Jason Fung
Digiuno Intermittente, Dimagrimento e Longevità
- 7468 visualizzazioni
- Caricato 4 anni fa
Commenti
Commenti: 15
Imma Esposito
Scusate, secondo me la domanda più importante non è stata fatta: MA COME GESTIRE LA FAME DURANTE IL DIGIUNO??? È questo il vero problema del digiuno, è per questo che molte persone non lo provano!! Come fare? Grazie
Rispondi •Isabella
Un ospite davvero importante e competente questa sera. Molto interessante e ricco di spunti. Io che non ho mai accettato l'idea di saltare un pasto, quasi quasi ci provo con il digiuno intermittente..grazie!
Rispondi •Barbara
Ho guardato questo webinar per curiosità e mi sono trovata a prendere appunti. Molto bello e reso molto interessante dalla chiarezza espositiva del dr. Fung. Grazie davvero.
Rispondi •Adele
Grazie al Giardino dei libri, argomento degno di approfondimento sui digiuni. Grazie al Dott. Fang per il suo impegno ad aiutarci con la lettura dei suoi libri.
Rispondi •Vita Randazzo
Sono molto contenta di aver avuto la possibilità di assistere a questo incontro su un argomento molto interessante che mi incuriosisce tanto. Pertanto quanto prima voglio leggere i libri citati per poter intraprendere anch'io questo stile di vita. Come sempre una bella iniziativa. Continuate e magari se possibile invitate ancora il dottor Jason. GRAZIE E COMPLIMENTI A TUTTI.
Rispondi •Stefania Coletta
Interessantissimo anche se avevo delle certezze sul digiuno che sono state messe in discussione. Forse è un bene, andró più a fondo su determinati argomenti che in maniera semplicistica davo per assodati.
Rispondi •Eugenio Cotroneo
Seguo il dott. Jason Fung da molto tempo. Ho apprezzato moltissimo il Vs. lavoro. Grazie mille ?
Rispondi •Lea
Stupefacente!!! Complimenti e grazie davvero per la perfetta organizzazione! Grazie Rosa per la scelta degli autori...""mai banali e scontati"". Grazie per la possibilità di crescita che ci donate.?
Rispondi •Paolo
Complimenti alla redazione per l’impegno editoriale e professionale e all’azienda per l’investimento imprenditoriale. Buona estate
Rispondi •STEFANO
Gli argomenti trattati sono stati veramente molto interessanti. Sfata alcuni tabù (che io credevo tali) quale il fatto che il digiuno non è fatto solo per perdere peso e che la colazione può essere saltata al contrario di quello che i nutrizionisti sostenevano tempo fa.
Rispondi •lucilla baj
Grazie infinite e' stato molto utile e stimolate seguo il digiuno da parecchi anni, lo trovo molto stabilizzante ma mi fa' piacere di trovare una guida professionale da seguire invece che fare il tutto da sola. Un problema che si presenta durante i digiuni e' la pressione che si abbassa troppo, c'e' qualche consiglio a questo proposito ? Ringrazio l'offerta x il libro e omaggio, ma questa volta leggero' il testo in lingua originale . Grazie infinite per organizzare questi webinar che portano sulla strada giusta e sana per una qualita' di vita superiore e giusta per i tempi che viviamo, con immensa gratitudine per tutto il vostro lavoro e organizzazione. Lucilla
Rispondi •Stefania
E' stato molto interessante per me, dato che già avevo letto Umberto Veronesi e Franco Berrino sul tema del digiuno. Sono contenta che anche la medicina moderna insista nel continuare a porre attenzione sull'alimentazione e sul digiuno come medicine di prevenzione e guarigione di malattie anche gravi.
Rispondi •CARMELA
Grazie, è stato molto interessante, molto brava anche la traduttrice. Vi ringrazio anche per avermelo ricordato, mi ero iscritta ma poi completamente cancellato dalla mente.
Rispondi •
Clicca qui per lasciare un tuo commento.
Oppure commenta con Facebook nello spazio apposito, qui sotto