Webinar Gratuito con Francesco Giacovazzo: "EIT - Come dissolvere il corpo di dolore con Francesco Giacovazzo"

Durante questo webinar gratuito, Francesco Giacovazzo ci parla del Corpo di Dolore, della guarigione, del Risveglio e della gestione della propria realtà personale. E.I.T. (Emotional Integration Technique) è il metodo che ti permette di liberarti efficacemente da tutte le memorie emozionali non risolte che ti impediscono di vivere autenticamente e felicemente la tua vita. Scopri il libro bestseller di Francesco Giacovazzo => EIT Come dissolvere il Corpo di Dolore

 

10585 visualizzazioni • 4 anni fa

per lasciare un tuo commento.
Oppure commenta con Facebook nello spazio apposito, qui sotto

N.B.: non è possibile l'inserimento di codice HTML.
Massimo 2000 caratteri.

Commenti

Commenti: 15

Vincenzo

Si nota che Francesco Giacovazzo ha interiorizzato tanto materiale, riuescendo a ritagliarsi un suo angolo da cui esprime liberamente il proprio personale punto di vista e di arrivo.

 •

Roberto

Ciao, anche la ricapitolazione sciamanico-tolteca aiuta tantissimo a dissolvere il corpo di dolore compreso quello karmico genealogico.

 •

Paola

Grazie per questo webinar molto intenso

 •

Raffaella

Grazie Francesco per la semplicità, umiltà e onestà con cui hai toccato questi temi essenziali, mi confermano che sei ricercatore autentico, di cui avere fiducia. Sto leggendo i tuoi libri, l'averti ascoltato è un valore aggiunto. Grazie di cuore a te e al Giardino dei Libri per queste occasioni preziose che ci regala.

 •

Paola

Buonasera. Partecipo spesso ai vostri webinar, tutti interessanti e spunto di riflessione continua ma, stasera non posso non lasciare un commento poiché è stato veramente molto molto molto bello seguire Francesco. Io ho una mia personale convinzione: chi conosce veramente bene certi argomenti al punto da poter quasi essere chiamato “maestro”, è in grado di veicolare il suo sapere in un modo semplice e chiaro , tale da poter giungere veramente a tutti. Ecco Francesco parla così ... dote rarissima da trovare. Complimenti quindi al dott. Francesco, alla signora Rosa e a tutto lo staff.. Buone feste a tutti, ciao .

 •

chiara

Buonasera, questo webinar è stato illuminante!!!! in particolare la parte in cui si parla del perdono e le parti in cui si è parlato dei limiti come nostri alleati. Mi piace molto che il Dott. Giacovazzo dia rispetto e dignità ad ogni parte di noi stessi, lasciando posto anche alla spiritualità. Grazie mille!!! Chiara

 •

milva dardi

grazie argomento interessante

 •

Rosangela Sgobba

Molto interessante e di facile comprensione.grazie

 •

GIUSEPPE RAGOSTA

Interessante aspetto del dolore e di qualsiasi emozione non combatterlo ma osservarlo dandogli una forma un colore e aspettare che inizi a scemare, è qui che sta il passo decisivo del cambiamento, aspettare rimanere fermo nel silenzio che questa forza, energia sta lì vicino a te, come entità senza combatterla ma accettarla, il salto quantico da fare e ' a questo punto. Grazie a Francesco che mi ha dato una grande lezione di saggezza frutto di una bellissima intuizione alchemica. Un abbraccio Giuseppe.

 •

Milena Maggio

Appena finito di vedere la conferenza. Molto interessante è chiaro tutto il tuo sentire e anche molto coraggioso e coerente specialmente quando parli di temi scottanti e scomodi come la paura, il perdono, la malattia. Ti avrei ascoltato ancora. Peccato ogni tanto si vedesse un po’ disturbato. Comunque penso che sia stata una bella esperienza per te, sicuramente lo è stata per chi ti ha seguito. Complimenti e grazie???

 •

mario

Finalmente qualcuno comincia a parlare di frequenze o campi vibrazionali.Ci dice che viviamo sul canale 100mgz(metafora) che chiamiamo realta',dove veniamo allenati a percepirlo sin da bambini,ma non e' detto che sia l'unico per noi disponibile e che non possiamo percepire altri canali disponibili, dipende dall'energia che riusciamo ad immagazinare- risparmiare, controllando il nostro io, o corpo di dolore come dice Francesco.L'energia e' cumulativa, solo tenendo traccia di come la utilizziamo (consapevolezza)possiamo liberarci dalla nostra prigione sensoriale.Buena Onda sarà' il futuro Grazie Francesco

 •

Antonio Gentile

Ho rivisto il video di Francesco Giacovazzo. In realtà ho comprato anche il libro.. e nonostante la narrativa sia molto interessante, durante il video è stato molto chiaro ed esaustivo e risuona in me quello che scrive e dice sul come accettare e riconoscere il proprio corpo di dolore

 •

Nicolangelo

Webinar molto interessante. Chiaro e semplice da capire ma soprattutto sincero per la tematica trattata. Grazie di cuore

 •

Rocco

Un uomo, autore, amico, coach splendido. Un lavoro unico e meraviglioso, figlio di uno studio accurato e profondo di ogni parte del’io. Francesco ci guida attraverso un viaggio profondo unico e interiore. Si potrebbe parlarne a lungo. Basterà un semplice “grazie”?

 •

Roberta

Grazie Francesco per averci dato la possibilità di ascoltare questo webinar!!..non è la prima volta che ascolto Francesco, e sinceramente non mi stancherò mai di farlo perchè ogni conferenza, ogni seminario a cui ho partecipato mi ha arricchito di emozioni e spunti di riflessioni sempre differenti. La semplicità delle sue parole veicolano in modo immediato la profondità degli argomenti da lui trattati, arrivando dritti al cuore. Dopo aver letto i suoi primi 3 libri e dopo aver sentito questo webinar il prossimo passo è l'acquisto del libro "EIT - come dissolvere il corpo di dolore".

 •
Caricamento in Corso...