Pierluca Zizzi
Geometria Sacra con Pierluca Zizzi
- 7805 visualizzazioni
- Caricato 4 anni fa
Commenti
Commenti: 17
Stefania Tranquilli
Mi sono goduta questo webinar subito dopo aver trovato i libri di questo autore che non conoscevo, e che ho immediatamente ordinato sul giardino dei libri. Ho apprezzato moltissimo la semplicita' di divulgazione che ne fa dei Codici Sacri, cosa non scontata per mia esperienza diretta con un altro autore incontrato di persona in un seminario che divulgava gli stessi argomenti. Fortunatamente qui mi sembra che tutto sia affrontato in modo più concreto e semplice allo stesso tempo, perciò grazie.
Rispondi •Silvana
Molto molto interessante! Come regalo di Natale mi sono regalata il libro "Geometria Sacra" di Pierluca Zizzi e oggi ho casualmente scoperto il webinar gratuito. Ora continuerò a leggere il libro con spirito diverso. Grazie ancora a Voi e all'Autore Silvana
Rispondi •Donatella
Grazie per il webinar, è stato molto interessante ! Comprerò il libro e grazie a voi del Giardino dei Libri per queste interessanti iniziative.
Rispondi •Paola
Ciao volevo salutare Pierluca e ringraziarlo per le sue ricerche e poi volevo chiedere una cosa che non ho capito nel suo libro, a pagina 28 e 29 spiega la proporzione aurea usando le diverse dimensioni di tre rettangoli (disegno a pagina 27), usa quattro lettere A B C e D ma, nella stampa del mio libro il rettangolo D non c’è, quindi non si capisce tutto quello che spiega in queste pagine. Se Pierluca può spiegare, magari c’è un errore di stampa e può essergli utile anche a lui . Grazie per i vostri webinar un abbraccio affettuoso Paola.
Rispondi •Franca
Di certo non è per neofiti, quindi tempo sprecato ad ascoltare qualcosa di assolutamente incomprensibile e (per me) privo di senso. Tra l'altro, senza offesa, non mi ha per niente incuriosita neanche ad avvicinarmi a tale tematica.
Rispondi •ASSUNTA
Video bellissimo. La geometria sacra è un interesse che ho da un pò, ho comprato il libro spero che sia interessante come il video. Aspetto con ansia il nuovo libro. Grazie.
Rispondi •Francesca Rita Rombolà
Grazie, Pierluca, per la tua esposizione chiara e semplice di argomenti così profondi ed elevati... mai avuto dubbi nei riguardi della tua professionalità in ambito esoterico - simbolico come in altri ambiti della conoscenza. Complimenti vivissimi!
Rispondi •mara venturato
Buongiorno Rosa, ho appena visto il webinar di Gianluca Zizzi sulla geometria sacra. Mi ero iscritta ma quella sera mi e' stato impossibile esserci. E sono stata molto contenta di trovarmi la registrazione sulla mail. L' ho trovata molto interessante e mi e' piaciuto l' autore Gianluca per la sua semplicita' nel descrivere il libro e rispondere alle tante domande. Trasmette anche fiducia. Faccio tanti complimenti a lui , ma anche a te e redazione che con questi webinar si ha la possibilita' di imparare delle cose e di conoscerne delle altre attraverso i libri proposti. Grazie.
Rispondi •Stefano
Complimenti a P.Z. per i suoi giochi da tavolo, specialmente per Hyperborea. Appena possibile comincerò a leggere i suoi romanzi di genere fantastico.
Rispondi •Annamaria
Complimenti, è la prima volta che partecipo a un vebinar del Giardino. Ho scoperto un autore che già dalle prime parole ho sentito in sintonia col mio modo di pensare. Grazie
Rispondi •Emanuela Carla Marabini
Grazie infinite. Un webinar interessante per i contenuti e per la modalità di presentazione, semplice, divulgativa, accessibile. Sono poche le persone che sanno trasferire concetti complessi in modo semplice. Significa che conoscono l'argomento, che l'hanno integrato per esperienza diretta e che hanno a cuore il poterlo far comprendere anche ad altri, magari a diversi livelli. E' una dote ed è anche un segno di generosità. Ho condiviso il link con altre persone per queste ragioni Grazie Pierluca per tutto questo e grazie Rosa per l'opportunità
Rispondi •Giorgio
Ascoltando Pierluca si comprende perfettamente che l'argomento dei simboli è molto più ampio di quello che si può raccontare in un'ora di webinar, ma comunque è riuscito a far scattare in me quella scintilla che serviva per intraprendere un serio percorso. Proprio per questo ho acquistato subito il suo libro, sperando possa diventare uno dei miei tanti "alleati". Inoltre, quello che mi ha colpito maggiormente è stata la sua umiltà e la sua saggezza nel consigliare di fare sempre esperienza personale, nonostante le tante informazioni presenti in giro. Ringrazio la direzione del Giardino dei libri per aver dato spazio alla conoscenza di Pierluca ??
Rispondi •michele Zanchi
mi è piaciuto moltissimo, interessante punto di vista sull'uso dell'energia, grazie
Rispondi •
Clicca qui per lasciare un tuo commento.
Oppure commenta con Facebook nello spazio apposito, qui sotto