Descrizione
In "Salvate gli Esseri Elementari", Thomas Mayer, docente di meditazione antroposofica, ci spiega come abbia imparato a rendere manifesto e conscio il legame con queste creature, a partire dalla propria esperienza personale con diversi elementari come fate, nani e giganti.
Attraverso i suoi insegnamenti, ci insegna come sviluppare il senso di percezione e altre capacità soprasensibili di cui tutti disponiamo, così da permetterci di connetterci con loro.
Infatti, gli esseri elementari, oltre a essere in connessione con Madre Terra e la Natura, sono sempre in contatto con noi.
Fra queste pagine scoprirai:
- il magico mondo invisibile degli elementari e il modo in cui sono collegati all'umanità;
- la gerarchia di queste creature così le loro tipologie, come gli esseri elementari cristici, gli elementari della Natura, quelli sociali e gli elementari delle macchine;
- come gli elementari abitino lo spazio eterico che ospita le nostre emozioni, sentimenti e pensieri e come lavorino sul livello emotivo del mondo;
- come l'autore abbia imparato a stabilire un contatto personale con loro, comunicando così l'urgente richiesta di aiuto del mondo elementare.
Tutti viviamo nel regno degli esseri elementari perché essi permeano le nostre anime, i nostri pensieri, i nostri sentimenti e co-creano il mondo che ci circonda, anche se ne siamo inconsapevoli.
Tutto il mondo intorno a noi è colmo di esseri elementari e ne viene animato. Sono coinvolti in tutto ciò che accade nella Natura, persino nel nostro mondo interiore.
Gli elementari stessi sono desiderosi di essere riconosciuti da noi, perché il loro futuro e il nostro sono fondamentalmente collegati.
Solo se uniamo le forze infatti potremo sconfiggere le legioni luciferine e ahrimaniche che stanno già indebolendo la compagine elementare e minacciano di distruggere il mondo naturale.
Connettersi con gli esseri elementari risponde dunque anche al loro grido d'aiuto per preservare la Terra su cui viviamo.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Trigono Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2023 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 171 - Epub - Pdf |
EAN13 | 9788899994921 |
Lo trovi in: | Ricerca spirituale - ebook |
Autore
Thomas Mayer è insegnante di meditazione, esperto di antroposofia, attivista per i diritti civili e autore. Ha pubblicato vari libri sugli esseri elementari. Nato nel 1965 a Kempten (Algovia). Si è formato come amministratore, co-fondatore di "Mehr Demokratie e.V.". Da vent'anni è coinvolto nello sviluppo nazionale del "Movimento per la democrazia diretta". Dal 2005 il suo lavoro si concentra sui corsi di meditazione antroposofica.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Mariapia
Acquisto verificato
Voto:
Mi è piaciuto moltissimo, sentivo parlare degli esseri elementari, ma non in questi termini e non in questo modo. Molto da pensare. Triste purtroppo come si sta muovendo l'uomo. Da leggere
Silvia muci
Acquisto verificato
Voto:
Davvero un bel libro, che fa immaginare e vivere dopo la lettura, un mondo diverso, che va nutrito e considerato, nella sua bellezza. Consigliassimo!