Webinar Gratuito con Angelo Vaira e Valeria Boissier: "L'essenza del mondo animale: Guide e Maestri"

Danzare con la tempesta: al via la terza edizione del ciclo di conversazioni e incontri con esperti su vari aspetti dell’esistere in tempi di difficoltà. Alberto Fragasso - sognatore, scrittore, antropologo, insegnante e praticante sciamano - interagirà per un ora e mezzo con gli ospiti per rieducarsi e rieducarci emotivamente con coraggio al cambiamento, per sviluppare fiducia, forza e amorevole premura. Il Giardino dei Libri è entusiasta di ospitare l'iniziativa già avviata da Amrita Edizioni, Italia che Cambia e Sognare la Terra.

Danzare con la tempesta <span style=

 

Foto di Angelo Vaira e Valeria Boissier

Ti presentiamo il 1° webinar gratuito della terza edizione di "Danzare con la Tempesta", che sarà trasmesso Lunedì 26 Ottobre alle ore 20,30 dal titolo "L'essenza del mondo animale: Guide e Maestri".

Ospiteremo in collegamento in diretta due autori:

Valeria Boissier, formatrice ed esperta di "Animal Communication" (comunicare telepaticamente con gli animali). È l'autrice del libro Animal Communication.

Angelo Vaira, coach della relazione con il cane, insegnante di meditazione e formatore. È l'autore del libro "Un Cuore felice".

In questo webinar gratuito approfondiremo un nuovo tipo di relazione animale-uomo fondata sull'empatia e sull'ascolto profondo della natura spirituale.
La serata sarà condotta da Alberto Fragasso, sognatore, scrittore, antropologo, insegnante e praticante sciamano, autore dei libri Il Tocco dello Sciamano e Spiriti Alleati.

Webinar con Valeria Boissier e Angelo Vaira
L'essenza del mondo animale: Guide e Maestri 
Lunedì 26 Ottobre alle ore 20:30

 

Valeria Boissier si è avvicinata alla tecnica dell'Animal Communication (comunicazione telepatica con gli animali) quindici anni fa per via del suo cane Baloo: folgorata dai risultati, si è fatta istruire e formare nella tecnica da Carol Gurney, a Los Angeles, per poi diventare formatrice a sua volta. Dal 2014, tiene corsi e seminari anche in Italia. È autrice del libro "Animal Communication", bsetseller sul Giardino dei Libri.

Angelo Vaira è coach della relazione col cane, scrittore, formatore e personalità mediatica. È il fondatore dell’approccio Cognitivo-Relazionale e della Scuola Cognitivo-Zoonatropologica di Pet Training. L'impatto del suo lavoro è tale, da essere considerato uno dei personaggi più influenti della cinofilia italiana degli ultimi quindici anni. Il fulcro del suo messaggio è che la relazione con gli animali possa essere una via d'accesso alla propria vera natura, un riappropriarsi di se stessi e muoversi verso la piena espressione delle proprie potenzialità. È l'autore dei libri Dritto al cuore del tuo cane e Un cuore felice.

Foto di Alberto

Alberto Fragasso è sognatore, antropologo, insegnante e praticante di sciamanesimo. Allievo di Lorenza Menegoni, Paola Consoli e Michael C. Smith, ha condotto percorsi di ricerca nell 'ambito dell 'antropologia culturale, medica e delle religioni, sul respiro consapevole (bre- athwork, rebirthing e holotropic breathwork), sul pranayama, sulla meditazione buddhista vipassana, e sugli stati alterati di coscienza, spaziando inoltre attraverso svariati aspetti culturali del folklore e delle tradizioni europee (celtiche, greche, romane, scandinave) e indiane.
È autore dei libri Il Tocco dello Sciamano e Spiriti Alleati.

 

Il webinar inizia tra:

Appena iscritto riceverai una e-mail con il link su cui cliccare lunedì 26 Ottobre alle ore 20:25 che ti condurrà direttamente alla tua "aula virtuale", cioè ad una schermata nella quale potrai ascoltare Angelo Vaira e Valeria Boissier, vederli via webcam e interagire, ponendo delle domande tramite una chat apposita.

