Webinar Gratuito "Il tuo Destino ti troverà per quanto Lontano tu possa Andare" con Piero Ragone

Durante questo webinar gratuito, Piero Ragone, filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo, ci parla di come identificare e affrontare "il nostro Drago", il simbolo più antico dell'inconscio che ostacola la nostra missione... La soluzione non è mai il non apparire invincibili o irreprensibili ma, nei momenti in cui cadiamo (perché è normale, è fisiologico che ciò avvenga) saperci rialzare, guardando a viso aperto proprio il nostro Drago. 
Piero Ragone è autore di libri bestseller come:  Il Segreto delle Ere (Macro Edizioni), Domination (Verdechiaro Edizioni), Custodi dell'immortalità (Verdechiaro Edizioni),  Bloodlines (Verdechiaro Edizioni) e Il Tuo Destino ti troverà (Verdechiaro Edizioni).

Questo video è stato riprodotto 2772 volte.

 


Commenti

Graziella 11 02 2020 alle ore 21:33:

Se devo essere sincera sono partita prevenuta sul personaggio, ho trovato e trovo tutt'ora il suo sguardo inquietante, di una persona psicologicamente disturbata. In seguito, dopo le sue dichiarazioni sui 5 interventi, ho dato alla mia impressione un'altra spiegazione, detto tutto ciò ho apprezzato il contenuto che condivido pienamente6

catiuscia Della porta 10 02 2020 alle ore 22:14:

Grazie Piero sei fantastico ! Mi hai dato la forza che mi mancava da tanto per affrontare il mio Drago ,che e proprio tosto ,ma io ora sono più forte, e ogni battaglia che vinco mi rafforza in auto stima anche se è comunque dura. Quando ho visto il titolo del tuo libro ho detto questo libro sembra proprio per me infatti lo era.....ancora grazie di cuore.

Daniela 10 02 2020 alle ore 15:15:

Ringrazio l autore Piero Ragone per la sua esposizione chiara, semplice e che arriva dritta al cuore . In bocca al lupo per la nuova realtà editoriale " oltre il confine " che darò voce a tutti coloro che si sentiranno "oltre" proprio come te.

Federica Masini 10 02 2020 alle ore 11:49:

È stato commovente rivedere Piero, a cui mando un caro saluto e sentirlo condividere la sua esperienza. Come sempre il suo messaggio mi arriva in un momento in cui affronto il mio drago. Sono felice di sapere che ha accanto qualcuno che lo ama e lo supporta e che ha fondato una sua casa editrice. Ho solo una parola: GRAZIE.

Stefania 09 02 2020 alle ore 13:09:

Buongiorno volevo segnalare che per gli ultimi due webinair pubblicati ho problemi nel riascoltarli; non credo sia un problema di connessione del mio smartphone, così chiedo se c'è qualche problema tecnico. Grazie Stefania

Risposta del moderatore:

Buongiorno Stefania, per tutta la durata del video non abbiamo riscontrato alcun problema sull'audio, se dovesse avere ancora questo problema utilizzi per favore uno dei metodi di contatto indicati alla pagina https://www.ilgiardinodeilibri.it/contatti.php per ricevere assistenza, grazie!

Debora 07 02 2020 alle ore 18:10:

Grazie Piero del contributo positivo che dai all'umanità. Il messaggio é arrivato subito dopo averti ascoltato. Viva i Guerrieri di Luce!!!!

Domenica Lambresa 07 02 2020 alle ore 16:54:

Una grande anima.. Le sue parole scuotono l anima x riportarla in pace nel modo più semplice e puro.. Grazie Piero✨?✨

Annalisa 07 02 2020 alle ore 16:42:

Ho trovato il relatore troppo autoreferenziale e un po’ improvvisato in alcune citazioni (es. fantasma non deriva dal ‘lenzuolo’ Ma dal greco ‘phantazomai’, ‘io appaio’, tanto per dirne una). Ammetto sinceramente di essere rimasta un po’ delusa ed essermi scollegata prima del termine, non ho trovato il medesimo livello qualitativo e contenutistico rispetto ad altri vostri webinar. Mi complimento comunque con voi per la vostra attività e l’offerta interessante e ‘variegata’ che sempre offrite. Saluti cordiali e.... al prossimo webinar.

michela 07 02 2020 alle ore 10:04:

una persona vera che parla generosamente al cuore degli altri grazie: è stata una gioia e uno stimolo ascoltarlo

Maria Grazia 06 02 2020 alle ore 23:20:

Al 33esimo minuto non c'è più stato verso di sentire nulla ?

Risposta del moderatore:

Buongiorno Maria Grazia, per tutta la durata del video non abbiamo riscontrato alcun problema sull'audio, se dovesse avere ancora questo problema utilizzi per favore uno dei metodi di contatto indicati alla pagina https://www.ilgiardinodeilibri.it/contatti.php per ricevere assistenza, grazie!

Mariana Oliva 06 02 2020 alle ore 19:07:

Un bellissimo Intervento di Piero che con la sua Umiltà condivide idee . Complimenti per l'opportunità che avete dato a un Autore con una bellissima preparazione .

Caricamento in Corso...