Webinar gratuito "Risveglia i Chakra" con Jayadev Jaerschky

Il Giardino dei Libri ospiterà in diretta Jayadev Jaerschky. Parleremo dei chakra: come percepirli, come stimolarli, come aprirli per ottenere profondi benefici.

Foto di Jayadev Jaerschky

Ti presentiamo il nostro 44° webinar gratuito, che sarà trasmesso mercoledì 8 Aprile alle ore 20,30 dal titolo "Risveglia i Chakra: insegnamenti e tecniche per corpo mente e anima".

Ospiteremo in collegamento Jayadev Jaerschky, direttore della Scuola Europea di Ananda Yoga, uno dei principali insegnanti di yoga, meditazione e filosofia, discepolo di Paramhansa Yogananda attraverso Swami Kriyananda.

È autore di vari libri, tra cui il bestseller "Risveglia i Chakra" che dà il titolo al webinar.

Durante questo webinar gratuito, Jayadev Jaerschky ci parlerà di tutte le pratiche che si possono fare per scoprire personalmente i chakra: come percepirli, come stimolarli, come aprirli per ottenere profondi benefici... secondo gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda.

I chakra – i principali centri energetici nel nostro corpo sottile – hanno un’immensa importanza per la nostra vita.

Da un lato sono essenziali per la nostra salute fisica, perché nutrono ogni parte del nostro organismo di forza vitale (prana).

Sono anche cruciali per il nostro benessere psicologico, perché ci portano verso uno stabile equilibrio interiore.

Sono altrettanto centrali per la nostra vita spirituale, perché sono porte che guidano all’anima.

Jayadev Jaerschky è nato in Germania. Ha iniziato la sua ricerca interiore nell’adolescenza e nel 1989, dopo un pellegrinaggio in India, ha deciso di stabilirsi nel centro Ananda nei pressi di Assisi e di seguire la tradizione del Kriya Yoga di Paramhansa Yogananda attraverso il suo discepolo diretto Swami Kriyananda.

Nel 1991 ha ricevuto l’iniziazione al Kriya Yoga da Swami Kriyananda, che lo ha incoraggiato a insegnare e, più tardi, a scrivere libri. Jayadev tiene ogni anno seminari in varie parti d'Italia.

Ha inoltre insegnato in diversi Paesi europei e in India, Egitto, Russia, Ucraina e negli Stati Uniti. Ha fondato ad Ananda la Scuola Europea di Ananda Yoga, di cui è direttore e dove tiene corsi durante tutto l’arco dell’anno formando nuovi insegnanti di Ananda Yoga, uno stile di Hatha Yoga basato sugli insegnamenti del Kriya Yoga.

 

Risveglia i Chakra
con Jayadev Jaerschky 
Mercoledì 8 Aprile alle ore 20:30

Appena iscritto riceverai una e-mail con il link su cui cliccare mercoledì 8 Aprile alle ore 20:25 che ti condurrà direttamente alla tua "aula virtuale", cioè ad una schermata nella quale potrai ascoltare Jayadev Jaerschky, vederlo via webcam e interagire, ponendo delle domande tramite una chat apposita.

Come collegarsi al Webinar

Partecipare al Webinar è semplice, ti basta avere un PC ed una connessione Internet. Per una buona visione è consigliata una connessione minima effettiva di 2Megabit. Questo vuol dire che una tipica connessione ADSL o la connessione dati 3G/4G sono più che sufficienti (connessioni internet inferiori potrebbero provocare interruzioni del video/audio). Ti consigliamo inoltre un paio di auricolari, per un audio migliore. Nient'altro!

Mercoledì 8 Aprile alle ore 20:25 fai click sul link che ti è stato inviato subito dopo l'iscrizione.
Se non trovi l'email controlla che non sia finita nella cartella Spam.
Se hai necessità, scrivi a aiuto@ilgiardinodeilibri.it
Il link non deve essere rivelato ad altri; è ad uso esclusivo dell'utente (il webinar è gratuito, non ha senso passare il link ad altri).

La piattaforma webinar consente un numero massimo di partecipanti contemporanei in diretta di 3.000. Se vuoi assicurarti un posto al webinar di Jayadev Jaerschky, registrati ora e collegati almeno 10 minuti prima dell'inizio (cominceremo alle 20:30 in punto).


 

Un nuovo servizio per la nostra comunità di lettori, in esclusiva su Il Giardino dei Libri

Quante volte, leggendo un libro, avrai pensato a quale piacere sarebbe parlarne direttamente con l'autore? E a quanti sono gli argomenti legati alla crescita personale che vorresti approfondire? Se queste sono tra le domande che ti sei posto/a, allora siamo certi di presentarti una novità che apprezzerai.

Proprio perché conosciamo il tuo interesse (amore) per gli argomenti trattati dai libri che distribuiamo, abbiamo deciso di dare vita a un progetto inedito, che ti permetta di conoscere il pensiero degli autori non solo attraverso le loro straordinarie pagine, ma direttamente dalla loro voce.

Nasce così "Dialogo con gli Autori".

Si tratta di un webinar, durante il quale inviteremo in studio un autore o un'autrice, presenti nel nostro sito, per parlare in esclusiva di un argomento legato alla crescita personale.

Ampio spazio sarà lasciato all'ospite, con alcune domande finali. Ti promettiamo che, ogni mese, ritroverai i tuoi autori preferiti, quelli le cui pubblicazioni aprono la mente e portano a riflettere, a porsi domande non banali e a trovare le giuste soluzioni!

Webinar - Rosa

"Dialogo con gli Autori" è un progetto innovativo avviato con la consulenza della naturopata Daniela Nuti Ignatiuk, ed è dedicato a chi ci segue sempre con attenzione: siamo davvero entusiasti di questa nuova avventura e speriamo che anche tu amerai questo progetto come noi stiamo già facendo!


Caricamento in Corso...