delle cellule.

Questo porta a nuove, importanti conseguenze per quanto riguarda il benessere, la felicità e la natura delle malattie.

Bruce Lipton è un biologo cellulare statunitense. Ha insegnato Biologia Cellulare presso la facoltà di Medicina dell’Università del Wisconsin e si è dedicato in seguito a ricerche pionieristiche alla School of Medicine della Stanford University.

È stato ospite di decine di programmi radiotelevisivi ed è un conferenziere di primo piano. Le sue rivoluzionarie ricerche sulla membrana cellulare hanno precorso la nuova scienza dell’epigenetica e hanno fatto di Lipton una delle voci più note della nuova biologia.

Lipton deve gran parte della sua fama alla convinzione e alla divulgazione della sua teoria secondo cui il DNA e tutto il patrimonio genetico che custodisce possa essere modificato con la forza del pensiero.

  La Biologia delle Credenze - Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula 
con Bruce Lipton 

Mercoledì 12 Dicembre alle ore 20:30

Appena iscritto riceverai una e-mail con il link su cui cliccare mercoledì 12 dicembre alle ore 20:25 che ti condurrà direttamente alla tua "aula virtuale", cioè ad una schermata nella quale potrai ascoltare Bruce Lipton, vederlo via webcam e interagire, ponendo delle domande tramite una chat apposita.

Come collegarsi al Webinar

Partecipare al Webinar è semplice, ti basta avere un PC ed una connessione Internet. Per una buona visione è consigliata una connessione minima effettiva di 2Megabit. Questo vuol dire che una tipica connessione ADSL o la connessione dati 3G/4G sono più che sufficienti (connessioni internet inferiori potrebbero provocare interruzioni del video/audio). Ti consigliamo inoltre un paio di auricolari, per un audio migliore. Nient'altro!

Mercoledì 12 Dicembre alle ore 20:25 fai click sul link che ti è stato inviato subito dopo l'iscrizione.
Se non trovi l'email controlla che non sia finita nella cartella Spam.
Se hai necessità, scrivi a aiuto@ilgiardinodeilibri.it
Il link non deve essere rivelato ad altri; è ad uso esclusivo dell'utente (il webinar è gratuito, non ha senso passare il link ad altri).

Il numero massimo di partecipanti è di 2.000. Se vuoi assicurarti un posto, registrati ora e collegati almeno 10 minuti prima dell'inizio (cominceremo alle 20:30 in punto).


 

Un nuovo servizio per la nostra comunità di lettori, in esclusiva su Il Giardino dei Libri

Quante volte, leggendo un libro, avrai pensato a quale piacere sarebbe parlarne direttamente con l'autore? E a quanti sono gli argomenti legati alla crescita personale che vorresti approfondire? Se queste sono tra le domande che ti sei posto/a, allora siamo certi di presentarti una novità che apprezzerai.

Proprio perché conosciamo il tuo interesse (amore) per gli argomenti trattati dai libri che distribuiamo, abbiamo deciso di dare vita a un progetto inedito, che ti permetta di conoscere il pensiero degli autori non solo attraverso le loro straordinarie pagine, ma direttamente dalla loro voce.

Nasce così "Dialogo con gli Autori".

Si tratta di un webinar, durante il quale inviteremo in studio un autore o un'autrice, presenti nel nostro sito, per parlare in esclusiva di un argomento legato alla crescita personale.

Ampio spazio sarà lasciato all'ospite, con alcune domande finali. Ti promettiamo che, ogni mese, ritroverai i tuoi autori preferiti, quelli le cui pubblicazioni aprono la mente e portano a riflettere, a porsi domande non banali e a trovare le giuste soluzioni!

Webinar - Rosa

"Dialogo con gli Autori" è un progetto innovativo avviato con la consulenza della naturopata Daniela Nuti Ignatiuk, ed è dedicato a chi ci segue sempre con attenzione: siamo davvero entusiasti di questa nuova avventura e speriamo che anche tu amerai questo progetto come noi stiamo già facendo!



Torna su
Caricamento in Corso...