Webinar Gratuito: "Il Mondo dei Desideri" con Igor Sibaldi

Le nostre presentatrici, Rosa Tumolo e Daniela Nuti Ignatiuk, questa volta ospiteranno in collegamento Igor Sibaldi, scrittore, studioso di teologia e storia delle religioni, che ci spiegherà come trovare il coraggio dentro se stessi necessario a scoprire ed esaudire i nostri desideri più importanti.

"Desiderare", in italiano, viene dalla parola sidera, "stelle", e significa letteralmente: accorgersi che nel tuo cuore c’è qualcosa di più di quel che, per ora, le stelle stanno concedendo all’umanità.

Scoprirai come far sì che la tua percezione scorga occasioni, «desideri» sufficientemente importanti per te e come usare il tuo personale senso della felicità per non desiderare desideri altrui e scegliere i tuoi.

Caricamento in Corso...

 


Commenti

Ivana 24 03 2018 alle ore 12:27:

Ai saluti finali mi sono accorta che sorridevo. GRAZIE

maria francesca mosca 23 03 2018 alle ore 21:19:

Da tempo sono entrata in contatto con Sibaldi tramite i suoi libri e i suoi seminari. Ritengo meraviglioso il modo in cui lui ti guida ad accorgerti di tante cose che, nella ristretta visione del mondo a cui siamo abituati, ci sfuggono. La sua è realmente una rivoluzione che la mente di ognuno di noi può fare aprendo il portale dell'immaginazione, per riuscire a vedere altri infiniti mondi, nella ricerca della nostra vera essenza

Ilaria 23 03 2018 alle ore 19:19:

Viviamo un Eterno Presente... e possiamo fare qualcosa e desiderare nel momento Presente... solo desideri concreti, precisi e non astratti. Perfetto. Grazie per il webinar.

Stefania 23 03 2018 alle ore 16:44:

Igor, sempre emozionante ed illuminante. Grazie di cuore per la possibilità di vedere il webinar in differita.

Guido 23 03 2018 alle ore 08:46:

Difficile restare delusi da Sibaldi! La vostra novità dei webinair è favolosa, la scoperta che possano essere visti in differita ne moltiplica moltissimo il valore. Sono grato di questo bellissimo sevizio.

Nella 22 03 2018 alle ore 23:03:

Grazie infinite! Seguo Sibaldi da molto tempo eppure scopro sempre e ancora qualcosa di nuovo! La sua preparazione e la sua autentica spontaneità conducono per mano l'ascoltatore in un mondo incantato fatto di concretezze reali. La formula del webinar poi è utile per interfacciarsi in diretta con personaggi così interessanti che ci portano nel futuro e nello stesso tempo da vedere in differita nella modalità e nel tempo migliore per il fruitore. Grazie di cuore! Brave!!!


Torna su
Caricamento in Corso...