Webinar Gratuito con Daniel Meurois e Marie Johanne Croteau-Meurois: "Terapie Essene ed Egizie"

In questo webinar gratuito abbiamo ospitato due ospiti internazionali, due autori di grande successo: Daniel Meurois, scrittore francese noto per i suoi viaggi fuori dal corpo, e Marie-Johanne Croteau, scrittrice e sensitiva.

Nel webinar ci hanno parlato delle terapie Essene ed Egizie.

Sono autori di vari libri tra cui il bestseller "Nuovo Atlante delle Terapie Essene ed Egizie".

BONUS: chi acquista il libro "Nuovo Atlante delle Terapie Essene ed Egizie" avrà in omaggio "L'origine delle Terapie Essene ed Egizie" di Daniel Meurois. Si tratta di un file pdf (da scaricare) contenente un breve ma importante testo sulla storia delle terapie Egizie ed Essene attraverso il tempo.

 

9081 visualizzazioni • 1 anno fa

Lascia un commento con Facebook qui sotto, oppure per commentare senza Facebook.

N.B.: non è possibile l'inserimento di codice html.
Massimo 2000 caratteri.

Commenti

claudia

Grazie di cuore, oltre ai vostri libri che arricchiscono la nostra anima, grazie ancora.

 •

Donatella Nicolosi

Vi ringrazio di dare sempre questa opportunità di poter vedere i webinar anche in un momento successivo rispetto alla diretta. Molto interessante, per quanto mi riguarda, la parte della storia delle terapie essene !

 •

Maria Dolores Novati

Grazie per avermi permesso di rivedere il video. Sinceramente non hanno detto nulla d'interessante riguardante l'argomento in oggetto ma molto bravi a fare marketing per sé stessi e i loro corsi. forse vi può interessare: thaumaturge = taumaturgo riguarda un ramo della religione che si occupa di prodigi e miracoli e di chi compie atti miracolosi, Gesù era anche conosciuto come Gesù Taumaturgo. Guaritore = persona che asserisce di poter guarire delle malattie servendosi di erbe, pratiche magiche o poteri paranormali ma generalmente mai riconosciuti dalla scienza. Maria Dolores Novati

 •

Loredana

Webinar interessante ma per chi ha gia' una bella infarinatura sui registri Akascici e altro,il libro non basta per eventuali terapie e la giusta comprensione essendo un metodo dal mio parere un po' complesso

 •

Francesca Rita Rombolà

Terapie Essene ed Egizie... antichissime e occulte,molto misteriose, sono state trasmesse, nel corso dei millenni, da iniziati a iniziati fino ai nostri giorni. Ci sarebbe molto e molto da conoscere e da dire al riguardo. Comunque il webinar è stato interessante e istruttivo per un primo approccio semplice all'argomento, solo la traduzione ha lasciato un pò a desiderare. Complimenti a Rosa Tumolo, meravigliosa come sempre!

 •

Maria Rosaria Rollo

L'argomento è molto interessante e l'interprete è brava al di là del commento della signora Castelli. Lo scopo di far capire quello che viene detto dai due speaker è stato raggiunto

 •

Valentina Spagnoli

Interessante. Ma avrei voluto sapere qualcosa in piu' sulla storia e origine di queste terapie

 •

Angelo Guazzardi

ciao, grazie mille, un inizio x riflettere su ciò che siamo e creiamo ogni giorno con la nostra presenza!

 •

Erika

Grazie infinite per avermi dato la possibilità di vedere questo webinar molto importante per me che purtroppo mi ero persa! Grazie davvero di cuore ❤️

 •

Dirce Menezes

Bellissimo webinar, congratulazioni, mi è piaciuto tantissimo! Grazie di cuore ❤️?

 •

Maria Teresa Toffaloni

Grazie, ho seguito con molto interesse la registrazione del webinar. Il Nuovo Atlante delle terapie Essene e Egizie lo ho acquistato presso di voi qualche mese fa.

 •

Massimiliano

Molto ben fatto, ed interessantissimo. Ottimo aver lasciato la possibilità di seguirlo in differita! Suggerisco, se lo ritenete possibile, per poter ascoltare gli autori più a lungo nel tempo disponibile, di mettere la traduzione in linea scritta anzichè a voce: per aiutare la traduttrice a non dover digitare si potrebbe usare un motore Speech-to-text gratuito.. Grazie!

 •

Luisa Perin

Veramente un bel webinar, complimenti a tutti, a voi per l'organizzazione, alla simpatica traduttrice che ha tradotto frasi lunghissime, e a loro che vogliono trasmettere la conoscenza attraverso l'amore.

 •

Giors Anna Maria

Per me che mi interesso ed entusiasmo di medicina integrativa basata sull'energia universale, è stato un meraviglioso ascolto. Grazie.

 •

Sara

Webinar utile, vero e molto sentito. autori meravigliosi e che dispensano utili consigli sia per chi già è terapeuta che per se stessi. approfondimento molto bello. grazie!

 •

Anna

Ascoltare Daniel e Marie Johanne riempe il Cuore , ed aiuta ad avvicinarsi con profonda umiltà all'Essenza Pura e Sacra delle Terapie Essene ed Egizie , Grazie Grazie Grazie a questa Magnifica Coppia !!! e Grazie di Cuore al Giardino dei Libri che con la sua estrema sensibilità che ci ha donato questa occasione .

 •

Rosalba Mazzanti

Grazie! Ieri sera nn ho potuto seguire. Molto interessante ed affascinante

 •

Chiara Lanini

Sono felicissima di aver visto ieri sera questo webinar, spero prima o poi che Daniele Marie Jhoanne decidano di rifarlo. Grazie a tutto lo staff, un'iniziativa fantastica.

 •

Marco Toma

Interessantissimo.Molto pregnante il resoconto delle energie con cui sono entrati in contatto,dalla memoria akashica dell'universo agli archetipi delle antiche civilta'essene ed egizie,fino alla narrazione degli appunti dettati channeling.Un filo per unire anche altre discipline iniziatiche,dalla scrittura automatica alla meditazione trascendentale.Finalmente l'avvertimento a saper esercitare pratica e terapeuta,nella distinzione fra sciamani "true"e sciamannati schiavi dell'ego,che determino'la caduta del primo pensiero new AGE.Solo un piccolo appunto:l' interesse generale del pubblico followers sembra piu'orientato per il proprio benessere personale next,che per il reciproco costruire un'armonica collettivita' esterna con il prossimo.E ,questo,di certo, non e'propriamente positivo.

 •

Isabella

Grazie,purtroppo non sono riuscita a collegarmi,molto interessante

 •
Caricamento in Corso...