Webinar Gratuito con Selene Calloni Williams: "L'Anima Gemella con Selene Calloni Williams"
In questo webinar gratuito, Selene Calloni Williams, esperta di psicologia del profondo, sciamanismo, yoga, filosofia e antropologia, ci parla dell'Anima Gemella. Attrarre l'anima gemella è possibile, bisogna innanzitutto entrare in relazione con la nostra anima e con il karma che ci guida. Selene Calloni Williams è autrice di numerosi libri di successo. Tra questi c'è Anima Gemella, con esercizi guidati e diverse tecniche di meditazione per arrivare a riconoscere nell’anima gemella uno specchio dell’amore che abbiamo suscitato in noi stessi fino al raggiungimento dell'estasi, all’unione con il Divino, di cui il nostro partner è sempre il simbolo.
10296 visualizzazioni • 3 anni fa
Commenti
Commenti: 23
Carla
Una diretta stupenda! Selene è straordinaria nel trasmettere i suoi insegnamenti. Grazie !
Rispondi •gloria Silverio
Grazie della vostra disponibilità, attenzione, opportunità che mi date di potervi seguire, è un piacere ed un onore avervi a casa a portata di mano, rinnovo il mio Grazie di cuore. Saluti Gloria
Rispondi •Donatella
Conoscevo da poco il Giardino dei Libri, grazie a questo webinar ho scoperto Selene. Bellissima scoperta! E al webinar è seguito il mio primo ordine :-)
Rispondi •Anna Basso
Straordinario!!! Argomento estremamente interessante. Selene è arrivata dritta al cuore dell'anima. Grande messaggio. Organizzazione ottima. GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Rispondi •Caterina
Ho visto il webinar in un secondo tempo. Mi è piaciuto tantissimo. Grazie di cuore vorrei comprare qualche libro di Selene .
Rispondi •Maria Teresa
Molti gli spunti di riflessione...grazie veramente tanto all'autrice ed al giardino dei libri!! -
Rispondi •Emanuela Euro
Selene ci ha dato una lezione sugli archetipi e sui simboli di alto livello spirituale. Ho apprezzato la sua visione chiara e lucida ed il suo invito a cercare nella vita gli archetipi tramite i simboli. La mia gratitudine va a lei e a voi de “Il giardino dei libri” per questo prezioso dono.
Rispondi •Clelia De Martis-Carta
Caro staff de "il giardino dei libri" I dialoghi con gli autori sono sempre interessanti. Questo mi ha toccato particolarmente. Faro` tesoro del consiglio di Selene. Grazie infinite per questa opportunita`.
Rispondi •Serena
Ciao nell'era digitale ciò che apprezzo è l'uso della tecnologia per divulgazioni come il giardino dei libri. I vostri seminari sono una carica di energia e uniscono le persone per andare nella stessa direzione, quella dell'Amore in tutte le sue sfumature. Grazie di Cuore
Rispondi •PaolaC
A pochi giorni dalla perdita del mio "angelo peloso", un'anima gemella a 4 zampe per me, le parole di Selene sono riuscite a rendere meno acuto il mio dolore. Grazie?
Rispondi •Teresa
Un webinar straordinario che ho rivisto appena adesso. È una donna straordinaria! Ho acquistato molti dei suoi libri come ikigai; Diverso e vincente; il bosco di Eva e penso che ne acquisterò immediatamente altri come il “Cibo del risveglio” e “Anima gemella.. “Vedendola in video e ascoltandola mi è entrata dentro un energia incredibile! Di Amore” e di compagnia solidale! Davvero tanta ammirazione Selene! Ed io “Adoro il Giardino dei libri”?
Rispondi •Donatella
per me è stato davvero emozionante ascoltare questo webinar. Non vedevo l'ora da giorni di farlo e mi sono preparata adeguatamente. In alcuni momenti è stato doloroso ascoltare, soprattutto quando hai risposto alla mia domanda....mi ha portato alla mia ferita profonda, ma d'altro lato ascoltare la tua voce calma e rilassata mi ha permesso di stare e fluire con serenità.. Davvero bello! Grazie
Rispondi •Ivana Zanovello
Interessantissimo Webinair Grazie a Selene e a Voi organizzatori Tanti profondi messaggi d'amore...Serata di grande energia piena d'Amore..
Rispondi •Andreina
Ascoltare Selene é percepire il trionfo dell'esistenza. Un abbraccio di gioia e gratitudine !
Rispondi •Monica Chiarugi
Buonasera segue sempre molto volentieri i vostri webinair sempre interessantissimi ma Selene è la mia preferita la seguo anche tutti i giorni nella diretta! Quindi grazie anche a voi di averla ospitata e aver fornito un occasione per riascoltarla e imparare qualcosa, peccato che le nostre domande siano sempre dettate dalla "mente bisognosa" più che dall"anima!!! Grazie ancora per il vostro impegno! Monica
Rispondi •
Clicca qui per lasciare un tuo commento.
Oppure commenta con Facebook nello spazio apposito, qui sotto