Webinar Gratuito: "Metamedicina" con Claudia Rainville

In questo webinar gratuito Claudia Rainville, autrice del libro bestseller "Metamedicina, ogni sintomo è un messaggio" (che ha venduto più di 150.000 copie), ci parla delle basi della Metamedicina. 

La Metamedicina vuole scoprire le origini della malattia, del dolore e del disagio che manifestiamo nella nostra vita. Cura ciò che non si vede, e che spesso è assolutamente sconosciuto, poiché inconsapevole e racchiuso nella memoria emotiva. Attraverso una presa di coscienza e il riconoscimento può arrivare finalmente l'azione trasformatrice.

Questo video è stato riprodotto 2800 volte.

 


Commenti

Erminia 22 09 2019 alle ore 20:30:

Grazie

Margherita Patrucco 20 09 2019 alle ore 09:06:

Avere delucidazioni professionali e puntuali sull'interconnessione Mente-Corpo-Anima è stato molto "nutriente". Grazie a a Claudia Rainville per avere condiviso il suo sapere e a tutto lo staff di Giardino dei Libri, per l'iniziativa e l'organizzazione. Siete grandi!

Matteo Laganà 20 09 2019 alle ore 06:09:

Questo webinar è stato interessante e ci fa riflettere sul rapporto profondo tra mente e corpo per vivere in modo sano e felice. Grazie a voi

Franco Capua 19 09 2019 alle ore 21:56:

Gli Antichi Greci, e non solo, hanno sempre immaginato esistesse una connessione diretta tra malattia del corpo e malattia dell'Anima. Solo oggi, dopo secoli di visioni troppo meccanicistiche ritroviamo, nuovamente, una visione olistica che finalmente riunisca mente spirito e materia in una unione necessaria a comprendere l'essenza stessa della Vita.

Sabina 19 09 2019 alle ore 21:00:

La Metamedicina è un ponte meraviglioso tra spiritualità e psicologia. Apprendiamo spesso cosa la vita vuole insegnarci attraverso il linguaggio del nostro corpo. Questi video sono una splendida occasione per imparare ad usare alcune chiavi importanti del linguaggio dei sintomi. Un grazie speciale a Claudia e alla traduttrice Rossella.

Antonella Ranno 19 09 2019 alle ore 20:49:

Grazie a Claudia e a tutto lo staff del Giardino dei Libri .

Sandra 19 09 2019 alle ore 20:47:

Ho letto il libro Metamedicina pratico ciò che lClaudia spiega però sentirla è stato affascinante emolto istruttivo.Dovrebbe essere un libro che tutti dovrebbero avere a portata di mano tutti i giorni.Grazie

Caricamento in Corso...