Webinar Gratuito con Caterina Civallero e Maria Luisa Rossi: "I Nostri Gemelli Mai Nati con Caterina Civallero e Maria Luisa Rossi"

Caterina Civallero e Maria Luisa Rossi sono le autrici di due interessantissimi libri: "Il Mio Gemello Mai Nato" e "Modalità Gemellare". In questo webinar gratuito ci parlano della "Sindrome del Gemello che Resta". Quando veniamo concepiti non siamo soli: probabilmente anche tu non sai di aver perso un fratello o una sorella prima della nascita. La possibilità che la gravidanza parta con un potenziale gemellare che poi si risolve con un parto singolo, è altissima, ed è un fatto normale. Le implicazioni psicologiche della Sindrome del Gemello che Resta sono innumerevoli...

Clicca qui per scaricare il PDF regalo delle autrici a tutti gli ascoltatori del webinar

4393 visualizzazioni • 4 anni fa

per lasciare un tuo commento.
Oppure commenta con Facebook nello spazio apposito, qui sotto

N.B.: non è possibile l'inserimento di codice HTML.
Massimo 2000 caratteri.

Commenti

Commenti: 4

antonella

siete state una "sincronicità" !!!! importantissima!!! Dopo un lavoro su una mia emotività difunzionale di sabato ho chiesto input per comprenderne l'origine... e paff ecco... Conoscevo l'argomento e ho anche lavorato come lo si può fare da solI, con il mio "gemello non nato". Nel corso degli anni il focus ha "per necessità" dovuto essere posto su altre tematiche. Oggi grazie a voi a questa sincronicità comprendo molte altre sfacettature e sopratutto che è giunto il moemnto di una integrazione totale. Grazie.

 •

Piredda Anatolia

Molto interessante. Complimenti alle autrici per l'esposizione. Un sentito grazie a Rosa e a tutto lo staff del Giardino dei libri. La mia casa editrice preferita in assoluto.

 •

laura

Molto interessante, mi ha aperto un mondo.... Da oggi mi sento un po' meno sola :) Grazie, continuerò a seguirvi. Laura

 •

Antonella

Buona sera grazie per aver potuto seguire questo incontro seppur il giorno dopo. Un incontro molto interessante e coinciso ...mi piacerebbe approfondire questo argomento: io sono una gemella e mio fratello è morto mentre io nascevo. Erano gli anni 60 e mia madre neanche sapeva di avere 2 figli. Grazie a Voi ho scoperto un mondo che mi appartiene e che voglio conoscere e integrare.Grazie infinite Antonella Scali

 •
Caricamento in Corso...