Webinar Gratuito: "I Nostri Gemelli Mai Nati: la Sindrome del Gemello che Resta"

Il Giardino dei Libri ospiterà in diretta Caterina Civallero e Maria Luisa Rossi per parlare del viaggio alchemico alla scoperta del rapporto tra noi e i nostri fratelli gemelli non nati.

Foto di Caterina Civallero e Maria Luisa Rossi

Quando veniamo concepiti non siamo soli, è presente nell'utero materno, con noi, nostro fratello o nostra sorella... Lo sapevi?

Ti presentiamo il nostro 27° webinar gratuito, che sarà trasmesso mercoledì 26 Giugno alle ore 20,30 dal titolo "I Nostri Gemelli mai nati: la Sindrome del Gemello che resta".

Le ospiti saranno Caterina Civallero, che si occupa di benessere da circa trent’anni, e Maria Luisa Rossi, naturopata e iridologa.

Sono le autrici di due interessantissimi libri: "Il Mio Gemello Mai Nato" e "Modalità Gemellare".

In questo webinar gratuito ci parleranno del viaggio alchemico alla scoperta del rapporto tra noi e i nostri fratelli gemelli non nati.

La possibilità che la gravidanza parta con un potenziale gemellare che poi si risolve con un parto singolo, è altissima, ed è un fatto normale.

Le implicazioni psicologiche della Sindrome del Gemello che resta sono innumerevoli.

Conoscere questa sindrome offre la possibilità di gestire molti disturbi e disagi che abbiamo e di cui non conosciamo l'origine.

Le autrici danno voce a sentimenti, disagi ed emozioni che spesso restano nascoste nell'anima, senza che possiamo capirne la provenienza.

Con il gemello mai nato abbiamo un rapporto intimo e tattile fin da subito: contatto che ci struttura, ci orienta, ci delinea e ci definisce.

Ad oggi sempre più esperti si impegnano in tale direzione per meglio comprendere, e poi supportare, i sintomi e le dinamiche di un rapporto così importante, come quello con il proprio Gemello che si risolve, nella maggioranza dei casi, con un distacco inesorabile.

È una modalità biologica ben precisa prevista da Madre Natura, un movimento necessario per la formazione della struttura e dell’organizzazione psichica dell’individuo...

La Sindrome del Gemello che Resta condiziona le nostre relazioni, nella coppia, fra genitori e figli, in ambito lavorativo.

Il lavoro (fatto col cuore) di Caterina e Maria Luisa sta cambiando in meglio la vita di molte persone… Ed è per questo che abbiamo deciso di invitarle a tenere un webinar per Il Giardino dei Libri...

Se anche tu eri tra coloro che non sapevano di aver perso un fratello prima della nascita, sei invitato ad iscriverti (è gratis): rimarrai stupito delle importanti informazioni e risposte utili che ascolterai mercoledì 26 giugno.

Caterina Civallero si occupa di benessere da circa trent’anni. Organizza e gestisce corsi, seminari e percorsi individuali per favorire la diffusione di un messaggio semplice e fruibile mirato alla gestione dell’alimentazione consapevole, della salute personale e dell’apprendimento delle arti corporee e delle tecniche di autoguarigione. Scrive da anni su alcuni giornali online.

Maria Luisa Rossi è naturopata e iridologa. Promuove e struttura percorsi completi di integrazione olistica. Nei suoi seminari insegna tecniche di avvicinamento e di approfondimento olistico. Nelle consulenze individuali imposta percorsi integrativi per il recupero dell’equilibrio corporeo e comportamentale. Organizza conferenze e scrive per diffondere argomenti scientifici in chiave semplice e di facile comprensione.

L'argomento trattato in questo webinar è molto affascinante... Ascolta la presentazione video delle due autrici.

 

I Nostri Gemelli Mai Nati: la Sindrome del Gemello che Resta
con Caterina Civallero e Maria Luisa Rossi 
Mercoledì 26 Giugno alle ore 20:30

Appena iscritto riceverai una e-mail con il link su cui cliccare mercoledì 26 giugno alle ore 20:25 che ti condurrà direttamente alla tua "aula virtuale", cioè ad una schermata nella quale potrai ascoltare Caterina Civallero e Maria Luisa Rossi, vederle via webcam e interagire, ponendo delle domande tramite una chat apposita.

Come collegarsi al Webinar

Partecipare al Webinar è semplice, ti basta avere un PC ed una connessione Internet. Per una buona visione è consigliata una connessione minima effettiva di 2Megabit. Questo vuol dire che una tipica connessione ADSL o la connessione dati 3G/4G sono più che sufficienti (connessioni internet inferiori potrebbero provocare interruzioni del video/audio). Ti consigliamo inoltre un paio di auricolari, per un audio migliore. Nient'altro!

Mercoledì 26 giugno alle ore 20:25 fai click sul link che ti è stato inviato subito dopo l'iscrizione.
Se non trovi l'email controlla che non sia finita nella cartella Spam.
Se hai necessità, scrivi a aiuto@ilgiardinodeilibri.it
Il link non deve essere rivelato ad altri; è ad uso esclusivo dell'utente (il webinar è gratuito, non ha senso passare il link ad altri).

Il numero massimo di partecipanti è di 3.000. Se vuoi assicurarti un posto, registrati ora e collegati almeno 10 minuti prima dell'inizio (cominceremo alle 20:30 in punto).


 

Un nuovo servizio per la nostra comunità di lettori, in esclusiva su Il Giardino dei Libri

Quante volte, leggendo un libro, avrai pensato a quale piacere sarebbe parlarne direttamente con l'autore? E a quanti sono gli argomenti legati alla crescita personale che vorresti approfondire? Se queste sono tra le domande che ti sei posto/a, allora siamo certi di presentarti una novità che apprezzerai.

Proprio perché conosciamo il tuo interesse (amore) per gli argomenti trattati dai libri che distribuiamo, abbiamo deciso di dare vita a un progetto inedito, che ti permetta di conoscere il pensiero degli autori non solo attraverso le loro straordinarie pagine, ma direttamente dalla loro voce.

Nasce così "Dialogo con gli Autori".

Si tratta di webinar, durante i quali inviteremo in studio un autore o un'autrice, presenti nel nostro sito, per parlare in esclusiva di un argomento legato alla crescita personale.

Ampio spazio sarà lasciato all'ospite, con alcune domande finali. Ti promettiamo che, ogni mese, ritroverai i tuoi autori preferiti, quelli le cui pubblicazioni aprono la mente e portano a riflettere, a porsi domande non banali e a trovare le giuste soluzioni!

Webinar - Rosa

"Dialogo con gli Autori" è un progetto innovativo avviato con la consulenza della naturopata Daniela Nuti Ignatiuk, ed è dedicato a chi ci segue sempre con attenzione: siamo davvero entusiasti di questa nuova avventura e speriamo che anche tu amerai questo progetto come noi stiamo già facendo!


Caricamento in Corso...