Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Webinar Gratuito: "Risvegliare la Macchina Biologica" con Salvatore Brizzi

In questo webinar gratuito Salvatore Brizzi parla di come "portare in stato di veglia quella splendida macchina biologica che ci è stata messa a disposizione dalla Vita". Capire che hai la piena responsabilità della tua felicità, ti permetterà di vivere come un vero mago e non come un servo che delega a fattori esterni la propria felicità o infelicità. Si diventa maghi o maghe al servizio del mondo attraverso due punti fondamentali:

  1. acquisendo il potere che viene dalla consapevolezza di stare creando ad ogni istante la propria realtà;
  2. guarendo i condizionamenti nascosti nel subconscio, con costante attenzione e fervente preghiera.

L'acquisizione di piena responsabilità e la trasformazione della realtà secondo il volere dell'anima sono l'essenza e la ragione di ciò che viene chiamato Magia.
Libro consigliato per approfondire: Risvegliare la Macchina Biologica.

 

Questo video è stato riprodotto 16665 volte.

 


Commenti

Sarah 05 06 2020 alle ore 10:54:

Il webinar è stato interessante con molti spunti di crescita ed evoluzione personale e spirituale. Grazie a Salvatore Brizzi e a voi del Giardino dei Libri per quest'esperienza.

Nadia 27 09 2019 alle ore 16:39:

Ho rivisto volentieri la registrazione del webinar, sto leggendo il libro per la terza volta perché, credo, che un libro così abbia bisogno di essere letto e riletto per essere integrato. Grazie di cuore per questa opportunità!

Blanche 19 09 2019 alle ore 18:50:

Grazie!! molto illuminante

Sere 15 09 2019 alle ore 21:36:

Salvatore sempre un balsamo e una luce per l apertura del cuore e l evoluzione dello spirito.. Grazie

filippo rubini 14 09 2019 alle ore 11:22:

Seguo Salvatore da anni attraverso i suoi libri e frequentando i suoi corsi, devo ammettere che grazie a Te Rosa ed alle domande, è stato riassunto molto del lavoro su di Sè, in maniera eccellente. grazie di cuore

Angela 13 09 2019 alle ore 19:05:

Grazie, Grazie, Grazie per la preziosa e profonda condivisione dei contenuti

Katia 13 09 2019 alle ore 18:32:

Ho acquistato l'audiolibro letto da Salvatore oltre ad altri suoi, lo seguo da 1 anno e gli devo moltissimo, mi sta aiutando a scoprire chi sono stata, chi sono oggi e chi voglio diventare. Questo libro ed ogni suo seminario o intervento sono parte di un cammino coerente ed armonico da intraprendere se si ha l'obiettivo di diventare, Il Re del proprio regno. Grazie Salvatore che Dio ti benedica...

Antonella 11 09 2019 alle ore 15:02:

Ciao. Ci tengo particolarmente a ringraziarvi per quello che fate… Per Salvatore nutro una stima infinita…e spesso mi sono chiesta da dove arrivi. Messe da parte tute le risposte mentali che sono poco interessanti…quello che sento dal profondo , e non so nemmeno da dove arrivi in realtà, è che nelle sue parole ritrovo una verità che non saoevo di sapere. Ogni volta che lo ascolto …quello che sento è , con assoluta certezza “la verità” . So che è così…ma non so perché. E’ come se mi stesse restituendo una memoria che non sapevo di avere. Spesso sento il bisogno di ascoltarlo o di leggere i suoi libri per ritrovare la via…per ricordarmi esattamente che non ho occhi per vedere e che l’unica Verità di cui posso nutrirmi è nell’avere Fede che quello che mi sta accadendo, quello che sto vivendo, in termini di emozioni, è per me, per la mia crescita….per il mio ritrovarmi. Non importa quando sarà….ora so, grazie a lui e grazie a Gesù, che sono qui per sperimentare, ascoltare, osservare…ed essere grata in ogni istante di ogni briciola di questa consapevolezza…che non potrà fare altro che crescere. Ho incontrato Salvatore nel seminario tenuto ad Olbia ed ho avito il dono di ascoltarlo di persona e di guardarlo negli occhi. Per me lui è un messaggero di Verità …che conosco ma che non ricordo… Sono tante le cose che non so definire…ma sono tante quelle che sento…e nel suo messaggio trovo tutte le risposte alle domande che non sapevo nemmeno di pormi. Ti ringrazio di nuovo salvatore per quello che fai, e per come lo fai. Che Dio ti benedica. Antonella ( la pulce del cane di Dio)

Antonella 11 09 2019 alle ore 09:39:

Webinar molto interessante e istruttivo. Grazie

Simone 10 09 2019 alle ore 18:25:

Grazie per questi webinar straordinari. A presto.

andrea 10 09 2019 alle ore 11:33:

Complimenti per l'iniziativa davvero bella, divertente e soprattutto utile! Salvatore ha avuto modo, grazie a domande ben selezionate, di spiegare le basi del lavoro su di sé, facendo chiarezza su alcuni aspetti. Ancora complimenti per l'importante iniziativa.

Emanuela 10 09 2019 alle ore 06:55:

Ringrazio con tutto il cuore Salvatore e il Giardino dei Libri perché ogni webinar e ogni libro che leggo è un mattoncino in più che serve a farmi crescere capire sentire e soprattutto amare ancora di più il magico dono che il caro buon Dio ci ha donato con infinito amore cioè la vita quel dono talmente speciale che se rimpariamo a viverlo col cuore è davvero pura magia in ogni singolo istante perché in ogni singolo istante ci siamo e perché in ogni singolo istante c'è un'infinità di amore grazie davvero di cuore.Onorata di vivere questa stupenda esistenza un abbraccio a tutti Manu

Manuela 10 09 2019 alle ore 04:58:

Grazie al Giardino dei libri e grazie infinite a Salvatore per averci dedicato questo suo tempo prezioso. Ogni volta che lo ascolto capisco che c'è un un mondo da imparare a vedere; un limite della macchina biologia, perché di fatto quel mondo esiste già. Grazie. ?

Giuliano 09 09 2019 alle ore 20:29:

Davvero molto bello, Salvatore in grande forma, preciso, diretto e nonstante la difficoltà dell'argomento, anche molto simpatico. Come passare un'oretta abbondante in armonia imparando davvero molto

Carlo fontana 09 09 2019 alle ore 20:07:

lucido e chiaro,molto bravo

Tiziana Neri 09 09 2019 alle ore 19:36:

Seguo Salvatore Brizzi da qualche anno. Ho seguito il suo Corso di Risveglio a Torino. Ogni incontro con Salvatore è un'occasione di crescita. Un saluto!

Mauro 09 09 2019 alle ore 19:08:

Complimenti a voi del giardino dei libri che offrite gratuitamente un webinar di altissima qualità come questo di Salvatore Brizzi. A lui complimenti per l'ironia e la spiegazione chiara dei temi trattati che non sono di facile comprensione. Concordo con tutto quello che ha detto....... Io ci sto provando a mettere in pratica. Non ho ancora visto il pupazzo di neve luminoso con il naso lampeggiante ma spero di vederlo. ??Mauro

Caricamento in Corso...