Webinar Gratuito: "Risvegliare la Macchina Biologica" con Salvatore Brizzi

Il Giardino dei Libri ospiterà in diretta Salvatore Brizzi per parlare di come risvegliare la macchina biologica per utilizzarla come strumento magico.

Foto di Georgia Briata

Ti presentiamo il nostro 30° webinar gratuito, che sarà trasmesso venerdì 06 Settembre alle ore 20,30 dal titolo "Risvegliare la macchina biologica".

L'ospite sarà Salvatore Brizzi, scrittore ed esperto di Alchimia trasformativa ed esoterismo, autore del libro bestseller "Risvegliare la Macchina Biologica", che dà il titolo al webinar.

In questo webinar gratuito Salvatore Brizzi ci parlerà di "portare in stato di veglia quella splendida macchina biologica che ci è stata messa a disposizione dalla Vita".

Capire che hai la piena responsabilità della tua felicità, ti permetterà di vivere come un vero mago e non come un servo che delega a fattori esterni la propria felicità o infelicità.

È un webinar diretto a chi sente la necessità di evolvere... di crescere... di andare oltre i limiti umani.

Si diventa maghi o maghe al servizio del mondo attraverso due punti fondamentali:

1) acquisendo il potere che viene dalla consapevolezza di stare creando ad ogni istante la propria realtà;
2) guarendo i condizionamenti nascosti nel subconscio, con costante attenzione e fervente preghiera.

L'acquisizione di piena responsabilità e la trasformazione della realtà secondo il volere dell'anima sono l'essenza e la ragione di ciò che viene chiamato Magia.

Quando dai la colpa a qualcuno gli stai dando anche Potere, il tuo Potere. Gli dai il Potere di renderti felice o infelice. Ma se una persona o un evento possono renderti felice o infelice, allora tu non sei un uomo libero, sei un servo; sei condannato a vivere sperando che nessuno ti faccia mai niente di male.

Se hai questa consapevolezza sei una maga o un mago; se non ce l'hai sei una vittima, un piegato, un lamentante.

Salvatore Brizzi è uno scrittore specializzato nei campi dell'esoterismo, dell'alchimia e della magia. Egli, attraverso la Trasmutazione Alchemica delle Emozioni - un metodo che consiste nell'elaborazione di una preghiera da indirizzare alla parte del corpo che è in sofferenza, perché trascurata o in conflitto - insegna come emanciparsi dalla società e come coltivare il proprio Io.
Noi siamo prima di tutto anime immortali e "abitiamo" un corpo che, per forza di cose, si adegua a numerose convenzioni sociali. Ciò fa sì che la nostra anima non si senta mai libera di vivere appieno le sue emozioni, ma si pone continuamente dei limiti. Essi sono dati dalla personalità, dall'illusione, dall'apparenza. 

Per questo Salvatore Brizzi dà preziosissimi consigli su quanto sia importante imparare ad amarsi, conoscersi a fondo e condurre una vita di consapevolezza. 
Fare questo lavoro su sé stessi fa sì che ci si identifichi completamente con la propria anima e non con il corpo, che è semplicemente una macchina biologica.
L’essere umano, infatti, ha un apparato psicofisico fatto di pensieri, emozioni e carne, personalità e Anima. Tranne quest’ultima, tutto il resto è mortale. 
Ecco perché, per renderci immortali, dobbiamo connetterci con la nostra anima e identificarci in essa.
In questo modo tutte le emozioni avverse e le negatività vengono soppiantate da quelle positive, che sono le uniche a poterci appagare a fondo. 

Il libro "Risvegliare la Macchina Biologica" ha venduto oltre 20.000 copie.

 

Risvegliare la Macchina Biologica
con Salvatore Brizzi 
Venerdì 6 Settembre alle ore 20:30

Appena iscritto riceverai una e-mail con il link su cui cliccare venerdì 6 settembre alle ore 20:25 che ti condurrà direttamente alla tua "aula virtuale", cioè ad una schermata nella quale potrai ascoltare Salvatore Brizzi, vederlo via webcam e interagire, ponendo delle domande tramite una chat apposita.

Come collegarsi al Webinar

Partecipare al Webinar è semplice, ti basta avere un PC ed una connessione Internet. Per una buona visione è consigliata una connessione minima effettiva di 2Megabit. Questo vuol dire che una tipica connessione ADSL o la connessione dati 3G/4G sono più che sufficienti (connessioni internet inferiori potrebbero provocare interruzioni del video/audio). Ti consigliamo inoltre un paio di auricolari, per un audio migliore. Nient'altro!

Venerdì 6 settembre alle ore 20:25 fai click sul link che ti è stato inviato subito dopo l'iscrizione.
Se non trovi l'email controlla che non sia finita nella cartella Spam.
Se hai necessità, scrivi a aiuto@ilgiardinodeilibri.it
Il link non deve essere rivelato ad altri; è ad uso esclusivo dell'utente (il webinar è gratuito, non ha senso passare il link ad altri).

Il numero massimo di partecipanti contemporanei è di 3.000 e con Salvatore Brizzi è molto probabile che siano raggiunti. Se vuoi assicurarti un posto, registrati ora e collegati almeno 5 minuti prima dell'inizio (cominceremo alle 20:30 in punto).


 

Un nuovo servizio per la nostra comunità di lettori, in esclusiva su Il Giardino dei Libri

Quante volte, leggendo un libro, avrai pensato a quale piacere sarebbe parlarne direttamente con l'autore? E a quanti sono gli argomenti legati alla crescita personale che vorresti approfondire? Se queste sono tra le domande che ti sei posto/a, allora siamo certi di presentarti una novità che apprezzerai.

Proprio perché conosciamo il tuo interesse (amore) per gli argomenti trattati dai libri che distribuiamo, abbiamo deciso di dare vita a un progetto inedito, che ti permetta di conoscere il pensiero degli autori non solo attraverso le loro straordinarie pagine, ma direttamente dalla loro voce.

Nasce così "Dialogo con gli Autori".

Si tratta di un webinar, durante il quale inviteremo in studio un autore o un'autrice, presenti nel nostro sito, per parlare in esclusiva di un argomento legato alla crescita personale.

Ampio spazio sarà lasciato all'ospite, con alcune domande finali. Ti promettiamo che, ogni mese, ritroverai i tuoi autori preferiti, quelli le cui pubblicazioni aprono la mente e portano a riflettere, a porsi domande non banali e a trovare le giuste soluzioni!

Webinar - Rosa

"Dialogo con gli Autori" è un progetto innovativo avviato con la consulenza della naturopata Daniela Nuti Ignatiuk, ed è dedicato a chi ci segue sempre con attenzione: siamo davvero entusiasti di questa nuova avventura e speriamo che anche tu amerai questo progetto come noi stiamo già facendo!


Caricamento in Corso...