Webinar Gratuito "Geometria Sacra" con Pierluca Zizzi

In questo Webinar Gratuito, Pierluca Zizzi, ricercatore spirituale ed esperto di esoterismo, fornisce strumenti pratici per capire e per utilizzare correttamente la Geometria Sacra nella vita di tutti i giorni. I Simboli Sacri influenzano la struttura energetica di chi vi entra in contatto, variando l'assetto dei corpi sottili, la densità, l'intensità e la loro attitudine, e con essa le capacità temporanee di compiere un lavoro o di ricevere informazioni.

Pierluca Zizzi è autore del bestseller "Geometria Sacra".

 

Questo video è stato riprodotto 6485 volte.

 


Commenti

Lisetta 04 07 2020 alle ore 19:54:

Ogni settimana un regalo meraviglioso. Grazie Rosa

Franca 01 07 2020 alle ore 11:28:

Di certo non è per neofiti, quindi tempo sprecato ad ascoltare qualcosa di assolutamente incomprensibile e (per me) privo di senso. Tra l'altro, senza offesa, non mi ha per niente incuriosita neanche ad avvicinarmi a tale tematica.

Assunta 01 07 2020 alle ore 11:01:

Video bellissimo. La geometria sacra è un interesse che ho da un pò, ho comprato il libro spero che sia interessante come il video. Aspetto con ansia il nuovo libro. Grazie.

Mery 27 06 2020 alle ore 22:39:

Bellissimo webinad, quanto consigli e spunti! Grazie Mery

Francesca Rita Rombolà 27 06 2020 alle ore 14:30:

Grazie, Pierluca, per la tua esposizione chiara e semplice di argomenti così profondi ed elevati... mai avuto dubbi nei riguardi della tua professionalità in ambito esoterico - simbolico come in altri ambiti della conoscenza. Complimenti vivissimi!

mara venturato 27 06 2020 alle ore 12:10:

Buongiorno Rosa, ho appena visto il webinar di Gianluca Zizzi sulla geometria sacra. Mi ero iscritta ma quella sera mi e' stato impossibile esserci. E sono stata molto contenta di trovarmi la registrazione sulla mail. L' ho trovata molto interessante e mi e' piaciuto l' autore Gianluca per la sua semplicita' nel descrivere il libro e rispondere alle tante domande. Trasmette anche fiducia. Faccio tanti complimenti a lui , ma anche a te e redazione che con questi webinar si ha la possibilita' di imparare delle cose e di conoscerne delle altre attraverso i libri proposti. Grazie.

Stefano 27 06 2020 alle ore 08:35:

Complimenti a P.Z. per i suoi giochi da tavolo, specialmente per Hyperborea. Appena possibile comincerò a leggere i suoi romanzi di genere fantastico.

Patrizis 26 06 2020 alle ore 17:17:

Molto interessante. Argomento da approfondire con la lettura del libro.

Annamaria 26 06 2020 alle ore 16:37:

Complimenti, è la prima volta che partecipo a un vebinar del Giardino. Ho scoperto un autore che già dalle prime parole ho sentito in sintonia col mio modo di pensare. Grazie

Emanuela Carla 26 06 2020 alle ore 11:15:

Grazie infinite. Un webinar interessante per i contenuti e per la modalità di presentazione, semplice, divulgativa, accessibile. Sono poche le persone che sanno trasferire concetti complessi in modo semplice. Significa che conoscono l'argomento, che l'hanno integrato per esperienza diretta e che hanno a cuore il poterlo far comprendere anche ad altri, magari a diversi livelli. E' una dote ed è anche un segno di generosità. Ho condiviso il link con altre persone per queste ragioni Grazie Pierluca per tutto questo e grazie Rosa per l'opportunità

domenico monteleone 25 06 2020 alle ore 21:46:

molto interessante...da approfondire grazie

Giorgio 25 06 2020 alle ore 19:10:

Ascoltando Pierluca si comprende perfettamente che l'argomento dei simboli è molto più ampio di quello che si può raccontare in un'ora di webinar, ma comunque è riuscito a far scattare in me quella scintilla che serviva per intraprendere un serio percorso. Proprio per questo ho acquistato subito il suo libro, sperando possa diventare uno dei miei tanti "alleati". Inoltre, quello che mi ha colpito maggiormente è stata la sua umiltà e la sua saggezza nel consigliare di fare sempre esperienza personale, nonostante le tante informazioni presenti in giro. Ringrazio la direzione del Giardino dei libri per aver dato spazio alla conoscenza di Pierluca ??

Michele 25 06 2020 alle ore 18:09:

mi è piaciuto moltissimo, interessante punto di vista sull'uso dell'energia, grazie

Caricamento in Corso...