Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Iniziazioni e Rituali con DVD Allegato

Per la trasformazione nostra e del pianeta

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 21,25 invece di 25,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Allegati: DVD Pagine: 155
  • Formato: 14,5x20,5
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'unico libro con DVD che spiega ed illustra la finalità di tre famose Iniziazioni, ed oltre venti Rituali.

MERKABA.
Il veicolo multidimensionale che proviene dall'Antico Egitto e che Drunvalo Melchisedek ha fatto conoscere a tutto il mondo. Per ritrovare il nostro Corpo di Luce e attraversare le dimensioni di tempo e spazio. Dal Tetraedro all'Ottaedro. 117 Respiri. Ritorno alla Sorgente. (Con la collaborazione di R. Citro).

ORDINE DI MELCHISEDEK.
L'Iniziazione che nasce dal cuore, per riscoprire la nostra appartenenza al Sacro e Antico Ordine di Melchisedek, condizione necessaria per la nostra Trasformazione Spirituale.

LEMURIA.
Per ritrovare il contatto con il tempo dell'Origine, quando eravamo UNO con Dio. Dall'antica civiltà scomparsa, gli insegnamenti che fanno riemergere le antiche memorie per la nostra trasmutazione. Adama ed altri messaggi spirituali

RITUALI, MANTRA, INVOCAZIONI.
Per un percorso spirituale guidato dagli Arcangeli. Per celebrare Equinozi e Solstizi. I Decreti che richiamano la Legge di Attrazione. Le Tre Fiamme. Le Comunioni Essene. Il potente Mantra della Trasmutazione di Metatron. La Purificazione dell'Arcangelo Michele. L'attivazione del DNA Multidimensionale. Protezione Energetica. Il Tempio di Giada di Telos. Invocazione degli Angeli. E tanti altri.

AUTORI

Anna Maria Bona, di cui è già stato pubblicato il libro “Viaggio nel tempo con Uriel”, si definisce una libera ricercatrice nell’ambito delle terapie energetico-vibrazionali, con un approccio focalizzato sulle simbologie dei cerchi nel grano, che studia da tempo, e che ha permesso di scoprire le avveniristiche possibilità di questo linguaggio cosmico, nell’attivare nuove terapie di autoguarigione.

Gian Marco Bragadin, milanese, due figli e quattro nipoti, è stato definito «il pubblicitario dello Spirito», l’uomo dei «Segni», “l’ultimo Templare”, ed in altri modi ancora. Noto esperto di comunicazione e creativo degli anni 80/90 in campo pubblicitario ed editoriale, oggi si definisce soltanto un ricercatore spirituale, che grazie alle tante esperienze vissute, vuole indicare anche agli altri la via del «risveglio dello Spirito e della consapevolezza». Ha compiuto centinaia di viaggi nei luoghi sacri più famosi, conosce l’India, la Cina, il Messico, il Perù e i loro antichi abitatori. Ha percorso tutte le strade sacre in Egitto e in Israele e poi in Europa, da Rosslyn a Rennes le Chateaux, da Santiago a Medjugorie, da Mt.S. Michel a Racamadour, ed ha incontrato i Maestri delle principali religioni che ha studiato e vissuto, come l’Induismo, il Buddismo e il Taoismo. Il suo protettore è l’Arcangelo Michele, ed il suo «eroe», Francesco d’Assisi, sul quale ha scritto in tutti i modi possibili ed insieme ad Annamaria Bona opera per divulgare le Verità su Gesù, il Cristo Cosmico, e la Sua Compagna Maddalena. Ha poi scritto fiction, collaborato con radio e TV (co-autore per La7 della trasmissione “Sesto Senso”) ed ha fatto conoscere la «SegniAnalisi», il metodo con cui insegna a comprendere che ciò che ci accade può avere un significato nascosto, che se sappiamo interpretare, ci fornisce un aiuto utile ed inaspettato per la nostra vita. Ha fondato la Casa Editrice Melchisedek Edizioni ed ha scritto anche romanzi storico-esoterici, come “L’Eredità dell’Ordine di Melchisedek” e “I Cavalieri Templari della Daga Dorata”. E’ un grande esperto di «contatti» con le altre dimensioni, come ha raccontato nel libro «Viaggio nei Mondi Invisibili». Ha anche scritto e prodotto DVD come “SegniAnalisi”, “Il Testamento Segreto di Gesù”, “Iniziazioni e Rituali”, “Come star bene con i cerchi nel grano”. “Il Linguaggio segreto di segni e coincidenze” è stato un bestseller. Sempre più attratto dai messaggi di Arcangeli come Uriel e Metatron, dalla Maestria Templare, e da Entità Spirituali, ne divulga gli insegnamenti e le rivelazioni con conferenze, convegni, seminari e interviste.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi aspettavo di meglio. Il libro è un insieme di pratiche che sono prese un po' di qui e un po' di là. Un sincretismo che non fa bene all'anima

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Informazioni interessanti ma ,dal mio punto di vista,volutamente incomplete....per non parlare del cd...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 febbraio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

meno interessante ed incisivo di altri testi della stessa collana editoriale. il DVD allegato è ancor meno appagante del libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 febbraio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un'ottimo libro per la crescita spirituale. Considero quest'opera una pietra miliale della spiritualità

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 luglio 2012

dopo aver letto il libro e guardato il dvd sono rimasta molto delusa. lo sconsiglio perchè sembra una brochure pubblicitaria x bed and breakfast (ripetono in continuazione il nome) e sembra che unico modo x evolversi spiritualmente è andare da loro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2012

Questo libro con il suo DVD, è una semplice brochure promozionale, il cui costo è a carico dell'utente. Inoltre gli autori leggono il copione per tutto il filmato. Assolutamente deludente.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su