Come collegarsi al Webinar

Partecipare al Webinar è semplice, ti basta avere un PC ed una connessione Internet. Per una buona visione è consigliata una connessione minima effettiva di 2Megabit. Questo vuol dire che una tipica connessione ADSL o la connessione dati 3G/4G sono più che sufficienti (connessioni internet inferiori potrebbero provocare interruzioni del video/audio). Ti consigliamo inoltre un paio di auricolari, per un audio migliore. Nient'altro!

Lunedì 26 Ottobre alle ore 20:25 fai click sul link che ti è stato inviato subito dopo l'iscrizione.
Se non trovi l'email controlla che non sia finita nella cartella Spam.
Se hai necessità, scrivi a aiuto@ilgiardinodeilibri.it
Il link non deve essere rivelato ad altri; è ad uso esclusivo dell'utente (il webinar è gratuito, non ha senso passare il link ad altri).

La piattaforma webinar consente un numero massimo di partecipanti contemporanei in diretta di 3.000. Se vuoi assicurarti un posto, registrati ora e collegati almeno 10 minuti prima dell'inizio (cominceremo alle 20:30 in punto).

 

Il webinar inizia tra:

 

Danzare con la tempesta – Al via la terza edizione

Danzare con la Tempesta è un ciclo di conversazioni e incontri con esperti su vari aspetti dell’esistere in tempi di difficoltà.

La scintilla che ha acceso l’idea è scoccata durante i passati mesi di isolamento, quando Alberto Fragasso – sognatore, scrittore, antropologo, insegnante e praticante sciamano – si è dovuto confrontare, come milioni di persone, con il primo di questi temi e in quel momento il più impellente: quello della malattia.

Alberto ha deciso di trasformare il problema nella soluzione e, con la collaborazione di Amrita Edizioni e della testata Italia che Cambia, ha iniziato ad intervistare in diretta Facebook e Youtube uno o due esperti alla settimana, confrontandosi su salute, spiritualità, informazione, arte, educazione e molti altri temi del nostro vivere contemporaneo.

Nel giro di pochi mesi ha condotto due cicli di queste "danze nella tempesta".

Già, perché la tempesta non è solo quella scatenata dal Covid. Le tempeste, esteriori e interiori, sono quelle che ognuno di noi sta vivendo in questo periodo storico di continui mutamenti, cambiamenti climatici, cicli migratori, sviluppo tecnologico, perdite di identità e sempre nuove sfide da affrontare.

Le tempeste sono sempre più frequenti e ognuno di noi può scegliere se subirle o... danzarci.

Ad ottobre 2020 parte la terza edizione di Danzare con la Tempesta. Questa volta, oltre ad Italia che Cambia e Amrita Edizioni, sarà della partita anche Il Giardino dei Libri, che ospiterà le conversazioni condotte da Alberto sulla sua piattaforma webinar.

L'incontro tra una casa editrice come Amrita – storicamente impegnata nella diffusione di libri tesi ad aiutare le persone nella ricerca di consapevolezza e libertà – una testa giornalistica come Italia che Cambia – che, fin dal 2012, è alla ricerca costante di storie di persone che si sono assunte la responsabilità della propria vita senza aspettare che qualcun altro lo faccia al loro posto – e Il Giardino dei Libri, accompagnano questo percorso dimostrando come – nelle tempeste – si possa danzare solo se l'equipaggio viaggia coeso e armonico, con un… "conduttore" fidato al timone.

Ecco quindi che dal 26 ottobre 2020, una volta al mese, Alberto interagirà per un ora e mezzo con uno o due ospiti per rieducarsi e rieducarci emotivamente con coraggio al cambiamento, per sviluppare fiducia, forza e amorevole premura.

Danzare con la Tempesta allarga la cartografia delle possibilità conoscitive cercando di integrare prospettive tra diverse culture, per dare all'uomo contemporaneo la possibilità di riconnettersi al mondo e alla Terra con una nuova consapevolezza.

Webinar con Angelo Vaira e Valeria Boissier
L'essenza del mondo animale: Guide e Maestri 
Lunedì 26 Ottobre alle ore 20:30

Caricamento in Corso...